• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live]...Costa Magica - Cavalieri ed eroi - 17/1-28/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcia

New member
Una premessa personale e particolare...
Questa volta ammetto di essere davvero agitata...
Come sapete bene ogni sera che precede la partenza è una sera speciale, emozionante, caotica, stancante...
Questa, per me, per noi, lo è ancora di più...più che altro è "strana" :|
Perché decisa in fretta e furia, perché non sapevamo se potevamo partire...
Io ho avuto qualche "problemino" di salute...e partire domani ha, avrà un significato ancora più speciale...anche se non potrò fare tutto, anzi...
E' vero che a settembre, su Deliziosa (l'avatar viene da lì!) sapevo già "tutto" ma quel "tutto" doveva ancora arrivare...
Ora, è andato...e sono qui !
:)

Quindi, spero di tutto cuore di poter continuare questa mia diretta dal Palacrociere domani e poi dal mare, da Malta, dalla Grecia...e poi se avrò ancora forze ;-) fare il diario...!

Vedo già l'espressione di Diver..."se fai le dirette come tuo solito, il diario non servirà!!" ...ha ragione, logorroica come sono ;-)

Vi anticipo che per noi, anzi, per il maritino, gli unici scali nuovi sono Creta e Smirne (io Creta la visitai ben 21 anni fa, 2 settimane di mare, giri in toto e fuga a santorini!)...quindi se le forze me lo permetteranno saranno i veri scali di punta.

Per gli altri valuteremo via via anche in virtù del clima, delle gite proposte e delal voglia di goderci invece la nave in santa pace!!!
:)

Come da ultime, solite abitudini ho chiesto aiuto alle mie crociero-croniste...bontà loro:
Cirellina, Lia e...COSTA MAGICA...LEI, che cmq non manca mai, questa volta proprio NON poteva !!
:p

a domaniiiiii
Raffaella
 
Ultima modifica da un moderatore:
S

sciguetto

Guest
Ecco il ...... perche' :D;)

Vi auguro la crociera migliore, e tutte le forze necessarie e fare la diretta, le escursioni e il diario. :rolleyes:
 

Dipi

New member
Solo una cosa, divertiti come non mai!!!

Sappi che noi ti riempiremo di millemila domande visto che tra 3 settimane saremo a bordo della Magica!!
 
P

patty56

Guest
E vai, un'altra bella diretta da seguire. Mi raccomando [smilie=fotografo_0:
 

RITANNA

Active member
Eccomi Raffella....ti seguirò con vero piacere....mi piace questo itinerario e se nn mi fossi fatta ammaliare da altri "lidi"....... di sicuro questa sarebbe stata la prescelta!!!!!!!!!! divertitevi e............ divertitevi!!! Ciao Ciao
 

Alcia

New member
Io lo sapevo già pappapperopappapapá!!
Baci baci e buona partenza!

Tessssorooooooooo, come farei senza di te!!

Solo una cosa, divertiti come non mai!!!
Sappi che noi ti riempiremo di millemila domande visto che tra 3 settimane saremo a bordo della Magica!!

anche 2000 ;-)
(stesso giro? so che sta alternando...La nave per noi è un bis...semrpe che non abbia subito restyling interno...magari ;-)

E vai, un'altra bella diretta da seguire. Mi raccomando [smilie=fotografo_0:[/QUOTE]

grazie...!
spero di non deludervi
:)
 

vittogc

New member
Come al solito ci fai la sorpresona di partire senza avvertire...Brava Raffaella e mi raccomando divertitevi anche per noi!!!!
 

cryyy

New member
Ciao Raffaella ti auguro una bellissima crociera! Ho visto la Magica a Barcellona veramente in forma,bella e splendente!un abbraccio forte forte....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ta Dan !!! Raffi, buon mare e buon vento...saremo qui ad attendere tue nuove ed a seguirti con gioia ;-)
Ps: scattami migliaia di foto :)
 
ciao raffaella e anche luca, la tua magica e proprio qui davanti, ma ti avverto, ce un gran vento e tantooooooo freddo, ciao buon divertimento
 

oliver72

New member
Ciao Raffaella ti auguro una buona crociera :) , noi saliremo su Magica il 27 a civitavecchia !!!!!! ti darò il cambio per la diretta ......

un saluto
oliver
 
T

tano

Guest
Alciaaaaaaaaaa buona crociera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone ad entrambi.
 

dreamy

Active member
Buon mare, buon vento e grazie per la diretta... divertitevi e godetevi la Costa Magica, per me è un caro ricordo.
 
F

Felix73

Guest
Ciao Raffaella, buona crociera!!
E ricordati...la priorità è stare in piedi...attenta a dove metti i piedi, il resto verrà da sè!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top