• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

giuseppe miglia

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

sto valutando quella con la costa serena a gennaio "spagna marocco madera e canarie " sembra abbia buon prezzo ma il periodo ... ...chissa come sara'. :roll:
 
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

NON SO SONO TURBATO DALL'ULTIMA MIA ESPERIENZA SU COSTA MAGICA ( VEDI FORUM SU BEVANDE NEGATE ) ... , sono sicuramente indeciso se toccare Alessandria d'egitto oppure Istambul ... avrei anche la curiosità di conoscere la Fantasia.
 

cirellina

Well-known member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Ottobre 2009 - Costa Atlantica da Quebec (Canada) costeggiando il New England fino a New York.... manca quasi un anno ma ho iniziato a fare il "conto alla rovescia"
 
L

lia68

Guest
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Crociera di Natale Costa Serena Spagna Portogallo.
 

marco1978

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Sarebbe bello tornare ai fiordi, ma non una settimana, dodici giorni e arrivare a Capo nord, magari su Luminosa...

Poi c'è sempre la transatlantica, ma per motivi di lavoro, niente.

L'avrei potuta fare quest'anno, ma avrei dovuto prendere l'aereo fino a Parigi e poi fare il cambio; ho rinunciato. E poi avevo voglia di provare la nuova nave.
Maledette ammiraglie che ti spingono a fare giri che hai già fatto solo per essere viste...attirano, attirano!

Ciao
 

bibilica

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

24 novembre di quest'anno da Savona a Dubai con la Victoria .

23 gennaio 2010 Caraibi con Oasis RCCL .

Nel fratempo combinerò qualcos'altro , posso mica stare lontano dal mare per un anno intero :lol:
 

pmanlio

Active member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Costa Romantica, 13 Ottobre, Grecia e Turchia..

Tra cui (vedi leggende), Atene e Cnosso!!

Salutoni
Manlio
 

monik

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Partenza fine novembre, transatlantica verso i Caraibi con la Costa Atlantica. Bridge, ho letto che anche tu tra poco partirai per "paesi molto caldi"... Sarai forse il nostro "staff captain"???? :wink:
 

lingoss

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

La prossima come ho già annunciato la farò ai Caraibi con Celebrity Constellation il 27 marzo 2009 con questo itinerario Fort Lauderdale, Florida, Charlotte Amalie, St. Thomas, Basseterre, St. Kitts, Bridgetown, Barbados, Castries, St. Lucia, Philipsburg, St. Maarten, Fort Lauderdale, Florida .


Le prossime che vorrei fare sono:
Crociera in Brasile
Capitali nordiche
Canale di Panama
Quebec e New England
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Dove sarà la prossima crociera ? Bella domanda davvero. :wink: Con l'elenco di posti che desidero visitare ne ho da qui al 2020... :wink:

Comunque, impegni permettendo, l'idea sarebbe di partire con degli amici sulla Radiance of the Seas, destinazione Argentina, Uruguay, Cile e Brasile, dal 7 al 20 dicembre 2008.

Per il 2009 mi piacerebbe tornare in Israele... od in alternativa in Alaska.
 
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

la mia quarta crociera si svolgera' il 5 novembre 2008 le isole del sole con la costa classica ciao :wink:
 

bibilica

New member
Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

bridge ha detto:
Quale sarà la Vostra prossima crociera, su che nave si terrà, dove andrete???

Allora bridge , hai già scoperto nel forum qualcuno che si imbarcherà sulla tua nave ?
:lol: :lol: :lol:
 
Top