• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

MSC Musica...incuria

vincent vega

New member
Ditemi voi se questa è incuria o no e non è sporca
22c0bd3e272cc334b1926f5e14e54044.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincent vega

New member
Purtroppo non è stato fatto nulla. C'era solo da sostituire la tazza perchè in quel punto era corrosa.
 

strillina

New member
Purtroppo Musica per noi è stata una delusione.
La balaustra del balcone della cabina.... Sempre con uno strato di salsedine che ti impediva di appoggiarti: insomma uno paga e vorrebbe stare tranquillo e non sempre a guardare di non sporcarsi!
La pulizia non è stata delle migliori neanche in cabina.
L'ufficio escursioni non aveva personale competente: ho comprato un'escursione da internet. La sera prima vado a prendere i biglietti e mi dicono che li avrei trovati in cabina dopo cena. Non trovo nulla. Il giorno dopo li chiamo e mi dicono: "Arriveranno intorno alle 11, se non li trova può venire a prenderli all'ufficio escursioni". OVVIAMENTE non sono arrivati alle 11. Rifaccio la coda all'ufficio e mi dicono: "Li può prendere direttamente al punto d'incontro". A quel punto ho voluto i biglietti! Non è che uno si diverte ad andare in su e in giù per la nave a prendere un biglietto, fare code e perdere tempo!!
Al buffet ho chiesto la marmellata ai frutti di bosco, perché ho visto che era finita. Mi fanno aspettare 12 minuti e dopo uno, molto scortesemente, in inglese, mi dice di andare dall'altra parte. Oltretutto non c'era. Bastava dire che non la cambiavano! Perché trattare male i clienti?
Non sono stata per niente contenta. PER NIENTE.
Scusate ma preferisco Costa.
 

vincent vega

New member
Su MSC sei stata solo su Musica ? Nel caso così fosse non a ragione di esistere come termine di paragone con Costa. Non puoi esprimere un giudizio solo per una nave. In caso contrario spiegaci sulle altri navi MSC che problemi hai avuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pier 61

New member
Su Musica ho fatto la mia prima crociera in agosto,quando ho preso possesso della cabina a poppa del ponte 8,una volto raggiunto il balcone con vista scia,ho notato che tutto il corrimano della balaustra dell'intero ponte era sporco di salsedine,causato dal vento e dal mare mosso; anche il resto della cabina era stato pulito un po di corsa. Contattata la nostra housekeeper si è data subito da fare,sistemando tutto e non facendoci mancare nulla per tutta la navigazione; ho trovato tutto il personale disponibile,molto gentile ed sempre efficiente nonostante la nave fosse al completo. Per le escursioni mi sono rivolto ad Ancora Tours,prenotando on line, prezzi convenienti e buona organizzazione nei tour classici.
 

Ultima modifica:

strillina

New member
Anche una transatlantica con Magnifica. E anche lì non è stato il massimo.
 

Top