• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Marittima scomparsa da Musica

Massi1974

Active member
Non escludendo che taluni elementi possano esistere, pur se non diffusi, è un fatto squisitamente procedurale legato all'aprire e tenere aperte e conseguentemente consentire la corretta esecuzione degli accertamenti. Indagare per una ipotesi di omicidio non esclude che possano accertarsi elementi che facciano propendere per altre ipotesi, ivi compresa una eventuale ipotesi suicidaria
Se l'ipotesi fosse di suicidio, salvo la ricerca di ipotesi di istigazione al suicidio stesso, nessuna indagine verrebbe autorizzata da un magistrato ne di fatto sostanzialmente compiuta.

Se l'ipotesi fosse il suicidio è pur sempre una iootesi e nulla vieta di indagare in altre direzioni anzi lo si fa sempre..la Polizia può procedere per conto proprio non sempre deve essere autorizzata da un magistrato per le indagini, tranne per alcune cose ovviamente, esempio intercettazioni telefoniche..
In linea teorica la polizia può arrestare una persona ( arresto facoltativo) anche se il magistrato non è d'accordo, ovvio che non si fa mai in questo caso per una questione di quieto vivere e perché sarebbe un lavoro inutile...
 

Ultima modifica:

matteov

Active member
Resta sempre una pratica troppo facile il salto o la spinta fuoribordo....

Una cosa è certa, il mare restituisce sempre ciò che prende..... è solo questione di tempo
 

messico06

New member
sbaglio o il corpo era stato ritrovato tempo fa, ma hanno dovuto aspettare l'arrivo del fratello per il dna?
così ho capito da "chi l'ha visto"...
poveretta, dalle interviste ad amici/colleghi qualcosa di strano c'è...
 

Top