• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi pacchetti di bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

maria73

Well-known member
Con il nuovo pacchetto my drink, sono comprese le 2 bottigliette di acqua al giorno?
Volevo sapere il costo della colazione in cabina e del room service?
 

Elide

Well-known member
Con il nuovo pacchetto my drink, sono comprese le 2 bottigliette di acqua al giorno?
Volevo sapere il costo della colazione in cabina e del room service?
Il pacchetto My Drink comprende la 2 bottigliette di acqua al giorno, ... il dubbio era venuto anche a me prima di partire con Luminosa il 19 giugno perché non compare la voce specifica nei "prepagati" all'interno delle prenotazioni nel MyCosta ,come invece era col precedente pacchetto brindiamo.
Sono quindi andata a verificare nel sito ed ho visto che compare chiaramente nella voce : "cosa include il pacchetto:...... Bottiglie da 0,5lt SAN BENEDETTO, 1 al giorno a persona......".
Utilizzato a bordo, con le stesse modalità del precedente pacchetto!!!!.....
Il servizio in camera non l'ho utilizzato ma ho letto che costa 5 euro a persona.
 

maria73

Well-known member
Il pacchetto My Drink comprende la 2 bottigliette di acqua al giorno, ... il dubbio era venuto anche a me prima di partire con Luminosa il 19 giugno perché non compare la voce specifica nei "prepagati" all'interno delle prenotazioni nel MyCosta ,come invece era col precedente pacchetto brindiamo.
Sono quindi andata a verificare nel sito ed ho visto che compare chiaramente nella voce : "cosa include il pacchetto:...... Bottiglie da 0,5lt SAN BENEDETTO, 1 al giorno a persona......".
Utilizzato a bordo, con le stesse modalità del precedente pacchetto!!!!.....
Il servizio in camera non l'ho utilizzato ma ho letto che costa 5 euro a persona.
Grazie mille e buona giornata
 

rebel969

Active member
Essendo appena scesa da Toscana aggiorno brevemente. Le bottigliette da 0,50 lt se si ha il mydrink sono comprese, una al giorno per adulto, in quello dei bambini no. A qualunque bar si possono chiedere quanti bicchieri se ne desiderano, a colazione-pranzo-cena nei ristoranti, tranne Il vigneto in cui vengono dati direttamente i bicchieri già riempiti nell'apposita isola, l'acqua viene costantemente servita. Al buffet bisogna recarsi alla postazione e si viene serviti direttamente.
Per ciò che riguarda le altre bevande mi pare abbiano aggiunto scelte in più perché in precedenza alcune con il brindiamo risultavano a pagamento (mojito, spritz e similari..)
Al bar Kartell non ho ben capito come insieme agli aperitivi ogni tanto venissero serviti degli stuzzichini, quindi mi toccherà tornare a bordo..😉😉😉
 

Peppel91

Member
Salve a tutti,
Ad ottobre 2021 abbiamo prenotato una crociera con Costa Smeralda con partenza ad ottobre 2022. Al momento della prenotazione ci è stato incluso il pacchetto brindiamo con opzione di upgrade ad intenditore ( c’era il pacchetto all inclusive con anche 5 escursioni incluse). Andando in agenzia ci dicono che i pacchetti sono cambiati, e che non sanno se avremo il brindiamo o il my drink, e non sanno neanche se c’è possibilità di upgrade. Contattando Costa ci dicono di rivolgerci in agenzia. C’è qualcuno nel gruppo che ha avuto lo stesso problema?
Avete delle foto ai menù? Per vedere quello che è incluso e no.

Grazie.
 

capricorno

Super Moderatore
Sposto la tua discussione in coda ad una già esistente.

Devi leggere a ritroso e magari lì trovi qualche informazione.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Salve a tutti,
Ad ottobre 2021 abbiamo prenotato una crociera con Costa Smeralda con partenza ad ottobre 2022. Al momento della prenotazione ci è stato incluso il pacchetto brindiamo con opzione di upgrade ad intenditore ( c’era il pacchetto all inclusive con anche 5 escursioni incluse). Andando in agenzia ci dicono che i pacchetti sono cambiati, e che non sanno se avremo il brindiamo o il my drink, e non sanno neanche se c’è possibilità di upgrade. Contattando Costa ci dicono di rivolgerci in agenzia. C’è qualcuno nel gruppo che ha avuto lo stesso problema?
Avete delle foto ai menù? Per vedere quello che è incluso e no.

