• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Preziosa - 30/07/2017 Alla ricerca degli orsi Polari - Norvegia e Svalbard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
​​​​​Valigie chiuse...(quasi), ed eccomi qua di nuovo pronta per questa nuova avventura di cui non vedo l’ora di assaporare le "fresche" temperature! Fare la valigia è stato emotivamente difficile… con 40gradi pensare ai maglioni, al piumino, alla berretta e ai guanti, non è stato per nulla facile vi assicuro!!!

L’umore di Ilaria è al top mentre l’umore di Samila è un po’ segnato dalle vicissitudini recenti del forum e sarà forse una diretta un po’ più concisa del solito, vedremo miglia nautiche percorrendo. Ho deciso ugualmente di fare questa diretta perché programmata da tempo impegnando la disponibilità in particolare di Billoby con estremo anticipo (già da gennaio) e non mi piace mancare agli impegni presi. La mia “squadra” di radiocronisti da terra è praticamente decimata e sentirò in maniera particolare la mancanza di alcuni interventi di utenti a cui ero particolarmente legata; mi mancherà l’ ironia dei post argutamente comici di Felix e le considerazioni della carissima Colombia per la quale ho una grande stima a livello personale.

Ritenevo giusto fare questa premessa e ora abbandonati i preamboli è tempo di iniziare il viaggio. Si parte domani con la family, non al completo ma quasi, insolitamente in auto. Abbiamo deciso che al rientro ci dilungheremo per un'altra settimana a spasso per l’ Europa avendo ben tre settimane di ferie consecutive quest'anno.

Ed eco a voi l’ itinerario:
65d7f50796342bd2b6e5d1057cd98b10.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

billoby

Well-known member
Eccomi Ila! Sono pronto a fare del mio meglio per contribuire alla tua ennesima superdiretta....[emoji1] Buon imbarco!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Che viaggio meraviglioso e dal titolo prevedo un breve incontro con gli orsi, se puoi portane a casa uno....ehm....di peluche ovviamente, lo unisco alla mia raccolta;)

Buon viaggiooooo!!!!!
 

SAMILA

New member
Eccomi Ila! Sono pronto a fare del mio meglio per contribuire alla tua ennesima superdiretta....[emoji1] Buon imbarco!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ci manca ancora una valigia all'appello... ma
la notte e' lunga ...[emoji26]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SAMILA

New member
In macchina già da un po', prima sosta toilette... coda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SAMILA

New member
Eccoci a Lipiza dopo 1.050 km di code a gogo!

Approfitto del Wi-Fi super veloce e vi posto qualche scatto fatto durante la "traversata"Austria-Germania, da domani tutto nelle mani di Davide !

13134e3ed0091c4c03d0ce85573f617b.jpg
e77bb7fc9bf6e8e0f91187de8744a106.jpg
073a6b588546621de8a28cc83b1adf4e.jpg
545471b547bb3f677bc68810faf6b8c9.jpg
be7bd63a0965b9970709b03dd839114e.jpg



E ora ci attende pizza Hut!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

billoby

Well-known member
Eccoci a Lipiza dopo 1.050 km di code a gogo!

Approfitto del Wi-Fi super veloce e vi posto qualche scatto fatto durante la "traversata"Austria-Germania, da domani tutto nelle mani di Davide !

Che belle foto Ila!.... e che viaggio...
Spero che le mie mani siano abbastanza adeguate per la tua diretta che si preannucia mitica...;)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao Ila, ti seguo con molta attenzione e entusiasmo, sai bene la mia passione verso la navigazione nel grande Nord...!

Buon proseguimento e buona partenza domani da Amburgo, su un itinerario per veri intenditori.
 

xmas64

Active member
Mi unisco volentierissimamente anch'io , attendo altre bellissime foto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Anch'io ti seguirò volentieri, il mare del nord è un amore che non è finito mai...

Valerio
 

SAMILA

New member
Ciao Ila, ti seguo con molta attenzione e entusiasmo, sai bene la mia passione verso la navigazione nel grande Nord...!

Buon proseguimento e buona partenza domani da Amburgo, su un itinerario per veri intenditori.

Ciao Gabriele! Il mio primissimo nord lo abbiamo fatto insieme!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Ci sono anch'io , il nord ha sempre il suo fascino [emoji4]
Intanto vi auguro buona crociera e tanto relax .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

snappypg

Member
Ciao praticamente ci diamo il cambio in nave, noi scendiamo oggi, ti auguro lo stesso tempo che abbiamo avuto noi, giornate lunghissime e sole a go go, buon mare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
ci sono anche io[emoji6]vi auguro una splendida crociera nei mari del nord[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top