• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Moderator

Il 21 Agosto dello scorso anno avevo fatto una promessa:

"Lasciata Oia ho lasciato li un gran pezzo di cuore...prima o poi dovrò tornare a riprenderlo..."

http://forum.crocieristi.it/showthr...tale-15-8-2014?p=846987&viewfull=1#post846987

Ed il 21 Agosto dunque torno ad imbarcarmi su Celebrity Reflection per mantenerla.

La nave...

L'itinerario...

I panorami e le emozioni....

.... e tanta voglia di lei...

Crys

Active member
Che bello Lory!!!!!
Ti seguirò con molto piacere e ti auguro di cuore che tu possa trascorrere una splendida vacanza a bordo di Reflection...

Rodolfo

Super Moderatore
L'altra metà (del cuore) lo avevi lasciato su Reflection? ;) ;) Ciao.

M

MarinaeAngelo

Guest
mi aggiungo anche io
bello l'itinerario e ottima la Compagnia .
buona vacanza ^_^

Ignis79

Member
Ciao Loredana, ci siamo anche noi e siamo veramente agli sgoccioli a questo punto.... se per te non ci sarà nulla in contrario, mi immolerò nell'inserimento di qualche commento basato sulle impressioni e qualche foto che ho imparato a caricare!!!

CostaMagica

Moderator
Felice che siate pronti a salire a bordo con me...anzi con noi ;-)

Ciao Loredana, ci siamo anche noi e siamo veramente agli sgoccioli a questo punto.... se per te non ci sarà nulla in contrario, mi immolerò nell'inserimento di qualche commento basato sulle impressioni e qualche foto che ho imparato a caricare!!!

Assolutamente :)!!! Ci conto e sarà un vero piacere piuttosto ;-)

marinadora

Member
Ma che bello Loredana.....non so se è più fantastico l'itinerario o la nave stessa!!!! :D
Ti auguro una bellissima crociera!!!
Un grosso abbraccio

Marina

Fabrizio

Well-known member
Buona crociera, e chi non lascia il cuore a Oia? ;)
Eh già, come si fa a non lasciare lì un pezzetto di cuore? [emoji7]

Io però sto pian piano lasciando un pezzetto di cuore anche sulla Reflection (ma anche sulla Celebrity in generale), pur non essendovi mai salito... questo grazie ai magnifici live/diari ammirati qui finora...

Mi sto convincendo sempre più che quella dovrà essere la mia prossima nave (dopo la MSC Splendida già prenotata per il prossimo anno) [emoji4]

Guizzo90

Active member
Eccomi pronto a seguirti in questa diretta che si preannuncia ricca di emozioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.