• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mercoledì 26 Ottobre: ecco il mitico Tano che parte ... ;-)

Alcia

New member
Ebbene sì…anche se, ormai, sapete già tutto!

Sapete che Tano…era in crociera, sulla Pacifica… ;-)
Che bello vederlo con gli altri ragazzi del forum a Roma !!!

Mercoledì 26, il giorno della partenza, invece, sarà il giorno in cui lo conosceremo noi.
Grazie a Laura (La76)ci sono anche io :p

Arriviamo a Savona: dopo il diluvio del giorno prima (quello che distrutto le 5 Terre…), una giornata
STU-PEN-DA, il giusto tributo ad un personaggio come lui. Un mito!
:D

Laura lo chiama ..è nel bar del Palacrociere…ci avviamo…e…come spesso accade ci si ritrova gli uni di fronte agli altri col telefonino in mano

Ed eccolo il mitico Tano con Fabiana, la moglie… :) Oltre Laura e me (la posa l'abbiamo fatta uguale apposta!) !!!
6284025978_2e36f9c47d_z.jpg


Dopo una chiacchierata brevissima, ma che è bastata per capire quanto Tano sia meraviglioso, simpaticissimo, unico :p si apprestano a salire i ragazzi sono giustamente impazienti! :p
6283510539_652f62ba9b_z.jpg


E’ la prima volta che fotografo il check in di qualcun altro…Sono felice per Tano, ma anche decisamente invidiosa !!! ;-)
6283510133_87aa08fb8a_z.jpg


6283508837_c41f39109f_z.jpg


E un ultimo scatto...li ho presi proprio al volo !
6283510351_45113a26d3_z.jpg


Il marinaio li saluta…sappiamo già che sarà una bellissima esperienza ! ;-)
6284029114_aa91dabee8_z.jpg


Abbiamo aspettato che salpasse, ma nulla: alle 17 passate erano ancora lì.
Pmanlio, al telefono con Laura, giustamente osserva che forse stanno aspettando gli ultimi arrivi dal Levante…le strade, le ferrovie sono ancora quasi impraticabili …un giro dell’oca per arrivare dalla Toscana o da Spezia a Savona…poverini… :(

Nel frattempo, assistiamo anche all’esercitazione di emergenza: era la prima volta che sentivo i 7 malefici fischi da "fuori" !
Davvero assordanti !! Unica cosa positiva, se proprio vogliamo, di NON essere a bordo !! ;-)

L'incontro è stato tropop breve: per colpa mia non ci siamo potuti vedere prima…ahimè non potevo proprio lasciare l’ufficio prima delle 15.
E Tano è stato delizioso: si è imbarcato e poi è ridisceso per NOI
Il Forum è anche questo !!!
:)

Grazie Tano, grazie ancora !

E ora, aspettiamo trepidanti il tuo diario !

:p
 

cryyy

New member
che persona meravigliosa Tano!!anchio lo vorrei conoscere di persona!!complimenti siete una bellissima famiglia!!grazie Raffaella e Laura!!!anche voi sempre meravigliose!!un saluto
 

La76

New member
è stato un incontro davvero troppo breve ma non ne posso certo fare una colpa ad Alcia, il tempo ci ha voluto agevolare e ci ha regalato una giornata splendida!

Ma tanto, conoscendolo, Tano ci ripasserà prima o poi da Savona...e noi faremo tutto il possibile per poterlo incontrare di nuovo!

P.s. ti sei dimenticata di descrivere i nostri "gridolini" di disappunto, simili a pianto, ogni volta che realizzavamo che SI' eravamo al Palacrociere...ma NON ci imbarcavamo su nessuna nave...[smilie=risata_09[1:
 
T

tano

Guest
Dico sempre....che le piú belle foto sono quelle che non ti aspetti !!!!!
Alcia grazie !!!! Sono stupende.

Grazie anche alle parole, anch´io ho avuto una bella impressione di voi due, anche Fabiana si parlava che belle persone.
É stato un piacere conoscervi !!!!

