ho effettuato l'ultima crociera con msc, purtroppo devo riscontrare un disinteressamento completo da parte della compagnia sul mio problema. E' da due mesi che chiedo che mi vengano accreditati i punti su carta club per le spese effettuate durante una crociera nel dicembre 2014. Con tali punti otterrei la carta club black con sconti del 20% su prenotazioni future. ho spedito varie mail e raccomandate allegando tutta la documentazione,( con tutto il lavoro che hanno probabilmente mi sono detto la cosa è sfuggita ), ma risposte niente, fosse anche solo per educazione!!!!
Telefonando al loro numero 848242490 ogni persona contattata dà una versione diversa su come procedere, e riescono a vedere a video le spese che ho fatto in nave , io le ho tentate tutte, ma sembra che l'ufficio preposto per l'accredito di tali punti non sia acessibile ai comuni mortali.
Voi potreste dirmi se ci sono altre vie per risolvere il problema. Chiaro che esistono..... altre compagnie di navigazione ( e ho gia prenotato con la concorrenza una crociera per marzo ) però la mia è diventata semplicemente una questione di principio avere diritto a ciò che mi aspetta, visto la tanta pubblicità fatta dalla msc sulla carta club.
Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare delle notizie , Walter
Telefonando al loro numero 848242490 ogni persona contattata dà una versione diversa su come procedere, e riescono a vedere a video le spese che ho fatto in nave , io le ho tentate tutte, ma sembra che l'ufficio preposto per l'accredito di tali punti non sia acessibile ai comuni mortali.
Voi potreste dirmi se ci sono altre vie per risolvere il problema. Chiaro che esistono..... altre compagnie di navigazione ( e ho gia prenotato con la concorrenza una crociera per marzo ) però la mia è diventata semplicemente una questione di principio avere diritto a ciò che mi aspetta, visto la tanta pubblicità fatta dalla msc sulla carta club.
Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare delle notizie , Walter