Demy RC
New member
Sul terzo..l altra settimana 350 pax da Trieste oggi 200...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
ah ecco... mamma mia, davvero preoccupante!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sul terzo..l altra settimana 350 pax da Trieste oggi 200...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Anche l'equipaggio è stato "rimaneggiato" in funzione degli ospiti, Maurizio, oltre 200 crew in meno.
Vorrei rammentare a tutti che sia Costa Crociere che Msc stanno facendo un'operazione di rilancio delle crociere, operazione che per ora non ha intrapreso, per quel che mi risulta, nessuna altra compagnia "economica".
È un'operazione in rimissione, questo è certo, ma da un punto si deve pur partire.
Ho letto con attenzione tutte le procedure di imbarco e credo che al momento una nave risulti essere sicura come o forse più di casa propria.
Domani pomeriggio avrò l'imbarco e saprò raccontarvi di più.
Buona serata.
Per quanto riguarda la sicurezza niente da dire, il numero di colonnine distributrici di disinfettante è pari a quello dei passeggeri. In cabina abbiamo trovato un set di mascherine usa e getta nonché l'indicazione di gettarle negli appositi contenitori nelle aree pubbliche e NON nei cestini in cabina. Tutti indossano la mascherina e qualunque posto dove ci si possa sedere ha cartelli di divieto a sedute alterne.
Ovviamente il trattamento è super, il solo incrociare lo sguardo con un membro dell'equipaggio fa scattare la domanda "serve qualcosa", o "posso aiutarla" etc.
Alla reception rispondono immediatamente, da notare che è disponibile il solo supporto telefonico, non sono presenti al bancone.
Al ristorante distanze abissali tra i commensali, servizio rapidissimo e bicchiere d'acqua riempito in continuazione.
Insomma: non mi sembra vero! Ma apprezzo moltissimo.
Vorrei rammentare a tutti che sia Costa Crociere che Msc stanno facendo un'operazione di rilancio delle crociere, operazione che per ora non ha intrapreso, per quel che mi risulta, nessuna altra compagnia "economica".
È un'operazione in rimissione, questo è certo, ma da un punto si deve pur partire.
Ho letto con attenzione tutte le procedure di imbarco e credo che al momento una nave risulti essere sicura come o forse più di casa propria.
Buona serata.
Buona serata.
Ben salito a bordo, Leo. Buon inizio.