• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Lo Yacht Più Incredibile Del Mondo!!

Frank78

New member
Lo Yacht Più Incredibile Del Mondo!!

http://www.viralglobo.com/blog/tropical-island-luxury-yacht-un-sogno-che-viaggia-sul-mare/


"Niente siboleggia di più il lusso ed il divertimento di un gigantesco Yacht pieno di optional. Un’azienda inglese ha deciso di creare un concept di yacht a dir poco fantastico. Come suggerisce già il nome, questo yacht è stato pensato per assomigliare ad un’isola tropicale, ispirandosi ad un’isola il suo design futuristico ricorda le hawaii e le sue spieggie con acqua cristallina.

A bordo le cabine per gli ospiti si trovano intorno alla piscina, invece la suite del proprietario si trova all’interno del finto vulcano. Proprio da quest’ultimo scorre una piccola cascata che arriva fin dentro la piscina. Al chiuso vi è una spa, una biblioteca, un centro benessere, una sala cinema, una sala gioco, una palestra e molte altre sale. Nella parte posteriore di uno yacht vi è una “pista” adibita all’atterraggio degli elicottei."
 

matteov

Active member
Gira da tempo hanno solo cambiato la destinazione, prima veniva spacciato per nave da crociera futuristica... Ora a yacht.... Speriamo che riducendo le dimensioni si arrivi a far sparire quest'obrobrio
 

pmanlio

Active member
Dai, a Frank piace!!

Frank, non è detto che vogliano realizzarlo, spesso le aziende, per motivi pubblicitari, lanciano idee futuristiche, che in realtà non vogliono davvero realizzare..

Ti auguro di vederlo in mare, ma chissà se avverrà mai..

Un salutone!
Manlio
 

Top