• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Msc Meraviglia - Video Tour della nave

Hermy

New member
Che splendore MSC MERAVIGLIA

Ecco il mio video di ritorno dall'inaugurale

 

Hermy

New member
Per gli interessati un video su cabina INTERNA e BALCONE

 

Hermy

New member
Devo essere sincera, non mi sono curata del teatro. Ricordo che c'erano diversi spettacoli. Noi avevamo il flex dining e ricordo che un One man show l'avevano messo ad un solo orario (e cenando alle 20.30 con il flexi si riusciva a fare sia lo show prima che quello dopo).
La nave l'ho trovata curatissima, pulitissima. Come ho gia espresso non mi piace molto la conformazione della Promenade che mi sa troppo da "centro commerciale" e poco da nave. In se MSc Meracviglia è molto orientata verso "l'interno" piuttosto che l'esterno. Lo saranno forse le prossime con la passeggiata esterna. Per la particolarità del mio lavoro apprezzo infinitamente parco acquatico, divertimenti e parco avventura. Quest'ultimo, fatto sia in navigazione che in porto, è un percorso stupendo del calibro di strutture molto più grandi. E' gratuito e basta solo firmare uno scarico di colpe. Trovate il video qui


La cabina interna che avevamo era abbastanza ampia. L'ho trovata poco luminosa rispetto ad altre (potete notarlo dal mio video). I colori un po in tutta la nave sono sul grigio e argento e sono un po' troppo freddi. Secondo me meglio l'oro di Splendida per dire. Ad ogni modo sono solo piccolezze. E' una signora nave e di sicuro ti piacerà.
 

Rodolfo

Super Moderatore
A parte gli inconvenienti registrati che si spera siano prontamente appianati ed altri come la ristrettezza delle cabine e delle loro dotazioni, queste purtroppo insuperabili, la nave mi sembra molto bella nel suo complesso; l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, per lo meno visto dal filmato, è il teatro.
 

C

Colombia

Guest
A parte gli inconvenienti registrati che si spera siano prontamente appianati ed altri come la ristrettezza delle cabine e delle loro dotazioni, queste purtroppo insuperabili, la nave mi sembra molto bella nel suo complesso; l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, per lo meno visto dal filmato, è il teatro.

Il teatro non e' affatto grande e per questo hanno organizzato gli spettacoli su tre turni però a me e' piaciuto e ha un'ottima visuale in tutti i punti contrariamente ad altri teatri.

Bella la promenade anche se potevano essere dislocati meglio secondo me i vari bar e ci sono degli spazi ampi ma poco funzionali con pochi posti a sedere ( vedi cioccolatieria) . Bello il campo sportivo al coperto e tutta l'area dell'acqua park.
A noi e' piaciuto molto anche il pub seppure fosse quasi sempre vuoto .
 

Top