• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La nave e la crociera

Sandro 09

Well-known member
io quel signore chiamato farcus,lo conosco da quando conosco voi e ho incominciato a scoprire i piccoli segreti delle navi da crociera,ora che credo di conoscerlo abbastanza bene ( non di persona s'intende) non mi meraviglio piu' di nulla ma vedendo sta nave mamma mia gli darei una medaglia[smilie=ma_sei_fuor: [smilie=ma_sei_fuor:[smilie=ma_sei_fuor:
 

flam

Active member
Certi particolari sono davvero kitsch....speriamo che L'arredamento di Diadema dia una svolta definitiva a certe esagerazioni!
 

La76

New member
La nave in sé sarebbe anche bella...molto

8904065331_bf01bcd336_c.jpg


ha una linea elegante, una vivibilità stupenda e naviga che è una meraviglia...

Ormai Farcus ho imparato a prenderlo con filosofia...non sono certe le sue "invenzioni" che possono rovinarmi una nave e una crociera.
C'è da dire che questa è davvero inquietante...al punto di farmi rivalutare Serena...ed è tutto dire.

8904098125_8e46f68002_c.jpg


questa scala, che tutti critichiamo ma alla fine fotografiamo tutti è veramente oscena...io non capisco che stile abbia, mi sembra un qualcosa di funebre...ma intanto l'ho fotografata :p

Leo ha messo davvero il peggio...ma l'ha anche fotografato in modo da farlo apparire davvero tremendo :)

Il teatro, ad esempio, in certi sui scorci non è neanche poi così male...

8904535370_51db367d61_c.jpg


8903904487_108abf284e_c.jpg


l'atrio se lo prendi da certe angolazioni può anche non sembrare così brutto...

8904674052_f41b3ed33f_c.jpg


e certi suoi dettagli, in fondo, possono anche avere qualcosa di "artistico"

8904665042_f2b0fd28d8_c.jpg


8904745730_e0c7f7a48f_c.jpg


...e a volte anche le luci aiutano...

8903992557_e015dae603_c.jpg


...nelle scale ad esempio qualcosa di carino l'ho trovato...

8904014203_8c76c722f4_c.jpg


8904004147_4232ec248b_c.jpg


8903983711_6632ba6ac3_c.jpg


8903972935_98a70c07cf_c.jpg


e poi fortunatamente nelle aeree esterne Farcus le zampacce non ce le mette mai...

8904144111_4260f2f44a_c.jpg


8904115329_b24a3365ef_c.jpg


questa è per Tano...

8904034137_71a398bfeb_c.jpg


...questa per Luciana...

8904757364_e347fa6d22_c.jpg


e queste per tutti quelli che amano le navi al di là di come sono arredate :)

8903924369_673d7fa824_c.jpg


8904552594_e07970e748_c.jpg


questa passeggiata, anche se non è a 360 gradi, da sola vale una crociera...

8903879155_298cb70169_c.jpg


Volete sapere cosa mi ha colpito a me di Mediterranea?I suoi riflessi...sono ovunque :)

Nei soffitti...

8904086477_0ec70fb02b_c.jpg


...negli specchi

8904512356_f355281390_c.jpg


...e soprattutto, nei suoi vetri esterni...

8757246712_f8a4f3d69b_c.jpg
 

capitanmonviso

Active member
e queste per tutti quelli che amano le navi al di là di come sono arredate :)

8903924369_673d7fa824_c.jpg

A proposito di questa foto e su quello che hai scritto: sempre su Mediterranea, ma ad Aprile, mentre aspettavo lo shuttle per Marsiglia ho avuto l'onore di sentire un passeggero vicino a me che ha detto guardando la prua (testuali parole) "ho visto che dalla zona dei videogiochi si vede quel monumento fatto con le pale" Io, devo ammetterlo, non sono riuscito a trattenere la risata
 

Gabriele C.

Well-known member
Laura, ma che belle foto!
I riflessi: sai che mi erano sfuggiti, così numerosi?

...un passeggero vicino a me che ha detto guardando la prua (testuali parole) "ho visto che dalla zona dei videogiochi si vede quel monumento fatto con le pale" ...

