• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Majesty of the Seas

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Majesty of the Seas

Grazie per la segnalazione. :wink:

La Majesty of the Seas è la terza ed ultima nave di classe Sovereign ad essere entrata in servizio nell'ormai lontano 1992. Strutturalmente queste navi sono derivate dal progetto della ex Song of America. La Majesty, assieme alla gemella Monarch, sono le 2 ultime unità "tradizionali" ad essere rimaste nella flotta Royal Caribbean International. E per tradizionali intendo navi con poco più di 50 balconi privati e cabine standard (interne ed esterne) di soli 11 m2. E sono proprio le dimensioni delle cabine a costituire il punto debole di queste navi. In compenso hanno un numero piuttosto alto di minisuites e suites davvero belle. Sono navi che affascinano per le bellissime forme esterne, unite a talune innovazioni che all'epoca fecero storia: penso al grande atrio The Centrum con i suoi ascensori in vetro. :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non soltanto rimane in flotta... ma se ne pubblicizzano adesso le innovazioni.

INTERNET VELOCE E GRATUITO E NUOVE ENTUSIASMANTI ATTRAZIONI SU MAJESTY OF THE SEAS DI ROYAL CARIBBEAN

Nuovi itinerari da Port Canaveral e Tampa
per accompagnare gli ospiti in avventure senza eguali

A grande richiesta, Majesty of the Seas continuerà ad offrire brevi crociere con Royal Caribbean International. La compagnia crocieristica globale più grande e premiata del mondo annuncia che la nave farà base nel porto di Port Canaveral, nella “Space Coast” della Florida, a partire dall’estate 2016.

Prima di iniziare la sua stagione da Port Canaveral, da dove salperà verso le Bahamas, Majesty of the Seas entrerà in bacino di carenaggio per essere sottoposta ad ampi lavori di ammodernamento, che la doteranno di nuove ed entusiasmanti attrazioni.

Voom, la rete internet più veloce disponibile in alto mare, sarà a disposizione gratuitamente e illimitatamente degli ospiti della Majesty of the Seas, consentendo loro di rimanere connessi e condividere le emozioni della vacanza con amici e parenti, oltre che di godere della visione di film e dell’ascolto di musica in streaming.
Tra le nuove ed entusiasmanti novità a bordo della Majesty of the Seas, un emozionante scivolo acquatico per ospiti di tutte le età, vasche idromassaggio per famiglie, uno schermo gigante a bordo piscina e tante altre attività di intrattenimento, tra cui la DreamWorks Experience con Shrek, Fiona e altri amatissimi personaggi dei film d’animazione DreamWorks Animation.
 

Top