• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

mancato accredito punti su carta club msc

walter 48

New member
ho effettuato l'ultima crociera con msc, purtroppo devo riscontrare un disinteressamento completo da parte della compagnia sul mio problema. E' da due mesi che chiedo che mi vengano accreditati i punti su carta club per le spese effettuate durante una crociera nel dicembre 2014. Con tali punti otterrei la carta club black con sconti del 20% su prenotazioni future. ho spedito varie mail e raccomandate allegando tutta la documentazione,( con tutto il lavoro che hanno probabilmente mi sono detto la cosa è sfuggita ), ma risposte niente, fosse anche solo per educazione!!!!
Telefonando al loro numero 848242490 ogni persona contattata dà una versione diversa su come procedere, e riescono a vedere a video le spese che ho fatto in nave , io le ho tentate tutte, ma sembra che l'ufficio preposto per l'accredito di tali punti non sia acessibile ai comuni mortali.
Voi potreste dirmi se ci sono altre vie per risolvere il problema. Chiaro che esistono..... altre compagnie di navigazione ( e ho gia prenotato con la concorrenza una crociera per marzo ) però la mia è diventata semplicemente una questione di principio avere diritto a ciò che mi aspetta, visto la tanta pubblicità fatta dalla msc sulla carta club.
Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare delle notizie , Walter
 
Ho lo stesso problema. Fax, email, e telefonate non risolvano niente dopo due mesi. Ora chiedero alla mia adv di provare con il loro promoter msc. In bocca al lupo!
 
Se riuscite a ricuperare l'estratto conto della crociera e inviarlo a msc semplificherebbe di sicura la situazione
 
Se sulle mie prossime partenze non mi danno i punti me li vado a prendere direttamente in sede, tanto è vicino a casa mia...:D:D:D
 
ogni volta che mando mail o raccomandate o fax , la nota spese è la prima cosa che allego... quindi è proprio la mancanza di buona volontà da parte della MSC
 
Invece a me è successo che ho effettuato la prima crociera 10 gg fa... mi sono iscritta sia io che mio marito a bordo dalla signorina msc club... ci hanno anche cambiato la card e sopra c'era scritto Classic member... rientro a casa e ieri mi collego per controllare i punteggi... io li ho tutti mio marito niente... chiamo per sapere e mi dicono che l'iscrizione non è andata a buon fine... ho dovuto rifare l'iscrizione online a mio marito e aspetteremo... il call center mi ha detto che poi accrediteranno i punti... staremo a vedere...
 
mancato accredito punti su carta club msc

Finalmente ci sono riuscito dopo tante mail , fax, e telefonate sono riuscito a farmi accreditare i punti per avere la carta MSC blak. Considerate che ci sono voluti ben 4 mesi e nel frattempo mi sono fatto una crociera con la concorrente Costa solo per dispetto nei confronti Msc ( anche se loro naturalmente non avevano bisogno di me e mia moglie per riempire la nave .... ). per tutti quelli che come me non speravano più in questi accrediti consiglio di non stancarsi di inviare mail e fax. auguri e buon viaggio per le prossime crociere . Ultimo consiglio fate inviare una copia del vostro fax al referente MSC della vostra agenzia viaggi. Ciao a tutti Walter
 
Salve, una domanda per i più esperti: appena scesa da Msc Musica, mi sono stati già accreditati i punti crociera, ma non i punti delle spese a bordo. Volevo sapere se questi punti vengono accreditati successivamente oppure se ne sono scordati? Grazie.
 
Salve, una domanda per i più esperti: appena scesa da Msc Musica, mi sono stati già accreditati i punti crociera, ma non i punti delle spese a bordo. Volevo sapere se questi punti vengono accreditati successivamente oppure se ne sono scordati? Grazie.

A me sono sempre stati accreditati successivamente . In una occasione se ne erano dimenticati . Ho scritto mail e me li hanno accreditati
 
Salve, una domanda per i più esperti: appena scesa da Msc Musica, mi sono stati già accreditati i punti crociera, ma non i punti delle spese a bordo. Volevo sapere se questi punti vengono accreditati successivamente oppure se ne sono scordati? Grazie.

Era successo anche a me... punti crociera si e punti spesa no. Ho chiamato il call center e me li hanno accreditati in tempo reale... credo sia stata una questione di fortuna e bravura della ragazza del servizio clienti. Prova a sentirli e vedi che ti dicono
 
Salve, una domanda per i più esperti: appena scesa da Msc Musica, mi sono stati già accreditati i punti crociera, ma non i punti delle spese a bordo. Volevo sapere se questi punti vengono accreditati successivamente oppure se ne sono scordati? Grazie.


Non si sono scordati ...i punti delle notti passate a bordo sono quasi immediati quelle delle spese in un secondo momento, probabilmente l'elaborazione del loro sistema ci impiega più tempo;)
 
di solito li accreditano in un secondo tempo, però ogni tanto cerca di ricordarglielo, telefona, manda mail. altrimenti tutto va nel dimenticatoio......
 
si circa 2 settimane dopo l'accredito dei punti / notte

Grazie a tutti per le risposte, in effetti mi confondevo con Costa, che aggiorna il punteggio in un'unica soluzione, con punteggio giorni crociera e spese di bordo insieme. Proprio oggi, quindi solo 9 gg dal rientro, mi hanno aggiunto i punti delle spese a bordo. Di più francamente non si può chiedere, sono stati velocissimi.
 
Top