• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

ROBI

New member
Buongiorno a tutti,
sabato mi trovavo a gironzolare per il centro di Barcellona, e mi sono detto: perchè non fare una puntatina al molo.... detto, fatto, ho avuto una bellissima sorpresa......

DSC06661.jpg

DSC06657.jpg

DSC06660.jpg

DSC06651.jpg

DSC06652.jpg

DSC06653.jpg

DSC06655.jpg

DSC06656.jpg

DSC06671.jpg

DSC06672.jpg

DSC06674.jpg

DSC06675.jpg

DSC06687.jpg

DSC06690.jpg


procedure di sicurezza
DSC06665.jpg


pronta per partire.......
DSC06701.jpg

DSC06706.jpg

DSC06707.jpg

DSC06708.jpg

DSC06709.jpg

DSC06710.jpg

DSC06713.jpg
 

Cokj72

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Fuori è bella, ma dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

WWWOOOOOWWWW! :shock:
Queste foto sono una più bella dell'altra!
Devo aspettare solo 2 mesi e mezzo, e poi la potrò vedere con i miei occhi!!!! :mrgreen:
 

ro56

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Che forte Robi, hai fatto un servizio fotografico bellissimo, ma che lunga la Navigator, mi sembra proprio una nave come piacciono a me. Poi sei persino riuscito a riprendere l'esercitazione, fantastico!!!.
Per Lorenzo, hai visto che nave, non vorrai mica cambiare prenotazione??????? Non ci pensare neanche!!!!!
Per Guizzo, hai visto, c'era anche una nave col tuo fumaiolo??????
Un saluto Ro.
 

ROBI

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

grazie a tutti per i complimenti, posso assicurarvi che da vicino è bellissima, e poi impressionano le dimensioni, e l'armonia delle forme e dei colori.... davvero bella!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

ro56 ha detto:
Che forte Robi, hai fatto un servizio fotografico bellissimo, ma che lunga la Navigator, mi sembra proprio una nave come piacciono a me. Poi sei persino riuscito a riprendere l'esercitazione, fantastico!!!.
Per Lorenzo, hai visto che nave, non vorrai mica cambiare prenotazione??????? Non ci pensare neanche!!!!!
Per Guizzo, hai visto, c'era anche una nave col tuo fumaiolo??????
Un saluto Ro.
Si! Il fumaiolo del mio avatar è proprio quello della Thomson Celebration! :D
 

stefaniapaz

Active member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

ro56 ha detto:
Per Lorenzo, hai visto che nave, non vorrai mica cambiare prenotazione??????? Non ci pensare neanche!!!!!
Lorenzo non vuole mica cambiare nave: vuole disdire la prenotazione e rifarla col nuovo prezzo scontato magari in una cabina di categoria superiore, che adesso costa di meno della sua :mrgreen: . Secondo me ci rimbalza (ma spero di no)
 

ROBI

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

hai ragione, per starle dietro ho dovuto sbizzarrire tutti i cavalli disponibili della mia autovettura.... inoltre mi ha sorpreso l'estrema silenziosità con la quale avanzava.....
 

lorenzo

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Lorenzo s'è innamorato di una nave cosi :D che come dice il detto: ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è .... :D

Bravo grazie delle foto, mi ero ripromesso di farle anchio quando viene a Livorno il 7, ma non mi farebbero avvicinare cosi tanto...
p.s. è proprio vero si sono delle navi che ti danno delle emozioni particolari....la Navigator è una fra queste...almeno a me... :D
 
T

tano

Guest
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Grazie Robi.

Bellissime foto. Personalmente la linea della classe Voyager non é che mi piacia tanto, il perche non lo so, ma io sono fatto cosí. Probabilmente mi aspettavo qualcosa di diveso quando vidi a Miami a dicembre 1999 la Voyager.Comunque Navigator e Mariner, con la forma dei balconi diverse a Voyager, Explorer ed Adventurer sono molto piú belle.
Cosa non mi piace esternamente. La forma della prua e tutto il suo davanti, la poppa, la cimeniera con tutto quel formato verso la poppa, l´inizio in verticale delle scialuppe.
Da tutte le parti che la guardo non trovo un lato una foto che mi piacia.
Invece la classe Radiance é bella, da tutte le parti che se la veda. !!!!

Un saluto.
 

ensisminor

Active member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Complimenti Robi gran belle foto, per curiosità mia, che macchina fotografica usi?
 

ROBI

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

utilizzo una Sony Cyber-SHOT DSC-P100, che a luglio compierà 4 anni..... speriamo che ne compia ancora altrettanti...... :D :D :D
 

ROBI

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

troppo buoni..... vi delizierò con molte altre foto, infatti sto aspettando che arrivino l'Indipendence of the Seas e la Queen Mary 2 :D :D :D
 
T

tano

Guest
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Ed io le aspetteró.

Un saluto Robi.
 

ROBI

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

scusa, ma "Tano" è come viene chiamato l'italiano in Uruguay, no???
 

alexandra75

New member
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

complimenti Robi bellissime foto!!! hanno alimentato la mia voglia di partireeeeeeee!!!
 
T

tano

Guest
Re: Navigator of the Seas - Bcn 27/04/08

Bravissimo Robi.

Molti penseranno che mi chiamo Gaetano o un nome derivato che finisce in tano.
Tano era come mi chiamavano in Argentina tutti i miei amici per la mia discendenza con l´Italia. Infatti in Argentina, come penso anche i Urugay il tano é l´Italiano.
In piú in Sudamerica, allo Spagnolo gli dicono gallego, anche se se é catalan o de la andalucía.

Un saluto.
 
Top