• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

marco 1978

marco1978

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un appassionato di crociere. Vi ho trovato per caso, facendo ricerche su Google. Dopo un anno che frequento il vostro sito come ospite non registrato, ora mi sono deciso ad iscrivermi.
A presto, allora!
 

ro56

New member
Re: marco 1978

Marco, ma come hai fatto a resistere un anno ad essere dei nostri?
Sono contenta che tu sia qua, se hai già letto qualcosa della nave virtuale, fammi sapere se ti interessa far parte dell'equipaggio, un saluto Ro.
 

ro56

New member
Re: marco 1978

Ora stavo pensando una cosa, in pratica il forum era per te come Il grande fratello, tu sapevi tutto di noi e noi niente di te :lol: Quindi la tua presentazione, necessita di qualche notizia in piu', se no il confronto è impari :wink: Saluti Ro.
 

marco1978

New member
Re: marco 1978

ro56 ha detto:
Ora stavo pensando una cosa, in pratica il forum era per te come Il grande fratello, tu sapevi tutto di noi e noi niente di te :lol: Quindi la tua presentazione, necessita di qualche notizia in piu', se no il confronto è impari :wink: Saluti Ro.

Sono nato il 9 gennaio 1978; abito in un paesino della collina emiliana dove ho vissuto fin da piccolo. Qui ho studiato dalle elementari fino alla ragioneria. Lavoro in un ufficio come impiegato. Sono sposato da quasi sette anni; sia io che lei amiamo le crociere. Altre mie passioni, secondarie rispetto alla crociera, sono nuotare (più che altro sguazzare nell'acqua), e ascoltare Mina; pur non amando la musica, per lei ho una passione sfrenata; possiedo 13 suoi cd che amo ascoltare; la sua voce mi emoziona sempre!

Scusa, cara Rosalba, se ci ho messo un mese a rispondere; ma da uno che ci ha messo un anno ad iscriversi, cosa potevi pretendere :wink: A presto!
 

ro56

New member
Re: marco 1978

:lol: :lol: :lol: con sto caldo mi si sta fondendo il cervello!!! Scusa Maria, ciao Ro.
 

mariaefiglio

Active member
Re: marco 1978

ah bè meno male, ero in aggitazione ma vedo che non succede solo a me e per adesso mi succede anche spesso
saranno i 39° e il 68% di umidità?
chissà come andrà a Vulcano?
 
Top