• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Nuova organizzazione sezioni "Scali"

crociera

Active member
Un saluto.
Si continua nel cercare di migliorare sempre di più i contributi presenti nel nostro Forum, aggiornando e completando ove possibile.
In questa ottica continuano gli aggiornamenti nella sezione " Ufficio escursioni" scali del Mediterraneo, con inserimento nello specifico nella sezione Egitto di quelle mete non ancora contemplate.

Inoltre si sta provvedendo, sempre per fornire più supporto ai fini di miglioramento, ad inserire ulteriori nuove proposte di itinerari di visite in scali relativi al nostro Paese , l'Italia....cercando anche itinerari meno conosciuti anche non propriamente legati a scali crocieristici. Tutto ciò per far fronte alla condizione che ci vede " costretti" a vacanze di prossimità.

Sperando sempre di fare cosa gradita.

Saluti a tutti.

Ottimo. Grazie.
 

Ultima modifica da un moderatore:

BUD

Member
Bene! Grazie!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
È stato aggiornato nella sezione " ufficio escursioni "- scali nel Mediterraneo e dintorni - la parte riguardante il Portogallo, creando apposite discussioni suddividendole per isole di appartenenza all'arcipelago delle Azzorre. Questo visto l'interesse da parte delle Compagnie crocieristiche, di nuove scalate in questa area geografica.
Ci sono solo i presupposti iniziali, confidando che gli scali vengano aggiornati dalle notizie che gli utenti di ritorno da questi luoghi, vorranno fornire per tutta la nostra Community.

Tutto ciò, sempre sia cosa gradita e utile per tutti.

Saluti.
 

capricorno

Super Moderatore
Si sta provvedendo, visti i nuovi itinerari, all'aggiornamento nella sezione Scali nel Mediterraneo, la sezione riguardante la Spagna nella specificità delle Isole Canarie.

Chiediamo comunque e sempre gradito, il vostro contributo al rientro delle crociere per ulteriori aggiornamenti sui luoghi visitati, mezzi di trasporto e tutto ciò di cui riterreste utile sapere per aiutare altri utenti delle prossime partenze.

Grazie in anticipo.
 

gioiosa50

Member
grazie per l'enorme lavoro che fate, questo forum è utilissimo! ovviamente negli ultimi tempi i contributi sono diminuiti molto, speriamo che da ora in poi si ricominci a dare tutti il nostro contributo. ho organizzato diversi viaggi con escursioni in autonomia grazie ai consigli e ai diari di viaggio, a giugno partiamo con Toscana e al ritorno scrivremo senz'altro tutto ciò che può essere utile.
 

essepi2

Co-Fondatore
grazie per l'enorme lavoro che fate, questo forum è utilissimo! ovviamente negli ultimi tempi i contributi sono diminuiti molto, speriamo che da ora in poi si ricominci a dare tutti il nostro contributo. ho organizzato diversi viaggi con escursioni in autonomia grazie ai consigli e ai diari di viaggio, a giugno partiamo con Toscana e al ritorno scrivremo senz'altro tutto ciò che può essere utile.
Anche ricevere immagini ci fara’ piacere.
 

Top