capricorno
Super Moderatore
Disney Cruise Line in arrivo in Australia e Nuova Zelanda nel 2023
Disney Cruise Line si dirigerà per la prima volta in Australia e Nuova Zelanda nell'autunno 2023.
Secondo un annuncio fatto al D23 Expo, l'azienda debutterà nella regione con il Disney Wonder.
A partire dal 28 ottobre 2023, la nave costruita nel 1999 offrirà 32 crociere da due a sei notti nella regione, partendo da quattro diversi homeport.
Con il maggior numero di partenze, Sydney accoglierà il Wonder per 12 crociere fino a febbraio 2024.
Il porto di Melbourne segue da vicino con dieci partenze programmate a novembre, gennaio e febbraio.
Brisbane e Auckland vedranno anche operazioni di homeport, con diverse crociere in partenza da entrambi i porti a novembre e dicembre.
Le prenotazioni per gli itinerari in Australia e Nuova Zelanda apriranno il 26 settembre 2022.
Come parte della nuova distribuzione, la Disney Wonder offre anche crociere di posizionamento che visiteranno le Hawaii e il Pacifico meridionale.
Dopo aver completato un programma estivo in Alaska , la nave da 1.750 passeggeri salperà da Vancouver per un viaggio di dieci notti verso Honolulu.
Con partenza all'inizio di ottobre 2023, l'itinerario prevede scali a Hilo, Nawiliwili e Kahului prima di arrivare alla sua destinazione finale alle Hawaii.
Proseguendo verso Sydney, il Wonder offre una crociera di 13 notti nel Sud Pacifico che salpa per le Samoa americane, le Fiji e la Nuova Caledonia.
Ulteriori crociere transpacifiche saranno disponibili all'inizio del 2024, quando la nave tornerà in Nord America.
I piani precedentemente annunciati per la stagione autunno 2023 della Disney includono anche un nuovo porto di origine negli Stati Uniti .
A partire dal 20 novembre, il Disney Dream debutterà a Fort Lauderdale per una serie di crociere di quattro e cinque notti alle Bahamas e ai Caraibi.
Salpando da San Diego, la Disney Magic tornerà sulla costa occidentale durante il periodo, mentre la Disney Fantasy e la Disney Wish continueranno a salpare da Port Canaveral.
https://www.cruiseindustrynews.com/...ing-to-australia-and-new-zealand-in-2023.html