• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Msc Seaview riparte da Kiel

Dani97

Member
COMUNICATO STAMPA MSC CROCIERE

MSC SEAVIEW RIPARTE DA KIEL

05/07/2021

• La prima partenza di MSC Seaview da Kiel segna l'inizio della stagione estiva in Nord Europa
• La settima nave della compagnia è di nuovo in mare e altre tre torneranno in servizio nei prossimi mesi
• La sua gemella, MSC Seaside, aggiunge lo scalo francese di Marsiglia al suo itinerario nel Mediterraneo occidentale

MSC Crociere ha inaugurato la stagione estiva in Nord Europa questo fine settimana con la partenza di MSC Seaview dal porto tedesco di Kiel per la prima delle sue crociere di 7 notti nel Mar Baltico.
MSC Seaview è la settima nave della Compagnia a riprendere a navigare, mentre altre tre navi si preparano ad entrare in servizio, consentendo alla Compagnia di avere metà della flotta operativa entro la fine di quest’estate.
MSC Seaview avrà il suo home port a Kiel fino all'inizio di ottobre da dove partirà ogni sabato per un interessante itinerario verso Visby, in una delle più grandi isole svedesi, Gotland, Nynäshamn, vicino alla capitale svedese Stoccolma, poi Tallinn, capitale dell'Estonia, e Warnemünde, quartiere della città tedesca di Rostock, nota stazione turistica balneare, posta sulle rive del Mar Baltico, da dove sarà possibile raggiungere Berlino in escursione. Le escursioni a terra protette di MSC Crociere, all'avanguardia nel settore, sono disponibili in tutti i porti di scalo.
Questo fine settimana MSC Seaside, gemella di MSC Seaview, ha visto aggiungersi la tappa di Marsiglia all’itinerario nel Mediterraneo di il primo porto francese a riaprire alle crociere e ad accogliere gli ospiti internazionali per gli scali settimanali.
Sono 5 le navi di MSC Crociere che stanno attualmente navigando nel Mediterraneo: MSC Grandiosa, MSC Seaside, MSC Orchestra, MSC Splendida e MSC Magnifica. MSC Virtuosa dal 20 maggio offre, a soli ospiti britannici, crociere in Regno Unito.
MSC Meraviglia dal 2 agosto riprenderà le crociere nei Caraibi partendo da Miami e MSC Divina la raggiungerà dal 18 settembre con partenze da da Port Canaveral, vicino a Orlando in Florida.
MSC Seashore, la nuova ammiraglia della Compagnia, entrerà in servizio ad agosto con viaggi nel Mediterraneo occidentale, prima di trasferirsi a Miami per una stagione nei Caraibi in novembre.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
volevo sottolineare il fatto che la Seaview per le prime 2 crociere con partenza 3 luglio e 10 luglio l'itinerario programmato e:
Giorno 1sabato,Porto: Kiel, GermaniaArrivo: -Partenza: 20:00
Giorno 2domenica,Porto: NavigazioneArrivo: -Partenza: -
Giorno 3lunedì,Porto: Visby, SveziaArrivo: 08:00Partenza: 18:00
Giorno 4martedì,Porto: Nynashamn, SveziaArrivo: 07:00Partenza: 18:00
Giorno 5mercoledì,Porto: Tallinn, EstoniaArrivo: 10:00Partenza: 20:00
Giorno 6giovedì,Porto: NavigazioneArrivo: -Partenza: -
Giorno 7venerdì,Porto: NavigazioneArrivo: -Partenza: -
Giorno 8sabato,Porto: Kiel, GermaniaArrivo: 07:00Partenza: -


mentre dalla partenza del 17 luglio verrà aggiunto lo scalo di Warnemunde:

Giorno 1sabato, 17 lug 2021Porto: Kiel, GermaniaArrivo: -Partenza: 20:00
Giorno 2domenica, 18 lug 2021Porto: NavigazioneArrivo: -Partenza: -
Giorno 3lunedì, 19 lug 2021Porto: Visby, SveziaArrivo: 08:00Partenza: 18:00
Giorno 4martedì, 20 lug 2021Porto: Nynashamn, SveziaArrivo: 07:00Partenza: 19:00
Giorno 5mercoledì, 21 lug 2021Porto: Tallinn, EstoniaArrivo: 10:00Partenza: 18:00
Giorno 6giovedì, 22 lug 2021Porto: NavigazioneArrivo: -Partenza: -
Giorno 7venerdì, 23 lug 2021Porto: Warnemunde,GermaniaArrivo: 07:00Partenza: 20:00
Giorno 8sabato, 24 lug 2021Porto: Kiel, GermaniaArrivo: 07:00Partenza: -
 

Azsisaro

Member
dalsnibba vorrei correggere per la data del 3 luglio l'itinerario diverso dalla data del 10
-Kiel-navigazione-Visby-Ninashamn-navigazione - Tallinn-navigazione - Kiel
E' quella che ho fatto io
Incacchiata a morte perché scoperto a bordo che dal 17 avrebbero aggiunto anche Warnemunde, averlo saputo prima avrei voluto cambiare data di partenza, credo che in questo caso non si sia comportata gran che bene (personale considerazione) :confused::confused:
 

Top