amedeone
New member
Sono in procinto di partire per la mia terza crociera ed avendo sottomano il catalogo costa 2012 mi è balzato agli occhi questo itinerario che sembra del tutto inedito, e che mi ispira molto come possibile quarta vacanza:
Amsterdam
Amburgo
Copenhagen
Oslo
Le Havre (Parigi)
Dover (Londra)
A voi croceristi di lungo corso, come vi sembra come itinerario?
A me stuzzica molto ma in agenzia mi hanno consigliato di valutare una prenotazione a breve termine perchè l'itinerario è nuovo e molto gettonato quindi con il rischio di non trovare cabina/tariffa che vogliamo. Sono coerenti o spingono per farmi prenotare?
Troppo impegnativa (o cara) per le escursioni da fare (2 adulti e 2 ragazzi)?
Poi in 4 forse è meglio escludere il volo per Amsterdam e propendere per il viaggio in auto con tappa intermedia?
Dimenticavo, come da titolo si parla di Costa Magica, periodo estivo 2012, per me in particolare mese di giugno. 9 giorni, 8 notti
Attendo fiducioso.
Buona navigazione [smilie=barca[1].gi:
Amsterdam
Amburgo
Copenhagen
Oslo
Le Havre (Parigi)
Dover (Londra)
A voi croceristi di lungo corso, come vi sembra come itinerario?
A me stuzzica molto ma in agenzia mi hanno consigliato di valutare una prenotazione a breve termine perchè l'itinerario è nuovo e molto gettonato quindi con il rischio di non trovare cabina/tariffa che vogliamo. Sono coerenti o spingono per farmi prenotare?
Troppo impegnativa (o cara) per le escursioni da fare (2 adulti e 2 ragazzi)?
Poi in 4 forse è meglio escludere il volo per Amsterdam e propendere per il viaggio in auto con tappa intermedia?
Dimenticavo, come da titolo si parla di Costa Magica, periodo estivo 2012, per me in particolare mese di giugno. 9 giorni, 8 notti
Attendo fiducioso.
Buona navigazione [smilie=barca[1].gi: