• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Notifiche

Maryb

Member
Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.

capricorno

Super Moderatore
Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.

Grazie per la tua segnalazione.

gianni1955

Member
....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed

capricorno

Super Moderatore
....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed

Ti arrivano perché ti sei sottoscritto a suo tempo, a quegli argomenti.

gianni1955

Member
chiedo aiuto anche ai moderatori...come faccio a rispondere ai messaggi in privato( o notifiche) , ha me arrivano le risposte di qualche utente nella sezione notifiche, mentre io rispondo sempre nelle sezione di argomento che a volte non ho risposta e che magari non mi leggono... grazie

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Gianni, per inviare messaggi privati ai vari utenti del forum hai due possibilià:

direttamente dal post, cliccando sull'icona del fumetto dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio :
(nell'esempio cliccando sul fumetto del tuo avatar, posso inviarti un messaggio privato)

w3Xqbw4.png

oppure vai nel profilo dell'utente a cui vuoi inviare il messaggio, cliccando poi su Private Message

(ho aperto il tuo profilo utente per inviarti un messaggio privato )

yr9xzcj.png

Ultima modifica:

gianni1955

Member
ciao Dalsinibba ho provato ha fare la seconda possibilita', ho cliccato sul tuo proflio,e non mi spunta " private message"
ma mi dice questo: You must subscribe to this profile in order to view Activities content.
mi devo iscrivere a questo proflio

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao Dalsinibba ho provato ha fare la seconda possibilita', ho cliccato sul tuo proflio,e non mi spunta " private message"
ma mi dice questo: You must subscribe to this profile in order to view Activities content.
mi devo iscrivere a questo proflio

comunque.. prova anche con altri.. e poi prova anche con il primo metodo...

ps

...ti stavo rispondendo, ma ho visto che un messaggio privato alla fine me lo ha inviato... direi che funziona....!