Nooooooo!!! Alla romana: nun se pò sentì!!!!!!!!!!
 

principessapam

New member
R: La nave e la crociera

R: La nave e la crociera

A proposito di questa foto e su quello che hai scritto: sempre su Mediterranea, ma ad Aprile, mentre aspettavo lo shuttle per Marsiglia ho avuto l'onore di sentire un passeggero vicino a me che ha detto guardando la prua (testuali parole) "ho visto che dalla zona dei videogiochi si vede quel monumento fatto con le pale" Io, devo ammetterlo, non sono riuscito a trattenere la risata

Ahahaha
 

elenamaria

New member
E Luciana ringrazia ;-)
Belle anche le tue foto, Laura.
A proposito del "monumento fatto con pale" lo stesso commento lo abbiamo sentito durante la visita al Ponte di Comando di Atlantica.....chissà se anche il Com. Sinisi lo sentì...
 

La76

New member
A proposito di questa foto e su quello che hai scritto: sempre su Mediterranea, ma ad Aprile, mentre aspettavo lo shuttle per Marsiglia ho avuto l'onore di sentire un passeggero vicino a me che ha detto guardando la prua (testuali parole) "ho visto che dalla zona dei videogiochi si vede quel monumento fatto con le pale" Io, devo ammetterlo, non sono riuscito a trattenere la risata

E ci credo che non sei riuscito a trattenere la risata...povera nave, che passeggeri le tocca avere a bordo!!!

Nooooooo!!! Alla romana: nun se pò sentì!!!!!!!!!!

esatto...una cosa del genere non si può proprio sentire!!!

Laura, ma che belle foto!
I riflessi: sai che mi erano sfuggiti, così numerosi?

Sì Gabriele, Mediterranea è piena di riflessi...in effetti ha grandi finestre che la rendono molto luminosa...poverina, non è proprio tutta da buttare!:)


E Luciana ringrazia ;-)
Belle anche le tue foto, Laura.
A proposito del "monumento fatto con pale" lo stesso commento lo abbiamo sentito durante la visita al Ponte di Comando di Atlantica.....chissà se anche il Com. Sinisi lo sentì...

Grazie Luciana :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non dico nulla sulla " Scultura"...c'è l'attenuante che la nave ha un'arredo Made in Farcus per cui, piccoli cenni di follia sono comprensibili.
Belle foto, Laura, veramente belle . Molti sono scatti studiati con attenzione e non semplici istantanee, e si vede.;)
 

La76

New member
Non dico nulla sulla " Scultura"...c'è l'attenuante che la nave ha un'arredo Made in Farcus per cui, piccoli cenni di follia sono comprensibili.

...effettivamente mi sa che la tua è la spiegazione più corretta!:D

Belle foto, Laura, veramente belle . Molti sono scatti studiati con attenzione e non semplici istantanee, e si vede.;)

Grazie Leo, sai che detto da te mi fa molto piacere...ci provo sempre a migliorare!:p
 

Concordia

Staff Member
Grandissimi Leo e Laura, che allungano virtualmente i giorni di permanenza a bordo di Mediterranea!!
LAura, Luci e riflessi vanno ricercati o li si trovano per caso lungo tutta la nave...basta avere occhi e tu, sì che li hai!!
 

La76

New member
LAura, Luci e riflessi vanno ricercati o li si trovano per caso lungo tutta la nave...basta avere occhi e tu, sì che li hai!!

Grazie...ma sveliamo il trucco: sono stata aiutata... :)
In realtà Felix, che ci ha navigato la scorsa estate, me l'aveva anticipato che era la nave dei riflessi...poi io li ho cercati e trovati, ma è lui ad averli scoperti ;)
 
T

tano

Guest
Grazie La, che bella la mia C.
Capitanmonviso é troppo forte il tuo racconto ed anche a me mi sarebbe venuto da ridere peró vedendo quella splendida foto mi vien da dire.....é monumentale !!!
 

La76

New member
Grazie La, che bella la mia C.
Capitanmonviso é troppo forte il tuo racconto ed anche a me mi sarebbe venuto da ridere peró vedendo quella splendida foto mi vien da dire.....é monumentale !!!

Grazie Tano...ormai ogni nave su cui salgo (tanto sono sempre C) quella foto la faccio pensando a te :p

...che le pale dell'elica siano monumentali non lo discuto...sto zitta, meglio ;)
 
F

Felix73

Guest
Laura, bellissime foto.
Felice che tu sia riuscita a cogliere ciò che intendevo...bravissima.

Un saluto
 

La76

New member
Laura, bellissime foto.
Felice che tu sia riuscita a cogliere ciò che intendevo...bravissima.

Un saluto

Grazie...:D

Ma confesso che per i riflessi è stato piacevole scoprirli...il problema è stato che ogni volta che passavo per l'atrio sentivo la tua voce che mi ripeteva: l'atrio non si può guardare...e quanto è vero!!!
 
Top