Un saluto.
 

La76

New member
Credo che il bello di questo forum si veda in queste occasioni...persone che conosci "virtualmente", con cui anche al di là delle crociere ti trovi a parlare benissimo di tante altre cose.
C'è molta gente "vera" qui...persone che confermano a parole quello che scrivono.

Al di là dell' immenso piacere di aver conosciuto Tano di cui ho già ampiamente parlato e che ci accolto proprio come mi aspettavo che facesse (appena ci ha individuate nella ressa del terminal si è alzato, ci è venuto incontro e ci ha subito abbracciate) ci metto anche la piacevole giornata passata in compagnia di Alcia...sembrerà strano, ma pur abitando nella stessa città, non avevamo ancora avuto modo di passare un po' di tempo insieme...a parte l'incontro al volo di luglio...

...tutte e due piacevoli conferme!;)
 
T

tano

Guest
Ho messo le foto assieme a quelle di Guizzo nel mio album personale. Quella della manga, mamma mia, che immaginazione !!!!
E grazie per aspettarci.
Abbiamo fatto l´esercitazione che é stato a ponte quattro, quanto avete aspettato.
Siamo partiti tardi, qualche bus che non arrivava.

Un saluto.
 

Alcia

New member
Dico sempre....che le piú belle foto sono quelle che non ti aspetti !!!!!
Alcia grazie !!!! Sono stupende.
Grazie anche alle parole, anch´io ho avuto una bella impressione di voi due, anche Fabiana si parlava che belle persone.
É stato un piacere conoscervi !!!!
Un saluto.

A te e alla prossima...magari a Blomberg Lippe stavolta ;-)
E addirittua nell'album...MA GRAZIEEEEEEEEEE
:p

...P.s. ti sei dimenticata di descrivere i nostri "gridolini" di disappunto, simili a pianto, ogni volta che
realizzavamo che SI' eravamo al Palacrociere...ma NON ci imbarcavamo su nessuna nave...[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

Verissimo purtroppo ! ;-)
 

Guizzo90

Well-known member
Ma che belli che siete!!! E' proprio vero, attraverso questo forum si ha la possibilità di conoscere persone meravigliose!
Un salutone!!!
 

tamburino

Active member
Credo che il bello di questo forum si veda in queste occasioni...persone che conosci "virtualmente", con cui anche al di là delle crociere ti trovi a parlare benissimo di tante altre cose.
C'è molta gente "vera" qui...persone che confermano a parole quello che scrivono.

Al di là dell' immenso piacere di aver conosciuto Tano di cui ho già ampiamente parlato e che ci accolto proprio come mi aspettavo che facesse (appena ci ha individuate nella ressa del terminal si è alzato, ci è venuto incontro e ci ha subito abbracciate) ci metto anche la piacevole giornata passata in compagnia di Alcia...sembrerà strano, ma pur abitando nella stessa città, non avevamo ancora avuto modo di passare un po' di tempo insieme...a parte l'incontro al volo di luglio...

...tutte e due piacevoli conferme!;)

ma un gridolino pure a me ve lo siete dimenticate .....avevo appena lasciato Tano al parcheggio e inoltre sono rimasto li fino alle 16,00. certo dopo uno magnifico fritto misto...
 
T

tano

Guest
Ciao Tamburino !!!!

É sempre un piacere rivederti. Peccato che il tempo passa veloce e chiacchierare con te é sempre un paicere.
Sai bene che io non dimentico.

Un saluto per te e la tua gentile moglie.
 

La76

New member
ma un gridolino pure a me ve lo siete dimenticate .....avevo appena lasciato Tano al parcheggio e inoltre sono rimasto li fino alle 16,00. certo dopo uno magnifico fritto misto...

Lino...se non mi dai il tuo numero di telefono la vedo dura farti un gridolino!!!;)

Mannaggiaaaa
Rimproveremo Laura ;-)

...non ne sapevo nulla!Anche a me avrebbe fatto immensamente piacere incontrare anche loro...:(
 
Top