• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Norwegian Jade 20-22 Giugno 2017

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Carissimi amici,

Crocieristi.it ha l’onore di presenziare alla stagione inaugurale di Norwegian Jade nel Nord Europa per portarvi all’avanscoperta della rinnovata NCL Jade.

A rappresentarci ci sarà la nostra Globetrotter Herminia che si imbarcherà martedì pomeriggio dal porto di Southampton per salpare verso il Mare del Nord.

La destinazione sarà il porto di Amburgo, dove Herminia sbarcherà il prossimo 22 Giugno 2017.

A bordo, le novità da condividere con voi saranno sicuramente tantissime, a partire dalla presenza di personalità come Francis Riley e Christian Böll, VicePresidente e Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line.

Imbarcatevi con noi e non perdetevi gli aggiornamenti in arrivo a bordo di Norwegian Jade!

Nel frattempo, per chi avesse delle curiosità, potrà tranquillamente scrivere qui le proprie domande.

 

Concordia

Staff Member
55_norwegian-jade_zpsoufnr0yv.jpg

Ebbene si, amici, eccoci qui tutti pronti per una nuova missione!
Questa volta vi porteremo alla scoperta della rinnova NCL Jade e lo faremo partendo dal celebre porto di Southampton e attraversando il canale della Manica.

Saranno tre giorni di intensi e piacevoli impegni, fatti di voli, trasferimenti, conferenze stampa, visita nave, spettacoli; tutto per portare sui vostri schermi le immagini accattivanti della rinnovata nave e per darvi un’idea generale della sua nuova immagine.

Come alcuni di voi forse già sapranno, nell'ambito del progetto Norwegian Edge, la compagnia ha investito moltissimo per il rinnovamento della flotta, per dare un aspetto più fresco e innovativo alle “vecchie” glorie.

Seguiteci in diretta anche sui nostri canali preferenziali, Facebook e Twitter!

A domani!!!!
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Eccomi . Mi sintonizzo anche io su questo evento imperdibile [emoji106]


Marina
 

Norby

New member
ci sono anche io...molto curioso di scoprire la norwegian jade[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Concordia

Staff Member
Presente! Buon viaggio Herminia!

Ciao Herminia ci sarò anch'io a seguirti... ��

Eccomi . Mi sintonizzo anche io su questo evento imperdibile [emoji106]
Marina

ci sono anche io...molto curioso di scoprire la norwegian jade[emoji2]

Grazie ragazzi, siete molto carini!!! A domani dunque.
Ora esco dall'ufficio e corro in casa a preparare il tutto.
Bacioni!!!

Norbert, mi fa piacere risentirti e rivederti!!! Un caro saluto!!!
 

billoby

Well-known member
Buon viaggio Herminia! :rolleyes:
Curioso di esplorare dall'interno una nave che ho gia visto molte volte in mare.
Aspettiamo tutto ma proprio tutto da te, sarà come tuo solito un splendido reportage!

Buona crociera...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Norby

New member
Grazie ragazzi, siete molto carini!!! A domani dunque.
Ora esco dall'ufficio e corro in casa a preparare il tutto.
Bacioni!!!

Norbert, mi fa piacere risentirti e rivederti!!! Un caro saluto!!!

Il piacere è tutto mio...buon divertimento[emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Concordia

Staff Member
Buongiorno amici, finalmente ci siamo! La vostra giornata in diretta insieme a Crocieristi. It non poteva che iniziare all'aeroporto.
Sono le 7:30 e a breve partirà il nostro volo diretto a Londra Heathrow dove giungeremo fra due ore circa.

Una volta atterrati, con trasferimento dedicato, giungeremo al Ocean Cruise terminal di Southampton dove ci aspetta la Norwegian Jade.

Oggi e domani saranno due giornate ricche di appuntamenti tra cui spiccano una visita nave, gli spettacoli serali, la conferenza stampa, eccetera.

Ma non voglio anticiparvi molto per non rovinarvi la sorpresa.
Ci risentiamo presto con nuovi aggiornamenti dal Regno Unito ciao.
 

Concordia

Staff Member
Ed eccoci finalmente in diretta dall'aeroporto internazionale di Heathrow dove sono atterrata da pochi minuti.

Grazie allo stop alle tariffe per il roaming, ci potremmo collegare in ogni momento della giornata per condividere con voi tutte le fasi di questa due giorni. (Salvo complicazioni 😁

Stranamente oggi splende il sole, la giornata è bellissima e ci sono ben 24 gradi di temperatura!

Oggi ci aspetta una giornata intensa... ora mi dirigo verso l'uscita dove ci aspettano i rappresentanti di Norwegian pronti ad accompagnarci al porto.
Seguitemi!!!
 
Top