• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

MSC World Europa, il futuro è già qui!

capricorno

Super Moderatore
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

16220284213053335399136001500877.jpg


Questa è l'ammiraglia di nuova generazione MSC World Europa, la nave più innovativa e ecologicamente avanzata della compagnia, la prima della pionieristica MSC World Class.

MSC World Europa introduce un nuovo concetto di nave tecnologicamente nuovo, con tecnologie all'avanguardia finalizzate a garantire un maggiore comfort a bordo e un'esperienza ancora più ricca.

" A differenza di qualsiasi altra nave oggi in navigazione, MSC World Europa e l'intera World Class ridefiniscono completamente l'esperienza di crociera. Dalle sue inedite tecnologie di bordo fino agli spazi interni con un design completamente nuovo. In altre parole MSC World Europa segna l'inizio di una nuova era per la crocieristica. "_ ha commentato l'Executive Chairman di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago.

" Noi di MSC Crociere, vogliamo offrire ai nostri ospiti una vacanza che non sia soltanto unica e indimenticabile ma anche sostenibile, perché l'innovazione è parte integrante del nostro programma per il futuro. Ecco perché MSC World Europa, la nostra prima nave alimentata a GNL e la più avanzata dal punto di vista ambientale, rappresenta un altro importante passo avanti nel nostro percorso che ha come obiettivo un futuro a zero emissioni."_ ha concluso Vago.


16220284213053335399136001500877.jpg




MSC World Europa sarà la nuova nave da crociera ammiraglia da record che debutterà nel dicembre 2022, puntando su un design innovativo, tanta tecnologia a bordo e un'attenzione maggiore alle esigenze green. La futura proposta del progetto World Class è attualmente in via di costruzione presso i Cantieri dell'Atlantique a Saint Nazaire in Francia e inaugurerà l'attività con un viaggio invernale nel Golfo Persico con 4 notti da Doha in Qatar per poi proseguire verso l'homeport presso Dubai negli Emirati Arabi Uniti.
In attesa del varo sono già in vendita i primi biglietti per le crociere del debutto.



MSC World Europa, un design innovativo.


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

16220284213053335399136001500877.jpg



MSC World Europa simboleggia l'inizio di una nuova era nel mondo delle crociere ed un ulteriore esempio della responsabilità ambientale a lungo termine di MSC Crociere.
Questo prototipo unico rappresenta un design innovativo in cui ogni dettaglio è concepito per offrire un assaggio di una nuova esperienza di crociera.
È una classe di emozioni per una nave mai vista prima.




MSC World Europa è la prima nave a propulsione GNL della flotta MSC Crociere ed è dotata di un sistema di trattamento delle acque reflue di nuova generazione e di altre tecnologie all'avanguardia, contribuendo ad un altro significativo passo avanti nell'impegno di MSC per la tutela dell'ambiente.


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==




Un design innovativo, futuristico ne delinea la silhouette che fende l'acqua con facilità e grazia con la linea a forma di freccia e la particolarissima ed innovativa prua a piombo e con una poppa mai vista prima a forma di Y che si apre sulla maestosa Promenade Europa lunga 104 metri.
L'impressionante e inedita forma a Y a poppa offre una vista mozzafiato sull'oceano ed è diversa dalle altre, una parte è aperta verso il cielo e l'altra metà coperta da un'imponente schermo a LED che trasmetterà per l'intero arco della giornata giochi di luce.




16220284213053335399136001500877.jpg

16220284213053335399136001500877.jpg




​​​​​​​
Una delle caratteristiche della Promenade è The Spiral, uno straordinario scivolo architettonico alto 11 metri. Le maggiori dimensioni della nave MSC World Europa, hanno consentito agli architetti di creare aree distinte fra loro,ciascuna con il proprio ambiente ed esperienza.
Da una tranquilla area solo per adulti ad una vivace Promenade, luogo di incontri e intrattenimento. Il risultato di queste separazioni di ambienti è finalizzato ad una aggregazione molto variegata di esperienze diverse a disposizione degli ospiti.
Gli svaghi non mancheranno di certo e gli ospiti avranno ampia scelta tra shopping nei numerosi negozi di marche prestigiose, al relax offerto dalle 6 piscine e 14 vasche idromassaggio.
Non manca un'area destinata alle famiglie, MSC Crociere pone una particolare attenzione per i nuclei familiari; un'area totalmente pensata per loro che ospita tutte le strutture per bambini. Strutture all'avanguardia in un'area dedicata della nave, nonché una gamma di Kids Club e programmi su misura progettati per ogni fascia di età.




By Oriana.




Fonte immagini: MSC Crociere.
 

Ultima modifica:
Top