• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

[LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member

Grazie Elena per le notizie!!'n

Sole

New member
R: [LIVE] Oasis of The Seas - Western Caribbean - 11/05/2013

@Raffa: noi ci siamo... in pieno mare..... ma presenti.....

Raffa28

New member

E' partito l'invio prima che finissi il messaggio......

Anch'io avevo provato la cena al piano superiore del Concierge, veramente speciale!!!!!

Mi fa piacere che ti piaccia la nave e ti diverta!!!!!
Buon proseguimento!

Raffa28

New member

@Raffa: noi ci siamo... in pieno mare..... ma presenti.....

Si lo so che ci siete...... grazie!!!!

Solo che oggi e' stata una giornata particolare...... il forum non funzionava bene, e molti sono partiti per la crociera di gruppo...... cosi' noi pochi rimasti, iscritti al club dei "rosiconi"..... ci siamo sentiti un po' soli..... e abbandonati.... ah ah

Sole

New member

Ahahah..... miiiiiii..... sapessi in quanti hanno rosicato per le tue crociere.... Io in primis :)))

Un abbraccio Raffa... :-*

Ora ho preso un pacchetto wifi cosi' forse riesco meglio con le foto

Ora ne metto qualcuna

Raffa28

New member

Grazie grazie grazie!!!!!

Sole

New member

phuppimagenlq.jpg

phuppimagenvd.jpg

phuppimagekkdp.jpg

phuppimagefds.jpg

phuppimagesso.jpg

phuppimagelbv.jpg

phuppimagejl.jpg

Sole

New member

phuppimagemhke.jpg

phuppimagepgj.jpg

phuppimagetly.jpg

phuppimagensl.jpg

phuppimageswi.jpg

phuppimageiya.jpg

Ultima modifica:

Raffa28

New member

Bellissime foto!!!!

Un abbraccio anche a te!
Buon proseguimento, divertiti!!!!

Sole

New member

Ne ho messe ancora nel frattempo....
Col cellulare non e' cosi' facile.... ma io non demordo ;-)

Domani saremo ad Haiti...

Puo darsi che forse postero' molto tardi... quando da voi sara' quasi mattino... ma abbiate fede che non vi lascio soli....!!!

Ciaooooo

Raffa28

New member

Stupenda la foto dell'Acqua Teatre!!!!!!

A me la sosta ad Haiti e' piaciuta molto, molto rilassante e bellissime spiagge e mare!!!!
Buon relax e abbronzatura!!!

giusri

New member

Ricordati le foto alla nave..... a Labadee la location va bene....
Buon mare e buon sole
Ciao
Giuseppe

Sole

New member

Eccerto...!!! Giusri qualcosa mi dice che prossimamente potremmo avere un avatar molto simile :D:D:D

Silviette

New member
Elena, come va? Che bella Labadee, la porto nel cuore, ti attende una bellissima giornata di sole, mare e relax, anzi, abbonda con la protezione solare che il sole e' fortissimo!!!!! Noi ti seguiamo assiduamente!!
P.s. Com'è sta storia che ci aggiorna più Elena dai Caraibi che i 20 del gruppo Crocieristi nel Mediterraneo???!!!!!! ;)

gabriele e romina

Active member
Il tuo entusiasmo è bello bello bello, ci vengono i brividi, siamo felici per voi

bellissime le foto, giusri si fa sentire la nostalgia vero ?

Saluti e a presto, grazie per il tempo che ci dedichi, tutto tempo prezioso

Raffa28

New member

[QUOTE
P.s. Com'è sta storia che ci aggiorna più Elena dai Caraibi che i 20 del gruppo Crocieristi nel Mediterraneo???!!!!!! ;)[/QUOTE]

Quoto!!!

F

Felix73

Guest
Gran bella diretta....molto completa e ricca di foto.
Grazie

Buon proseguimento Elena!

T

tano

Guest
Mamma mia che belle vacanze complete....Orlando piú Oasis, Sole l´augurio che tutto vada per il meglio.
Grazie delle foto, bellissime.

Un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.