• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2023/09/09 - Msc Virtuosa - Canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeria/dario

Active member
Finalmente prenotata.....2 settimane su virtuosa partenza southampton e via giù per le canarie.
Si accettano consigli di viaggio sull itinerario per escursioni fai da te...
 

Allegati

  • Screenshot_20230117-131128_Chrome.jpg
    Screenshot_20230117-131128_Chrome.jpg
    225.7 KB · Visualizzazioni: 26

valeria/dario

Active member
Bravaaaaa ottima domanda al que vorrei una giusta risposta....è complicato ti costringe a restare a londra qualche giorno. No che mi dispiace xro......😆

Le info per le escursioni le trovi nel Forum.

Domanda:
hai pensato come raggiungere Southampton?
Si di recente c è molto poco xro.....sicuramente andrò a leggere qualcosa.
 

Miryam

Well-known member
Bravaaaaa ottima domanda al que vorrei una giusta risposta....è complicato ti costringe a restare a londra qualche giorno. No che mi dispiace xro......😆


Si di recente c è molto poco xro.....sicuramente andrò a leggere qualcosa.
Ma non è così, c'è tantissimo invece per raggiungere Southampton.
Mi sto documentando anche io, se volessi partire da lì
 

Valentina78

Well-known member
Ciao seguo con interesse perché gli itinerari proposti sono interessanti ma finora la logistica per raggiungere il porto mi ha frenato!
 

valeria/dario

Active member
Ciao seguo con interesse perché gli itinerari proposti sono interessanti ma finora la logistica per raggiungere il porto mi ha frenato!
Anche io nn l ho fatta l anno scorso per qst motivo e con tutta la prenotazione mi scoccia un po però effettivamente potrebbe più semplice del previsto

Ma va è piu' semplice di quanto tu creda.
L'importante che tu parli inglese
Si i mezzi ci sono...ho visto sia il treno che il bus ma conviene sempre stare almeno 2 gg prima....il ritorno magari con il volo la sera si riesce in treno
 

valeria/dario

Active member
Da ho letto c è il treno o il bus anche , partono da londra se si vuole restare qlke giorno prima li e poi ho visto x il ritorno direttamente dal porto a aereoporto.
se studi altro aggiornaci.
Quando pensi di arrivare a londra?
 

chiarapik

Active member
Scusate se mi intrufolo nella conversazione, io partirò ma il 29 Maggio sempre da Southampton e anche io sto cercando info a riguardo, vorrei arrivare in zona il sabato, magari a Londra in modo da avere più tempo per raggiungere la località in tutta tranquillità e magari il ritorno vedere gli aerei a sera tardi...qualsiasi info a riguardo è ben accetta !
 

valeria/dario

Active member
Io ho scaricato un app Rail Europe ci sono tutte le tratte per poter raggiungere il posto.
Le soluzioni a quanto ho visto ( più economiche) sono il treno e il bus.
Aggiornaci!
 

chiarapik

Active member
Grazie...alla fine arrivo a Londra Stansed il giorno precedente, andrò in centro per un giro veloce (ora valuto se con bus hop on hop off o cerco un tour guidato..giusto per una infarinatura di Londra che va vissuta per parecchi giorni se si vuole veramente visitare bene) e poi in serata mi trasferisco a Southampton dove ho prenotato un hotel ...
 

valeria/dario

Active member
Oquindi stesso la sera andrai a Southampton. Si londra è una cosa a parte sibsi vuole fare x bene ovviamente, ma ci gireremo un po in torno per sbirciare un po😁
 

Valentina78

Well-known member
ciao a tutti, sto iniziando a ragionare per il prossimo anno e alla fine ho visto che su Southampton vola KLM quotidianamente quindi con uno scalo ad Amsterdam si riesce senza problemi, temevo peggio
 

chiarapik

Active member
Breve aggiornamento...come già detto atterro a Londra Stansed, ho fatto i biglietti per Londra Liverpool Street con il Stansed Express (circa € 55 euro a/r) e poi sempre biglietti treno da Londra Waterloo a Southampton (sempre a/r) anche qui circa € 50 ... alla fine avrò qualche ora per girare Londra, certo, non sarà chissà che cosa ma è un assaggio !
 

valeria/dario

Active member
Breve aggiornamento...come già detto atterro a Londra Stansed, ho fatto i biglietti per Londra Liverpool Street con il Stansed Express (circa € 55 euro a/r) e poi sempre biglietti treno da Londra Waterloo a Southampton (sempre a/r) anche qui circa € 50 ... alla fine avrò qualche ora per girare Londra, certo, non sarà chissà che cosa ma è un assaggio !
Bene! Quindi se ho capito bene sarai la sera prima a Southampton?
io sto monitorando i biglietti che da Napoli al momento sono più che altini.
Grazie per tutte le informazioni.
 

chiarapik

Active member
Bene! Quindi se ho capito bene sarai la sera prima a Southampton?
io sto monitorando i biglietti che da Napoli al momento sono più che altini.
Grazie per tutte le informazioni.
esattamente, preferisco sempre essere nel luogo di imbarco prima, diciamo che in questo caso i prezzi degli hotel di Londra mi han convinta a recarmi a Southampton addirittura la sera prima...:rolleyes:
si ti conviene controllare, io i biglietti per Londra li ho pagati veramente una scemata, ho speso di più per il bagaglio ...
 

valeria/dario

Active member
esattamente, preferisco sempre essere nel luogo di imbarco prima, diciamo che in questo caso i prezzi degli hotel di Londra mi han convinto a recarmi a Southampton addirittura la sera prima...:rolleyes:
si ti conviene controllare, io i biglietti per Londra li ho pagati veramente una scemata, ho speso di più per il bagaglio...
Si anche x me i bagagli incidono notevolmente sul prezzo....aspetto un po tanto più nera do così oggi sono a 700€ di voli volessi acquistare con bagagli ovviamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top