• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amedeone

New member
Egregio sig. Felixrosicaper, da buon Presidente democratico quale sono, nel prendere atto che talvolta anche dai livelli più modesti per non dire infimi possono giungere contributi costruttivi, dichiaro la mia disponibilità ad accogliere la sua proposta.
Tuttavia, ben conscio, per esperienza pluridecennale acquisita nell'ambito dell'organizzazione di summit e valutando la cosa dall'alto della mia grande professionalità, credo che nelle more della concretizzazione di un'adunata dal vivo di tutti i numerosi appartenenti al Club Rosiconi (buoni) in data e luogo da stabilirsi, sia per il momento opportuno auspicare una riunione che almeno virtualmente assembli tutte le nostre foto avvalendosi dei miracoli dell'informatica.
All'uopo per l'alto senso del dovere che mi contraddistingue e nella piena consapevolezza delle mie altissime responsabilità allego al presente documento una mia foto idonea a far controrosicare i naviganti della crociera di gruppo intimando a tutti gli appartenenti al Club Rosiconi di seguire l'esempio per contrastare l'onta subita da noi rimasti a terra.
Qualora, come auspico, l'iniziativa trovi adeguato seguito, l'illustre Moderatore procederà in sua competenza a spostare le foto in apposito argomento ad hoc aperto per l'occasione sotto la dicitura Foto Club Rosicatori (in ricreazione).
Il Presidente
Fanrosica

Foto allegata







P.s. Si propone adunata nella località in foto. Che ne pensate?






[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Questo non è un LIVE sulla crociera, ma sui rosiconi, di cui sono degno rappresentante, ovviamente :)
 

francy75

Active member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Sulla strada per il rientro in nave da Avignone, bellina la città ma troppo rosicato il tempo per poterla gustare con calma ;)
 

gabriele e romina

Well-known member
EDIT: Scusate, non mi ero accorto che c'era ancora una pagina ed avevate già trovato il particolare strano

Amedeone l'agente Fruppo aveva già scoperto tutto :D

Vero stiamo snobbando alla grande la crociera dei forumini sulla Mediterranea :D

P.S. un pensiero anche a voi che siete in crociera, siamo felici che vi state divertendo, ma anche noi quà non scherziamo ahahah
 
M

MarinaeAngelo

Guest
adunata nella località della foto ?!?!
mi pare cosa buona e giusta ^_^
approvo
 

agra

Active member
Sono già lì ... vi aspetto!!! Ahahahah ... pensando ai nostri in crociera spero che il tempo sia migliorato! Buona serata!!!!
 

fandelmare

New member
...già cari rosiconi, ci siete e mi fa molto piacere, però intanto mi sono "esposto" in foto solo io e che fate mi lasciate solo? Per giunta quasi nudo e a mollo, così davanti a tutti!!! Sapete che sono tanto timido, dai, fatemi compagnia e postate tante foto di rosiconi e rosicone!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Leo scrive:

Bella passeggiata per Marsiglia. Tra poco riunione e cena al ristorante club Medusa. La crociera volge alla fine. Una splendida esperienza con tanti amici.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ed anche la nostra Francesca ci aggiorna :

Partiti da Marsiglia ... Ultima tappa purtroppo ma stasera ci attende una cena bellissima al costa club con festeggiamenti successivi... Per l'occasione sfoggerò le scarpe verdi!!! Un abbraccio a tutti voi!! Francesca
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Francesca io voglio vedere un primo piano delle scarpe verdi :)
Buona cena club ragazzi . Sara' sicuramente tutto speciale.
 

diver67

Active member
...già cari rosiconi, ci siete e mi fa molto piacere, però intanto mi sono "esposto" in foto solo io e che fate mi lasciate solo? Per giunta quasi nudo e a mollo, così davanti a tutti!!! Sapete che sono tanto timido, dai, fatemi compagnia e postate tante foto di rosiconi e rosicone!

Io potrei anche venire, ma in quei posti mi trovereste, non in costume................ma vestito così.;):):)
Quello con il cappuccio mares sono io. Non confondetemi con la tartaruga.:)
8742008620_8bef98658b_c.jpg
 

pieranto

Member
Bellissime le foto della cattedrale di palma.....mi ricordano malinconicamente la concordia con la quale ci siamo andati 2 anni fa ad agosto.
 
S

sciguetto

Guest
...già cari rosiconi, ci siete e mi fa molto piacere, però intanto mi sono "esposto" in foto solo io e che fate mi lasciate solo? Per giunta quasi nudo e a mollo, così davanti a tutti!!! Sapete che sono tanto timido, dai, fatemi compagnia e postate tante foto di rosiconi e rosicone!

Carissimo Sergio, apprezzo l'iniziativa di Max e tua, apprezzo la tua foto e il sorriso... invitante, ma al momento, pensando a chi è in crociera sto, come diceva il buon Omen, .... somatizzando :D:D:D:D:D:D:D

 

Raffa28

New member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Fatemi sapere la data...... sono d'accordo sul luogo della foto dei rosiconi!!!!!

Saluti a tutti i crocieristi e buona serata!!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

ImageUploadedByTapatalk1368648156.725233.jpg

ImageUploadedByTapatalk1368648178.831177.jpg

ImageUploadedByTapatalk1368648207.384292.jpg
 

sabbamadda

Active member
Wow!!!!! Che bella torta, deve essere anche buona!!!!
Complimenti a tutti e un Vaiiiiiii cosìììììììì agli amministratori.................
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top