• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Laghi Piemontesi gennaio 2011

cirellina

Well-known member
Ecco qualche scorcio invernale di una bella vacanza in piemonte!

Domina la "scala dei grigi" ma le emozioni che hanno trasmesso alcuni paesaggi vanno bel oltre il clima gelido ed il cielo plumbleo!

Scorcio di un piccolo molo sul lago d'Orta.
1-6.jpg


L'isola di San Giulio vista dalla Piazzetta di Orta

4-5.jpg


3-6.jpg


5-5.jpg


Altro scorcio del lago :

2-5.jpg


Immagini del Lago maggiore:

un presepe particolare

7-5.jpg


L'Isola bella vista dal battello

9-5.jpg


arbusti nell'acqua e le tipiche imbarcazioni, come quelle del lago di Como:

8-5.jpg


6-5.jpg
 

lingoss

New member
Brava Francesca che hai scelto il Piemonte per un po' di relax ;-) Grazie per i bellissimi paesaggi!
Ps Orta? Eri vicinissima a Vercelli ;-)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quant'è bella l'Italia. Queste foto, con i prevalenti toni di grigio, sono già belle, ma quando si riempiono dei colori della primavera e dell'estate questi posti sono da mozzafiato. Ciao Francesca.
 

vacanziera79

New member
Bellissime foto Francy!! :)) come temperature sicuramente si possono vivere di più ed al meglio in primavera... ma hanno ugualmente un fascino particolare anche in inverno!!
Un saluto,
 

Gabriele C.

Well-known member
Grazie Francesca per aver condiviso queste immagini così particolari. Hanno una bellezza insolita, lontana dai colori estivi così festosi, che invita a cercare i particolari più affascinantii ma più nascosti.
 
Ultima modifica:

cirellina

Well-known member
Grazie ragazzi!
Benchè il sole non si può pretendere in questo mese, il fascino di vedere posti lontano dalla folla, lontano dalle mondanità estive e quasi " solo per noi" ho giocato molti punti a favore per questi paesaggi insoliti!
 

paola

Well-known member
Grazie per le belle foto, per un attimo mi hai fatto tornare a casa. Orta e' bellissima. Nella foto fatta dalla piazzatta si vedono le vetrate che delimitano l'area esterna del ristornate di cui ti avevo parlato.
Se puoi tornaci in primavera, la natura dona dei colori stupendi.
Ciao Paola
 
Top