Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che non fanno imbarco a Monfalcone ma si va a Venezia al terminal crociere e fai la procedura d'imbarco poi con transfer msc ti portano all'imbarco a MonfalconeBuongiorno,
So che solo dall'anno scorso è diventata uno scalo per sostituire Venezia quindi non sono così tanto organizzati al porto. Siccome parto da lì ad agosto, qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Dalla stazione dei treni è lontano il porto?
Ah.. E come faccio a sapere se sarà così? L'agenzia non mi ha detto nulla a riguardo..Credo che non fanno imbarco a Monfalcone ma si va a Venezia al terminal crociere e fai la procedura d'imbarco poi con transfer msc ti portano all'imbarco a Monfalcone
A Monfalcone non esiste nessuna struttura idonea per accogliere i crocieristi e per poter fare il check-in che viene fatto alla stazione marittima di Venezia.Ah.. E come faccio a sapere se sarà così? L'agenzia non mi ha detto nulla a riguardo..
Perdonami.. Sono 130 km di distanza dalla stazione Marittima di Venezia e Monfalcone. Se ho come imbarco "Monfalcone" mi sembra un po' assurdo che debba andare a Venezia.. Non so, mai successo.. Proverò a riscrivere all'agenziaA Monfalcone non esiste nessuna struttura idonea per accogliere i crocieristi e per poter fare il check-in che viene fatto alla stazione marittima di Venezia.
"Tutte le procedure di Salute e Sicurezza, check-in e pre-embarking, compreso il ritiro bagagli e il check-in dei documenti, si svolgeranno presso il Porto di Monfalcone, presso la Porta di Accesso in Via Vittorio Veneto, Monfalcone. Tutti i trasferimenti MSC e i servizi di parcheggio saranno organizzati di conseguenza."Perdonami.. Sono 130 km di distanza dalla stazione Marittima di Venezia e Monfalcone. Se ho come imbarco "Monfalcone" mi sembra un po' assurdo che debba andare a Venezia.. Non so, mai successo.. Proverò a riscrivere all'agenzia
Grazie!A Monfalcone è stato allestito un tendone alla buona per le partenze, attenzione NON bisogna andare a Venezia, partenza di luglio 2022! Chiedete comunque conferma ad MSC, andare a Venezia si rischia di perdere la nave! Diverso Marghera, MSC Sinfonia chek- in in marittima di Venezia e poi trasferimento a carico della compagnia
Ok, meglio così. Io ero rimasta ad alcune partenze fa quando amici erano partiti da Monfalcone ma facendo il tutto a Venezia."Tutte le procedure di Salute e Sicurezza, check-in e pre-embarking, compreso il ritiro bagagli e il check-in dei documenti, si svolgeranno presso il Porto di Monfalcone, presso la Porta di Accesso in Via Vittorio Veneto, Monfalcone. Tutti i trasferimenti MSC e i servizi di parcheggio saranno organizzati di conseguenza."
Questo l'ho copiato direttamente dal sito di msc
Interpella la tua adv per sicurezza comunque nei documenti d'imbarco c'è scritto, ribadisco per tutte le partenze da Monfalcone il terminal e Venezia Ops........ non avevo visto i post precedenti scusateAh.. E come faccio a sapere se sarà così? L'agenzia non mi ha detto nulla a riguardo..
Secondo me è abbastanza complicato visto la distanza. Meglio escursione guidata.Buongiorno, con MSC Musica ci troveremo a Monfalcone il 16 ottobre per una crociera. Volevamo capire se fosse fattibile andare e tornare a Venezia con un fai da te oppure se sarebbe meglio prenotare l'escursione guidata di MSC.
Grazie mille a chiunque risponderà.
Grazie mille per la risposta!!!Secondo me è abbastanza complicato visto la distanza. Meglio escursione guidata.
Se vuoi andare a Venezia in autonomia puoi prendere un taxi fino alla stazione (10€) poi ogni ora ci sono treni per Venezia Santa Lucia e in 90' max arrivi Da li ti muovi in autonomia magari con una guida tascabile e per il.rientro treno +taxi.Costo biglietto del treno a/r 15/20€.Grazie mille per la risposta!!!
Grazie mille per le informazioni...! Ci penso allora e valuto se andare a Venezia quel giorno o recuperarla poi magari successivamente.Se vuoi andare a Venezia in autonomia puoi prendere un taxi fino alla stazione (10€) poi ogni ora ci sono treni per Venezia Santa Lucia e in 90' max arrivi Da li ti muovi in autonomia magari con una guida tascabile e per il.rientro treno +taxi.Costo biglietto del treno a/r 15/20€.
Non so dove vivi, da valutare l'arrivo il giorno prima a Venezia, hotel a Mestre zona stazione hanno prezzi accettabili e ti godi il pomeriggio/serata tra calli e campielli! Il giorno dell'imbarco fai tranquillamente Venezia Monfalcone in treno.Grazie mille per le informazioni...! Ci penso allora e valuto se andare a Venezia quel gioVrno o recuperarla poi magari successivamente.
No no ma non parto da Monfalcone. Partiamo da Bari ed il secondo giorno siamo a Monfalcone. Quindi sarebbe una giornata da utilizzare quando la nave arriva al porto e quando riparte.Non so dove vivi, da valutare l'arrivo il giorno prima a Venezia, hotel a Mestre zona stazione hanno prezzi accettabili e ti godi il pomeriggio/serata tra calli e campielli! Il giorno dell'imbarco fai tranquillamente Venezia Monfalcone in treno.
Penso anche, correggetemi se sbaglio, data la vicinanza a Trieste la si possa raggiungere in autonomia. Venezia come già dicevo è più complesso e se lo si desidera è meglio optare o per un trasfer messo a disposizione dalla compagnia o di una escursione guidata, giusto per essere più sicuri sui tempi.Visti i tempi anch'io ti consiglierei di fare visita a Trieste.. bella città