• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ma porc.....

canzius

New member
Re: Ma porc.....

MSC Sinfonia.

Partenze del 5/11 o 12/11 da Genova.

1 Tag Genua/Italien 17:00
2 Tag Monte Carlo/Monaco 07:00 14:00
3 Tag Valencia/Spanien 14:00 22:00
4 Tag auf See (In mare)
5 Tag La Valletta/Malta 13:00 18:00
6 Tag Tunis/Tunesien 08:00 13:00
7 Tag Civitavecchia (Rom)/Italien 08:00 20:00
8 Tag Genua/Italien 09:00

Suite con balcone cat.11 a.....549 Euri !!!! ( comprese tasse e balzelli vari)

sigh !

Che poi hanno l'interna a 349 Euri, come se qualcuno prendesse un interna rispetto a una suite con quella misera differenza di prezzo !

dovrebbe essere giusto il link adesso:
http://www.schiffsreisen.de/modul_vakan ... ults_anz=0
 
U

Umbe94

Guest
Re: Ma porc.....

Per me è la stessa cosa!!
Pensvamo di fare la crociera di trasferimento da Savona a Dubai con Costa Europa.
Sono 19 giorni, in una Esterna Superior sono 1.950 E.
Sono pochissimi per una crociera di 19gg!!
Partenza 5 dicembre, arrivo il 24!!! cioè a Natale!
Quindi, dopo alcuni rapidi conti, le vacanze di natale iniziano il 23 e finiscono il 6.
Se sommiamo, vererebbe fuori più di 1 mese di vacanza!!! e pultroppo non posso prendermi così tanti giorni in 3 media!! ho l'esame![smilie=pianto_04[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif]
Risposta: Ma porc... [smilie=oh_no_03[1].gif]
 

conte_zio

Member
Re: Ma porc.....

canzius ha detto:
MSC Sinfonia.
Partenze del 5/11 o 12/11 da Genova.
Suite con balcone cat.11 a.....549 Euri !!!! ( comprese tasse e balzelli vari)sigh !
Che poi hanno l'interna a 349 Euri, come se qualcuno prendesse un interna rispetto a una suite con quella misera differenza di prezzo !

dovrebbe essere giusto il link adesso:
http://www.schiffsreisen.de/modul_vakan ... ults_anz=0

Ma la cosa triste è pensare a quelli che hanno usufruito dei vari prenota prima o addirittura pagato il prezzo pieno e poi si trovano a viaggiare con gente che ha avuto questa offerta! Mah!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Ma porc.....

conte_zio ha detto:
Ma la cosa triste è pensare a quelli che hanno usufruito dei vari prenota prima o addirittura pagato il prezzo pieno e poi si trovano a viaggiare con gente che ha avuto questa offerta! Mah!!
E' la peggior cosa in assoluto. Anche perché a mio avviso questa cosa danneggia di più la vecchia clientela che nella maggior parte dei casi prenota molto prima rispetto alla nuova tipologia di crocierista...
 
G

Guest

Guest
Re: Ma porc.....

NicolaFank ha detto:
conte_zio ha scritto:
Ma la cosa triste è pensare a quelli che hanno usufruito dei vari prenota prima o addirittura pagato il prezzo pieno e poi si trovano a viaggiare con gente che ha avuto questa offerta! Mah!!
E' la peggior cosa in assoluto. Anche perché a mio avviso questa cosa danneggia di più la vecchia clientela che nella maggior parte dei casi prenota molto prima rispetto alla nuova tipologia di crocierista...

io non ne posso più di queste cose davvero. ma le facessero prima . e in itinerari decenti anche d'estate
 

micky1977

New member
Re: Ma porc.....

io non ci capisco niente di sto sito... ma non potevano farlo anche in inglese :oops:
se io volessi prenotare una gran suite con costa europa partenza 02/11, come dovrei fare?
grazie!
 

canzius

New member
Re: Ma porc.....

Mmmmmm.......stavo vedendo che giusto le suite e le GS non sono scontate per quella data.

Comunque :

Clikki su Costa Europa al 2/11
in automatico mi pare preveda già 2 adulti.
segni il circoletto del tipo cabina che ti interessa ( aussencabinen= cabina esterna. Inoltre le categorie sono quelle identiche al catalogo costa)
A sto punto clikki sulla barra gialla con scritto weiter zur buchung(continua al booking)
Ti da il totale che tu confermi clikkando di nuovo sullo stesso tasto giallo
inserisci i dati anagrafici dei due passeggeri
poi vieni contattato per il pagamento tramite carta di credito


spero di essere stato abbastanza chiaro

ps. credo sia possibile anche chiamare per telefono e fare tutto a viva voce.
 
Top