Sono crocierista dal 2009, solo,pochi giorni fa mi sono sentito dire su MSC Splendida che il modulo “reclamo” non esiste.
Semplicemente non si può fare a bordo alcun reclamo anche oralmente.
Questo mi è stato risposto dalla reception unico punto di ascolto della nave.
Cosi come si sono rifiutati di indicare i nominativi dei responsabili dei servizi di bordo cui volevo indirizzare i reclami.
Perciò se qualcuno deve obiettare o appunto reclamare su un servizio o una persona a bordo non può farlo.
Mi sembra incredibile…..che ne pensate?
Semplicemente non si può fare a bordo alcun reclamo anche oralmente.
Questo mi è stato risposto dalla reception unico punto di ascolto della nave.
Cosi come si sono rifiutati di indicare i nominativi dei responsabili dei servizi di bordo cui volevo indirizzare i reclami.
Perciò se qualcuno deve obiettare o appunto reclamare su un servizio o una persona a bordo non può farlo.
Mi sembra incredibile…..che ne pensate?