Salve a tutti,
ho bisogno del Vs. aiuto per la mia prima crociera ai fiodi norvegesi...quindi un grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Devo scegliere tra 2 crociere MSC con partenza il 15/07/2012:
MSC Magnifica
-tocca Flam anzicchè Hellesylt/Geiranger
-il porto di imbarco è Kiel per noi in quanto abbiamo necessità di cominciare il ns. viaggio di nozze il 15/07
(quindi il trasferimento da Amburgo ha tempo più lunghi)
-la nave è più recente rispetto alla Poesia (2010)
MSC Poesia
-tocca Hellesylt/Geiranger anzicchè Flam
-i porto di imbarco è Copenaghen per questa crociera, l'aeroporto è meno distante dal porto d'imbarco
-la nave è meno recente della Magnifica (2008)
dal momento che non conosco la bellezza dei fiordi e delle navi menzionate, faccio appello a chi ha già fatto questa crociera ed è stato su queste navi per poter avere maggiori info a riguardo e per pianificare al meglio questo splendido viaggio!!!!
Grazie!!!!
ho bisogno del Vs. aiuto per la mia prima crociera ai fiodi norvegesi...quindi un grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Devo scegliere tra 2 crociere MSC con partenza il 15/07/2012:
MSC Magnifica
-tocca Flam anzicchè Hellesylt/Geiranger
-il porto di imbarco è Kiel per noi in quanto abbiamo necessità di cominciare il ns. viaggio di nozze il 15/07
(quindi il trasferimento da Amburgo ha tempo più lunghi)
-la nave è più recente rispetto alla Poesia (2010)
MSC Poesia
-tocca Hellesylt/Geiranger anzicchè Flam
-i porto di imbarco è Copenaghen per questa crociera, l'aeroporto è meno distante dal porto d'imbarco
-la nave è meno recente della Magnifica (2008)
dal momento che non conosco la bellezza dei fiordi e delle navi menzionate, faccio appello a chi ha già fatto questa crociera ed è stato su queste navi per poter avere maggiori info a riguardo e per pianificare al meglio questo splendido viaggio!!!!
Grazie!!!!