• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner OtS a Civitavecchia 27/03/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Nella giornata di ieri Mariner of The Seas è giunta a Civitavecchia dove si è svolta un evento commemorativo che ha avuto come madrina la campionessa Fiona May e la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
La nave, come tutti sappiamo, è una delle sorelle di Navigator, quindi già conosciuta ai più nel forum; devo dire che Mariner si differenzia nell'arredo per alcune tonalità più chiare che non mi sono affatto dispiaciute.
Tornando all'evento Run for Royal , devo dire che è stato estremamente gradevole, complice anche una splendida giornata quasi estiva.
Gli atleti delle varie discipline si sono sfidati in una maratona che si è svolta sul ponte superiore della nave e al vincitore (non se ne vorrà se non ricordo il nome..) è stata donata (e non poteva essere cosa diversa) una crociera con Mariner.

Fiona May e la Dott.ssa Lina Mazzucco durante la conferenza che ha preceduto il taglio del nastro.

P1020263.jpg


P1020262.jpg


P1020260.jpg


Durante la conferenza si è svolta anche la cerimonia dello scambio reciproco tra le autorità portuali e il Comandante della nave di stemmi commemorativi.

P1020270.jpg


P1020273.jpg


P1020274.jpg


Come avrete sospettato...il comandante è il simpatico signore con la barba;) (simpatico, veramente simpatico :D)

E quì tutto il gruppo degli ospiti:
Aldo Montano, Antonella Mosetti, Beppe Convertini, Christian Panucci e Agnese Junkure, Fabio Ongaro, Jury Chechi, Kris Reichert, Leonardo Tumiotto, Maurizio Margaglio, Veronica Olivier

P1020279.jpg


L'attesa prima della corsa

P1020281.jpg


P1020282.jpg


P1020283.jpg


MarinerOTS018.jpg


La corsa:

MarinerOTS019.jpg


MarinerOTS020.jpg


MarinerOTS022.jpg


MarinerOTS074.jpg


MarinerOTS076.jpg


MarinerOTS077.jpg



Visto chè c'ero non sono riuscito a trattenermi e ho scattato alla nave un paio di foto che vi propongo ;)

MarinerOTS002.jpg


MarinerOTS015.jpg


MarinerOTS065.jpg


MarinerOTS068.jpg


MarinerOTS064.jpg


Saluti

Leo
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie 1000 per le bellissime foto Leo!
Beato te che ci sei salito, io mi sono limitato ad ammirarla e fotografarla dall'esterno oggi durante il suo primo scalo a Messina.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non c'è che dire, bella. Scorci davvero notevoli. Spero che tu ne abbia delle altre. Ciao Leo.
 

prof

Staff Member
Davvero un bel reportage da "inviato speciale". Caro Leo, questi servizi mi sembra che diano un valore aggiunto sull'attualità al nostro forum....
La signora Mazzucco ha annunciato qualche altra novità sulla compagnia?
Se hai altre foto non esitare...la Mariner sembra davvero più accattivante delle sorelle...
Un caro saluto
 
T

tano

Guest
Grazie Leo delle foto, complimenti come sempre. Aspetto le altre.

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Leo! Deve essere stata una bella giornata a bordo di Mariner. La nave mi piace molto come in genere lo stile di Royal a quanto vedo, ahimè, sempre dalle fotografie.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie Leo... foto bellissime ! :)

Non vedo l'ora di salire a bordo della Mariner a maggio. ;)
 
T

tano

Guest
grazie Leo. Gl ihai detto al Comandante che fra 79 giorni avrà l' onore/onere di averm ia bordo !!!!!!

Gli ha detto sicuramente che ad onor tuo pitturerá la cimeniera di giallo con una C, cosí potrai criticare tranquillo !!!

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top