• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

MSC Virtuosa dicembre 2021

bianchi62

Member
Si si c'è scritto o molecolare o antigenico, quindi perfetto se quello che fanno in nave va bene è ottimo! 25€ non sono nemmeno troppi. No infatti il sabato non ci sarebbe proprio tempo, l'alternativa sarebbe farlo da qualche parte a Dubai il venerdì. Mi stavo già attivando per trovare l'alternativa. Avevo anche scritto a Msc qualche giorno fa per avere delucidazioni, ma per avere una risposta da loro passa un'eternità!
confermo che per il tampone per il rientro ci pensa MSC e il costo e' di 80 euro

rossy0403

Member
e' stata cancellata la tappa di Dammam in Arabia Saudita ma quella di Abu Dhabi si fa.
Prima ci avevano comunicato che avremmo fatto un giorno in piu' di navigazione poi hanno modificato l'itinerario e stiamo 1 gg in piu' a Dubai.
Grazie. Meglio così... almeno non si perde una giornata di navigazione.

letavag76

Member
Non capisco perchè nelle partenze successive la tappa di Dammam è ancora in essere. Lo comunicheranno a ridosso della partenza così le persone hanno poca voglia di cambiare o annullare il viaggio?

kiadb95

Member
e' stata cancellata la tappa di Dammam in Arabia Saudita ma quella di Abu Dhabi si fa.
Prima ci avevano comunicato che avremmo fatto un giorno in piu' di navigazione poi hanno modificato l'itinerario e stiamo 1 gg in piu' a Dubai.
Anche a noi cancellata ma ci risulta ancora un giorno di navigazione (partenza 11/12) prima non avevamo neanche un giorno in mare

bianchi62

Member
Anche a noi cancellata ma ci risulta ancora un giorno di navigazione (partenza 11/12) prima non avevamo neanche un giorno in mare
noi partiamo da doha e avevamo 1 giorno di navigazione .Togliendo Dammam ne avremmo avuti due
invece dopo doha stiamo 3 gg a dubai consecutivi anziche' due

kiadb95

Member
Ragazzi stavo valutando pacchetto internet , avevo visto browse e strem. Scegliendo due dispositivi secondo voi possiamo collegarci sia io e mio marito ? Voi acquisterete questo pacchetto k starete una settimana senza sentire il
Mondo ?😂

rossy0403

Member
Ragazzi stavo valutando pacchetto internet , avevo visto browse e strem. Scegliendo due dispositivi secondo voi possiamo collegarci sia io e mio marito ? Voi acquisterete questo pacchetto k starete una settimana senza sentire il
Mondo ?😂
Io personalmente te lo sconsiglio. Quando sei a terra puoi tranquillamente utilizzare il cellulare attivando qualche offerta per l'estero. In passato, quando avevo più giorni di navigazione, ho sempre preferito acquistare "tim in nave" e non i pacchetti msc

rossy0403

Member
Scusate ma voi riuscite a vedere le escursioni previste per la crociera? io ancora non le ho visibili... Se qualcuno ha il programma escursioni può postarlo?

letavag76

Member
Scusate ma voi riuscite a vedere le escursioni previste per la crociera? io ancora non le ho visibili... Se qualcuno ha il programma escursioni può postarlo?
Questo è quello che avevo scaricato qualche mese fa

Allegati

• Escursioni Emirati Arabi 2021.pdf
    2 MB · Visualizzazioni: 5

kiadb95

Member
Io personalmente te lo sconsiglio. Quando sei a terra puoi tranquillamente utilizzare il cellulare attivando qualche offerta per l'estero. In passato, quando avevo più giorni di navigazione, ho sempre preferito acquistare "tim in nave" e non i pacchetti msc
Ok , perché io finora ho sempre viaggiato in Europa quindi non so se era più conveniente una o l’altra opzione

letavag76

Member
Per esperienza sono sempre più convenienti le offerte dei singoli operatori.
Io partirò la settimana successiva ed ho avuto il tuo stesso sentore. Per chi ha bambini non vaccinati è veramente un problema visto che le escursioni sono pochissime. Si rischia di passare tutto il tempo in nave

rossy0403

Member
Io partirò la settimana successiva ed ho avuto il tuo stesso sentore. Per chi ha bambini non vaccinati è veramente un problema visto che le escursioni sono pochissime. Si rischia di passare tutto il tempo in nave
Ieri ho contattato il servizio clienti msc e mi hanno riferito che i bambini possono fare anche le escursioni riservate ai vaccinati. Ma sono attendibili?

rossy0403

Member
Oltretutto la mia crociera risulta invariata con tappa a Damman... ma se non si scende più lì quando lo comunicheranno???

kiadb95

Member
Comunque ho inviato una mail con la richiesta , in modo anche da essere tutelati 😅

kiadb95

Member
Ecco la
Risposta !

detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito

Allegati

• 7F5E4FDB-A30C-4C28-BF62-7043CF5D32A5.png
    7F5E4FDB-A30C-4C28-BF62-7043CF5D32A5.png
    658 KB · Visualizzazioni: 17

rossy0403

Member
Ecco la
Risposta !

detto ciò , ho ricevuto mail con info importanti prima di partire , mi dicono che devo avvisare per il passeggino della bimba , ho mandato una mail basta questa o c’è qualche modulo che voi sappiate ? Non mi hanno risposto alla mail dove chiedevo info in merito
Neanche a me rispondono...

capricorno

Super Moderatore
Ecco la
Risposta !

È sufficiente la mail, stampatela e allegala ai documenti.

Nel frattempo è in corso il Battesimo di Virtuosa a Dubai.

Ultima modifica: