• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

MSC Seascape, inizia la traversata atlantica.

capricorno

Super Moderatore
MSC Seascape inizia la traversata transatlantica in vista della stagione inaugurale negli Stati Uniti
19 novembre 2022


16689311520981654129510144394357.jpg


Dopo essere stata consegnata a MSC Crociere la scorsa settimana, MSC Seascape inizia oggi il suo primo viaggio.

Pronta a trascorrere la sua stagione inaugurale salpando da PortMiami, la nuova nave da crociera sta dando il via a una traversata transatlantica verso gli Stati Uniti.

Con partenza da Civitavecchia, in Italia, l'itinerario di 17 notti prevede visite a cinque diversi porti prima di arrivare a New York all'inizio di dicembre.

La città fungerà da scenario per la cerimonia di assegnazione del nome alla nave, che si svolgerà il 7 dicembre.

Secondo MSC, l'evento costellato di star porterà lo stile e il glamour europei della compagnia nella Grande Mela, con la pluripremiata attrice Sophia Loren come madrina della nave.

L'11 dicembre, il Seascape lancia un servizio regolare da Miami, offrendo due diversi itinerari di una settimana verso i Caraibi occidentali e orientali.

La prima naviga verso le Bahamas, il Messico, la Giamaica e le Isole Cayman, con visite a Ocean Cay, Cozumel, George Town e Ocho Rios, mentre la seconda prevede scali a Ocean Cay e Nassau alle Bahamas, San Juan a Portorico e Puerto Plata nella Repubblica Dominicana.

Chiudendo la Seaside Class a quattro navi, la MSC Seascape è stata costruita presso il cantiere navale Fincantieri in Italia.

Secondo MSC, la nave da 4.560 ospiti è l'ideale per la crociera ai Caraibi e presenta un design "particolarmente adatto" per il clima caldo e soleggiato della regione.

Oltre a quasi 13.000 metri quadrati di spazi esterni, il Seascape offre nuove funzionalità come il Robotron.

Una giostra che combina l'esperienza di un ottovolante in mare con musica personalizzata da DJ, la funzione debutta a bordo della nave da 169.380 tonnellate.

Il Seascape offre anche ampie opzioni per la ristorazione che includono cinque ristoranti di specialità e un buffet da 1.169 posti, oltre a una selezione di 20 bar e lounge.

Altri comprendono sei piscine, 700 metri quadrati di spazio dedicato ai bambini e 2.270 cabine per gli ospiti.


CruiseIndustrynews.com
 

Soniatt

New member
Opperbacco! le Madrine non si dismettono!
Donna più d'acciaio di tante navi !
 

soniat

Active member
In realtà non sono nuova, una T di troppo e sono stata declassata
 

Top