• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Menu Ristorazione e cantina - Costa Luminosa agg. maggio 2021

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
menu' ristorazione Costa Luminosa maggio 2021

colazione, pranzo, merenda e cena
menu squok
esperienze gourmet
la cantina
torte per festeggiare





(Colazione, Pranzo e Cena possono variare/ variano giornalmente)





MfunPN1.jpg


sJAncK8.jpg



rSSvt2i.jpg


HI0qqI3.jpg


7GtF8Z3.jpg



8P6yLXE.jpg

sMFvCju.jpg


5qt80gR.jpg


5jqsKrs.jpg



etzRqoE.jpg


PAMlANm.jpg


O5P5yu7.jpg


PorWARu.jpg
 

Lella.C.

Active member
Buongiorno sono appena sbarcata da Costa Luminosa e purtroppo ho constatato a mie spese che molti tipi di vino presenti ed inclusi nel pacchetto "intenditore" non erano disponibili a bordo.
 

AmeliaDePap

New member
Buongiorno sono appena sbarcata da Costa Luminosa e purtroppo ho constatato a mie spese che molti tipi di vino presenti ed inclusi nel pacchetto "intenditore" non erano disponibili a bordo.

cavoli, questa non è una bella notizia..
to seriamente pensando di fare l'upgrade e prendere il pacchetto Intenditore ma non riesco a capire quante bottiglie d'acqua (o bicchieri) sono effettivamente previsti nel pacchetto, potresti aiutarmi a capirci qualcosa in più? Ti ringrazio
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
cavoli, questa non è una bella notizia..
to seriamente pensando di fare l'upgrade e prendere il pacchetto Intenditore ma non riesco a capire quante bottiglie d'acqua (o bicchieri) sono effettivamente previsti nel pacchetto, potresti aiutarmi a capirci qualcosa in più? Ti ringrazio

Non vi e’ un limite nel numero di bicchieri che puoi bere, vi e’ un limite nelle tipologie e marchi ( chiaramente non vale per l’acqua o le bibite! ).
 

Lella.C.

Active member
Non c"è limite nel numero di bicchieri il problema da me riscontrato su Luminosa è la ristretta scelta di marche di vini pur presenti nella lista ma non disponibili a bordo.quando trovavi una etichetta di tuo gradimento dopo due o tre pasti era esaurita.i camerieri meno preparati ti offrivano i vini del pacchetto brindiamo.
 

Didi

Well-known member
Ho letto in questo stesso post la lista di aggiornamento nelle bevande e praticamente dai prezzi si deduce che vini da bere per il pacchetto intenditore praticamente non esistono.
Di solito la categoria intenditore comprende i vini che Superano i 6 /6,5 € a bicchiere e costano 9 € . Dopo questo importo diventano a pagamento.
Provate a scorrere la lista sopra elencata e vedrete il quasi nulla per scegliere un vino da tavola tra bianchi rosati e rossi che appartiene alla categoria compresa negli intenditori ovvero 9€ a bicchiere. O sono sotto e appartengono al brindiamo o superano i 9€ E vanno pagati.
Lella ha ragione e questo non va bene. É una brutta presentazione della ripresa .
 
Top