• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Millie drydock

lingoss

New member
La prossima settimana Celebrity Millennium effettuerà un considerevole drydock a Victoria BC. La compagnia ha infatti stanziato dieci milioni di dollari per i lavori di ammodernamento locali (tappeti, legno piscina, cabine,pavimenti etc).

Ricordo che la nave è stata varata nel 2000 ed è stata classificata tra le migliori 10 navi al mondo secondo diverse classifiche.

La nave riprenderà regolarmente servizio in Alaska il 22 maggio.
 

Cokj72

New member
Re: Millie drydock

Rodolfo ha detto:
Si potrebbe anche leggere i "mille" drydock di Millenium.
Questa è cattiva :evil: Però mi sa che anche veritiera :lol: :lol: :lol: :lol:

PS= che diano anche una bella messa a punto ai motori :wink:

PS2=se non sbaglio non era programmato, comunque nel Pacifico piovono sconti su tutte le crociere :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Millie drydock

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Si potrebbe anche leggere i "mille" drydock di Millenium.
Questa è cattiva :evil: Però mi sa che anche veritiera :lol: :lol: :lol: :lol:

PS= che diano anche una bella messa a punto ai motori :wink:

PS2=se non sbaglio non era programmato, comunque nel Pacifico piovono sconti su tutte le crociere :mrgreen:

No questo drydock era programmato da tempo. :wink:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Millie drydock

Non voleva essere una cattiveria, Mauro; è che per davvero in un primo momento, avevo letto anche io "Mille drydock".
I ripetuti problemi ai motori e la sua esclusione dal servizio, sono stati mediamente più frequenti che altre unità.

Questo intervento, in ogni caso, rientra nei normali investimenti manutentivi di una nave.
 

Cokj72

New member
Re: Millie drydock

unochenavigaverament ha detto:
Non voleva essere una cattiveria, Mauro; è che per davvero in un primo momento, avevo letto anche io "Mille drydock".
I ripetuti problemi ai motori e la sua esclusione dal servizio, sono stati mediamente più frequenti che altre unità.

Questo intervento, in ogni caso, rientra nei normali investimenti manutentivi di una nave.

si si fate i spiritosi, intanto adeso passiamo alle Soltice :p :p :p :!:

Però una bella mini-crociera me la merito proprio li difendo a tutto spiano mi sembro Mauro Cuor di Leone [smilie=a_cavallo_02[1].gif]
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Millie drydock

No la minicrociera non te la meriti proprio. No, no, no... :lol: Continui a sbagliare il nome di una delle unità di punta della Celebrity Cruises: si scrive Solstice e non Soltice come insisti a fare. :roll:

Indubbiamente dopo il drydock Millenium sarà ancora più bella... completamente rinfrescata negli interni.
 

lingoss

New member
Re: Millie drydock

Ecco le foto del Drydock.
n92998025878_2655946_7839525.jpg


n92998025878_2655956_106476.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Millie drydock

No la minicrociera non te la meriti proprio. No, no, no... Continui a sbagliare il nome di una delle unità di punta della Celebrity Cruises: si scrive Solstice e non Soltice come insisti a fare.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cokj.....meglio che stai a casa.!!!!!!!!!!
O viaggia in Costa che in Italiano sei bravo, meglio di me, e sicuramente lá non sbagli piú !!!

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Millie drydock

Rodolfo ha detto:
Mauro, Tano ti ha "incastrato"!!! :lol: :lol:

Quanto siete spiritosi :evil:

purtroppo rimarrò a casa quest' anno :cry: :cry: :cry: mi accontenterei anche di una mini crociera con la Costa :(
 
Top