• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Melody a Napoli?

Broke

New member
Sarà circa una settimana che la Melody è sempre ferma a Napoli. Mi sono perso qualcosa?
...o sta facendo il solito 'tagliando' (non mi viene il nome tecnico!!)..
Infatti non è nella zona del porto per le navi da crociera..
cd49ae10a3f04d19ba42f3c.png
 

KevinDL

New member
Anche io ho notato che è ferma da un po'. Forse è solo in disarmo invernale..
Dalle notizie che ho letto, il dry dock dovrebbe avvenire a fine ottobre, però non so in quale porto.
 
non esattamente nuovissimo forse msc fa l' errore di sottovalutare le possibilità di una nave "piccola"
dovrebbe solo fare qualche ritocco arredamenti nuovi nelle cabine e nelle aree comuni aggiunge oblò più grandi
ovviamente sono delle cose che non so se possibili ma che farebbero tornare la melody in pista
 

Broke

New member
Per il prossimo anno la Melody fa un'itinerario davvero bellissimo! Peccato che la nave non sia nuovissima,ma bisogna ammetterlo che solo una nave come lei può compiere quell'itinerario.
 

KevinDL

New member
Belle foto Alco, la vedrò anche io domani quando mi imbarcherò sull'Orchestra. :)
Comunque finché la compagnia non farà un comunicato, non darò retta a queste notizie..
Si leggono da quanto è in vendita, ma alla fine è sempre rimasta nella flotta MSC..
 

Broke

New member
Ha uno splendido itinerario programmato x tutta la stagione estiva del 2013 non penso che sia in vendita!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Questi elementi non farebbero testo; si è già verificato di nave uscita in anticipo rispetto ai calendari programmati con relative ri-assegnazioni o rimborsi.
 

GiacomoRovere

New member
Certo, i cambiamento possono essere fatti fino all'ultimo momento, comunque un amico ha avuto modo di consultare il programma ufficiale MSC a bordo della Lirica destinato agli ufficiali nel quale oltre ai dry dock sono elencate anche le future novità come le crociere in estremo oriente con la Lirica e la Melody risulta ancora nella flotta per il prossimo anno, poi... il vuoto! Io rimango ottimista :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Al di là di Melody, bellissime le foto postate Alberto ;-)
Tornando a Melody, non ne conosco gli interni ma esternamente non mi ispira affatto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Certo, i cambiamento possono essere fatti fino all'ultimo momento, comunque un amico ha avuto modo di consultare il programma ufficiale MSC a bordo della Lirica destinato agli ufficiali nel quale oltre ai dry dock sono elencate anche le future novità come le crociere in estremo oriente con la Lirica e la Melody risulta ancora nella flotta per il prossimo anno, poi... il vuoto! Io rimango ottimista :)

Nemmeno questo fa testo; i programmi cambiano di frequente anche a livello interno. Pensa quante volte son cambiati quelli di Costa lo scorso anno. A Venezia per Neoromantica avevano prenotato perfino i parcheggi delle auto dei crocieristi.
 

GiacomoRovere

New member
Io ho solo la speranza di poter partire con la Melody da Trieste, nulla di più. Perchè devo troncare così i miei sogni? Scusate, era meglio se non mi intromettevo nel discorso, scusatemi.
 

Gabriele C.

Well-known member
Io ho solo la speranza di poter partire con la Melody da Trieste, nulla di più. Perchè devo troncare così i miei sogni? Scusate, era meglio se non mi intromettevo nel discorso, scusatemi.

Giacomo, non ti devi scusare, ma neanche restare deluso per un sogno: ti è stato semplicemente sottolineato il fatto che a volte i programmi delle navi subiscono variazioni, e se le crociere 2013 di Melody appaiano ancora sui vari siti web e siano prenotabili, non è detto che vengano confermate. Che la nave fosse in vendita, si sapeva già da tempo. Quando accadrà, ancora non è noto, ma per chi la abbia già scelta, MSC proporrà sicuramente una valida alternativa.
 

Broke

New member
Mi dispiacerebbe se lasciasse la flotta,ma se cambiano nave ma lasciano lo stesso itinerario ci sarei io con tutta la mia famiglia a bordo dell'altra nave|
 
Top