• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Divina protagonista del programma Lineablu!

Guizzo90

Well-known member
Sabato 16 Giugno alle 14.00 su Raiuno andrà in onda una nuova puntata del programma Lineablu girata a bordo della Msc Divina nel corso della crociera inaugurale da Marsiglia a Venezia. Nel corso della puntata la conduttrice Donatella Bianchi andrà alla scoperta delle città nelle quali ha scalato la Divina: Marsiglia, Civitavecchia, Messina, Malta, Dubrovnik e Venezia.
Da non perdere!!!

Chissà come mai lo sapevo da un pò.....:cool:

33e3nr6.jpg

Grande Roberto!!anchio ho conosciuto la signora Bianchi quando e' venuta qui verso Cagliari con un servizio molto speciale di linea blu!!un abbraccio

Sì confermo la presenza a bordo, per 2 cene hanno cenato al tavolo con il Comandante!
Peccato non esserci per vedere il servizio! :-(
Magari qualcuno può registrarlo o si potrà trovare in seguito su internet, nei link della rai?
Io sono su Deliziosa e quindi non posso vederlo... :-(

Sì confermo la presenza a bordo, per 2 cene hanno cenato al tavolo con il Comandante!
Peccato non esserci per vedere il servizio! :-(
Magari qualcuno può registrarlo o si potrà trovare in seguito su internet, nei link della rai?

Dopo qualche giorno dalla messa in onda del programma sarà possibile rivedere la puntata su www.lineablu.rai.it.

Grazie della dritta, ho messo subito un promemoria sul cell. mentre preparo le valigie me la guardo... Alla fine l'Orchestra è un po' più piccola e un po' più vecchia, ma non troppo ;)

Sabato 16 Giugno alle 14.00 su Raiuno andrà in onda una nuova puntata del programma Lineablu girata a bordo della Msc Divina nel corso della crociera inaugurale da Marsiglia a Venezia. Nel corso della puntata la conduttrice Donatella Bianchi andrà alla scoperta delle città nelle quali ha scalato la Divina: Marsiglia, Civitavecchia, Messina, Malta, Dubrovnik e Venezia.
Da non perdere!!!

Chissà come mai lo sapevo da un pò.....:cool:

33e3nr6.jpg

Robertoooooo!!!!! Non ci si può distrarre un attimo ;-)
Sei grande ;-)

Oh oh .... Alessia, ma sei appena tornata :-)
Brava!!!

Grazie della dritta, ho messo subito un promemoria sul cell. mentre preparo le valigie me la guardo... Alla fine l'Orchestra è un po' più piccola e un po' più vecchia, ma non troppo ;)

Alberto, anche tu.....

La mia crocierite è alle stelle stamane... Attenderò sabato per seguire il servizio. Grazie Roby

Grazie Roberto, non mi perderò di sicuro la puntata di domani, per fortuna oggi sono riuscita a collegarmi col sito. Finalmente scopriremo qualcosa in più della Divina e... non morirò di curiosità fino ad agosto.

Ho visto tutto il programma!
Hanno dato più importanza all'organizzazione della nave (con Bossi,le Cucine etc) e ai porti,invece mi aspettavo più inquadrature sugli interni.
Se non sbaglio a Malta c'era anche la Splendida e a Dubrovnick la Musica!

il programma era molto interessante,ma si è visto poco dell'interno della Divina,
parti della nave già viste...peccato,bisognerà sacrificarsi e andare in crociera.................:D