• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Nuove esperienze a terra negli itinerari di Celestyal Cruises

capricorno

Super Moderatore

Celestyal Cruises svela il programma a terra degli incontri autentici​

Olimpia Celeste

Secondo un comunicato stampa, Celestyal Cruises ha lanciato il suo nuovo programma di escursioni a terra per piccoli gruppi "Incontri autentici", che mira a far conoscere agli ospiti esperienze culinarie e culturali in Grecia e Turchia.
Le escursioni "Incontri autentici" variano in dimensioni da due a venti ospiti e partono da $ 84 a persona. Esempi di itinerari in Grecia includono Salonicco, Rodi, Santorini, Mykonos, Milos e la penisola di Pelion, così come Istanbul e Kusadasi in Turchia, secondo la compagnia.
Il nuovo programma "Incontri autentici" di Celestyal, che integra il loro itinerario "Egeo idilliaco", include un tour del vino nella regione dei Colli Epanomi a Salonicco, in Grecia, nonché una visita alle strutture dell'azienda vinicola Gerovassiliou. Un esperto di vini locali accompagnerà gli ospiti in un'escursione di produzione e degustazione di vitigni locali, nonché in una visita al museo del vino della regione.
I viaggiatori di Celestyal Cruises possono anche scegliere una navigazione verso l'isola vulcanica di Milos, in Grecia, che include un'escursione guidata in kayak da Fyriplaka alla spiaggia di Gerakas, con soste per il nuoto e l'esplorazione delle grotte marine. I partecipanti torneranno quindi verso la spiaggia di Tsigrado per un'ultima sosta in un piccolo complesso di grotte marine.
“Il viaggiatore di oggi è alla ricerca di opzioni di vacanza più coinvolgenti ed esperienziali. Abbiamo reinventato il nostro programma di escursioni a terra con questo in mente e abbiamo creato un programma ricco di destinazioni su misura esclusivamente per gruppi più piccoli. Questo ci consente di includere esperienze più interattive come creazione artistica, cucina e attività avventurose", ha affermato Leslie Peden, chief commercial officer di Celestyal Cruises.



https://www.cruiseindustrynews.com/...unveils-authentic-encounters-itineraries.html
 

Gabriele C.

Well-known member
Bel programma. Penso che soprattutto i crocieristi "repeater" possano trovare esperienze interessanti tra queste proposte.
 

Top