• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Minicrociere MSC e radio R101

paolo78cn

Member
eccovi l'email che mi è arrivata da msc:


"Vivi un'esperienza emozionante come Viaggiatore MSC. Prova il brivido di scoprire nuovi Paesi e nuove culture, la gioia di viaggiare per mare ed il piacere di aver del tempo da dedicare esclusivamente a te stesso.

Ora è possibile provare la stessa eccitazione, la stessa emozione e lo stesso benessere, tutto in pochissimi giorni.

Le nostre Mini Crociere da due a cinque notti, ti offrono l’ideale opportunità di conoscere alcune delle località più belle del Mediterraneo in totale comfort, regalandoti un mondo d’avventura, divertimento e relax in poco più di un week-end. Lasciati coinvolgere dalla frenetica atmosfera di Barcellona, concediti il lusso di Montecarlo e lasciati ispirare dalla natura della Sardegna.

A bordo della nostra flotta ti aspetta un mondo di classe, lusso e cura del servizio: magnifico centro benessere, palestra high-tech, discoteca, teatro e casinò.

E il 24 e 26 marzo parti per le crociere organizzate con R101!"

Che ve ne pare? a me sembra un cosa carina.. e poi sarò anche sulla nave il 24 per valutare questa collaborazione....
 

Simy88

New member
Ho visto quella per fine febbraio e mi rode un sacco che stiano invitando blogger a caso aggratis... (invidia pura, sìsì!)

io più volte ho spulciato le minicrociere, ma secondo me visti i costi e le tappe meglio farsene una "completa", forse la si gode di più..poi vabbe' se si va solo per l'intrattenimento di r101 è un altro discorso.

Ho visto che su Divina ai Caraibi han fatto una mini crociera denominata "jam cruise" con alcuni dei più famosi deejay internazionali...ecco quella l'avrei fatta ad occhi chiusi nonostante la brevità! XD
 

IlvecchioGio

New member
Non saprei !!!! il costo e' irrisorio se lo dividi per il numero di notti...considera che chi parte da civitavecchia fa 3 notti ed in interna ti costa 90 euro...:)

Un saluto
 

Simy88

New member
Non saprei !!!! il costo e' irrisorio se lo dividi per il numero di notti...considera che chi parte da civitavecchia fa 3 notti ed in interna ti costa 90 euro...:)

Un saluto

+iscrizione+assicurazione+mance+spostamenti per arrivare al porto(io sono di milano, per cui parlo di genova) ;) mettici pure che avrei il supplemento singola...non so quanto me la godrei :p

Per curiosità son andata a farmi un preventivo, crociera da due notti(partenza da genova ill 22/02) e crociera da sette(partenza da genova 15/02), prima dell'aggiunta dell'assicurazione, cabina interna fantastica:
-2 notti 226,75 euro (con lo sconto del 5% in quanto socio classic)
-7 notti 598,50 euro (sempre con lo sconto)

Rimango dell'idea personale pena che valga la pena farsi una settimana decente spendendo di più che due giorni con l'acqua alla gola, che poi appunto confrontando i due periodi non è che ci sia chissà che risparmio, semplicemente se si ha meno disponibilità economica o di tempo e si ha voglia di una crociera è un conto, se si hanno altre possibilità a sto punto meglio farsi due giorni fissi magari in una capitale europea(e in un albergo economico si spenderebbe più o meno la stessa cifra...) e godersi poi la crociera ;)

Ribadisco opinione personale, ma era per rispondere alla questione legata strettamente al prezzo ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non saprei !!!! il costo e' irrisorio se lo dividi per il numero di notti...considera che chi parte da civitavecchia fa 3 notti ed in interna ti costa 90 euro...:)

Un saluto

Questo è quello che viene pubblicizzato. In realtà la quota minima parte da 160 euro, a testa, in cabina interna base....
 

IlvecchioGio

New member
Il costo rimane lo stesso se fai 2 notti o 3 notti . E se la logistica ti favorisce ..non e' male!!! Certo se sei lontana dal punto di partenza ..non conviene!!!
 
Top