Alettia
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Vorrei raccontarvi cosa mi è successo ieri.
Non è niente di eccezionale, ma a me, l'episodio ha fatto veramente molto piacere e, forse, potrebbe aiutare alcuni e ritrovare un poco di fiducia nei confronti della Costa.
Il giorno dopo il rientro dalla nostra crociera con Costa Mediterranea, con partenza da Venezia il 29 maggio e rientro il 5 giugno, durante il tristissimo rito dello disfare le valigie e ficcare tutto in varie lavatrici, mi sono resa conto che mancava un mio golfino, niente di importante, ma un capo che uso sovente, sopratutto d'estate.
Aspetto qualche giorno e controllo anche fra gli abiti e le cosine della figlia e del marito ma niente, non si trova. Allora telefono al call center Costa e faccio una segnalazione parlando con una ragazza molto gentile, mi viene richiesta una descrizione più accurata possibile del golf e anche la marca.
Passano i giorni e non ricevo nessuna notizia... pensavo che ormai fosse definitivamente perduto, pazienza.
Ieri all'ora di pranzo, vedo arrivare a nel cortile di casa un corriere espresso.... che poi suona alla mia porta....boh? Non aspettavo nessuna consegna...
Vado ad aprire e l'autista mi dice "c'è un pacco da Costa Crociere...." oh ragazzi...che bello!!!
Mi hanno rispedito il maglioncino, con un bigliettino con specificato che è stato ritrovato al ponte 9 da uno steward di nome Mattew e da lui riconsegnato al servizio clienti..... Non potete sapere come sono stata contenta di riavere la maglia e sopratutto di sapere che non si erano dimenticati di me.
Naturalmente ieri ho scritto subito una mail di ringraziamento a Costa, e anche di ringraziamento per Mattew.
Vi sareste mai aspettati un tale non-disservizio?
Non è niente di eccezionale, ma a me, l'episodio ha fatto veramente molto piacere e, forse, potrebbe aiutare alcuni e ritrovare un poco di fiducia nei confronti della Costa.
Il giorno dopo il rientro dalla nostra crociera con Costa Mediterranea, con partenza da Venezia il 29 maggio e rientro il 5 giugno, durante il tristissimo rito dello disfare le valigie e ficcare tutto in varie lavatrici, mi sono resa conto che mancava un mio golfino, niente di importante, ma un capo che uso sovente, sopratutto d'estate.
Aspetto qualche giorno e controllo anche fra gli abiti e le cosine della figlia e del marito ma niente, non si trova. Allora telefono al call center Costa e faccio una segnalazione parlando con una ragazza molto gentile, mi viene richiesta una descrizione più accurata possibile del golf e anche la marca.
Passano i giorni e non ricevo nessuna notizia... pensavo che ormai fosse definitivamente perduto, pazienza.
Ieri all'ora di pranzo, vedo arrivare a nel cortile di casa un corriere espresso.... che poi suona alla mia porta....boh? Non aspettavo nessuna consegna...
Vado ad aprire e l'autista mi dice "c'è un pacco da Costa Crociere...." oh ragazzi...che bello!!!
Mi hanno rispedito il maglioncino, con un bigliettino con specificato che è stato ritrovato al ponte 9 da uno steward di nome Mattew e da lui riconsegnato al servizio clienti..... Non potete sapere come sono stata contenta di riavere la maglia e sopratutto di sapere che non si erano dimenticati di me.
Naturalmente ieri ho scritto subito una mail di ringraziamento a Costa, e anche di ringraziamento per Mattew.
Vi sareste mai aspettati un tale non-disservizio?