• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Norwegian Joy

DevilCap56

New member
E contemporanee voci di impiego della nuova nave nelle acque cinesi.

http://www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/norwegian-bliss-to-china.html


E ti meravigli..............;););)

Mi ricordo che un bel po' di anni fa' ero stato su una nave costruita in cina per una societa' cinese. Le cabine erano proporzionate........ (letti abbastanza piccoli)
Chissa' se le nuove unita destinate a quel mercato avranno piu' cabine di quelle destinate ad altri mercati.....:D:D:D
 

Rodolfo

Super Moderatore
No, non mi meraviglio assolutamente. Allo stato attuale quasi tutte le compagnie si stanno impegnando in quell'area cercando di dare il "meglio" di sé.

......(letti abbastanza piccoli) ...... e soffitti più bassi. ;) ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Posato ieri, nel bacino di Papenburg, il primo dei 90 blocchi che nella primavera del 2018 vedranno la nuova Bliss solcare i mari.

Da dire che in realtà, la nuova Bliss sarebbe già dovuta essere in mare, ma dopo il taglio della prima lamiera, avvenuto nel settembre 2015, il Management di NCL, dopo un mese dall'inizio lavori, decise di realizzare la nave in costruzione per il mercato cinese, diventando Norwegian Joy, entrata in servizio proprio di recente.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/17038-keel-laid-for-norwegian-bliss.html
 

NCL79

Member
Mi dicevano che il cambio di nome da Bliss a Joy sia stato dovuto ad un problema con la lingua cinese. Non sono riuscito a capire se per un problema di pronuncia o di significato/assonanza.
 

B

Black_Zarina

Guest
Che sia troppo simile, date le pronuncie sempre un pó personalizzate degli orientali con i termini occidentali, a "Baichi" che vuol dire sciocco?


Sent by B_Z
 

matteov

Active member
Tutto ci può stare in un mondo dove si guarda il pelo e non si vede l'elefante.... (plovelbio cineeeeeeeSè)

Molte navi utilizzano la doppia scrittura del nome, soprattutto se "frequentano" spesso acque particolari
 

Top