Grazie.
Il nuovo pacchetto My Drink e’ superiore al brindiamo, ed equivale piu’ o meno al vecchio Piu’ Gusto ( che mi sembra fosse il pacchetto intermedio ): e’ possibile fare l’upgrade al My Drink Plus che equivale al vecchio Intenditore.
 

Peppel91

Member
Il nuovo pacchetto My Drink e’ superiore al brindiamo, ed equivale piu’ o meno al vecchio Piu’ Gusto ( che mi sembra fosse il pacchetto intermedio ): e’ possibile fare l’upgrade al My Drink Plus che equivale al vecchio Intenditore.
Sa dirmi il prezzo per l’upgrade e se possibile farlo in nave?
Grazie.
 

gianni1955

Well-known member
Avevo prenotato una crociera per settembre 2020 poi annullata da Costa causa Covid, allora non esisteva il My Drink ma il classico Brindiamo o All inclusive come lo volete chiamare, ripropongo ( quasi simile l'itinerario) la crociera con nuovo numero di prenotazione e' confermata il 10 settembre 2022 hanno riportato il Brindiamo e no il My Drink,
pensate che una volta a bordo posso usufruire il My Drink?
 

fiorga

Active member
Avevo prenotato una crociera per settembre 2020 poi annullata da Costa causa Covid, allora non esisteva il My Drink ma il classico Brindiamo o All inclusive come lo volete chiamare, ripropongo ( quasi simile l'itinerario) la crociera con nuovo numero di prenotazione e' confermata il 10 settembre 2022 hanno riportato il Brindiamo e no il My Drink,
pensate che una volta a bordo posso usufruire il My Drink?
ti allego la lista bar e come puoi vedere il pacchetto brindiamo non corrisponde al mydrink...... se lo vuoi devi fare l'upgrade.
 

Allegati

  • Screenshot_2022-09-01-09-03-54-66_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg
    Screenshot_2022-09-01-09-03-54-66_f541918c7893c52dbd1ee5d319333948.jpg
    190 KB · Visualizzazioni: 56

fiorga

Active member
No non esiste più....ma viene ancora riportato nei menù proprio perché ci sono ancora vecchie prenotazioni con i pacchetti Brindiamo è Più Gusto e devono indicare le consumazioni che comprendono.
 

seggiola

Well-known member
Qualcuno che è sceso di recente ha capito se l'aperol spritz è compreso con qualche pacchetto?
Fino a qualche mese fa con il vecchio "più gusto" era compreso, ma a giudicare dall menù del bar postato qualche post indietro sembrerebbe che non sia più compreso in alcun pacchetto. Stavo valutando se passare da myDrink a myDrink plus, ma se lo spritz non è compreso in nessuno dei due (come sembra dalla lista) conviene che gli eventuali extra al pacchetto myDrink li paghi a parte...
 

rebel969

Active member
Qualcuno che è sceso di recente ha capito se l'aperol spritz è compreso con qualche pacchetto?
Fino a qualche mese fa con il vecchio "più gusto" era compreso, ma a giudicare dall menù del bar postato qualche post indietro sembrerebbe che non sia più compreso in alcun pacchetto. Stavo valutando se passare da myDrink a myDrink plus, ma se lo spritz non è compreso in nessuno dei due (come sembra dalla lista) conviene che gli eventuali extra al pacchetto myDrink li paghi a parte...
A giugno su Toscana era compreso.. E con tutte le variazioni quasi bimestrali che vengono fatte non ci si capisce più molto..
 

rebel969

Active member
Tra le varie cose.. ho letto sul sito Costa che con il mydrink plus anche le bottigliette d'acqua sono illimitate.. vi risulta?
 

tiziano

Well-known member
Quando c'era il vecchio pacchetto "intenditore" che dovrebbe equivalere al mydrink plus mi davano sia le bottiglie piccole sia quelle da 0,75/1 litro illimitate .
 
Top