• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi pacchetti internet Msc

AlbyOlga

New member
Pacchetti intelligenti, penso che se li pubblicizzano bene potrebbero venderne molti, in particolare quello base per "malati di socials", che ha un costo contenuto
 

fernando59

Active member
Di seguito i nuovi pacchetti internet Msc divisi per categorie di utilizzo


https://www.msccrociere.it/it-it/Gia-Prenotato/Personalizza-Crociera/Pacchetti-Internet.aspx

Diciamo che, rispetto a diverse tariffe folli che ho sentito sino ad oggi su tante navi, è un passo avanti ma sarà ancora meglio in futuro
Comunque un buon segnale. D'altronde diverse compagnie di livello superiore hanno già iniziato ad offrire la navigazione internet inclusa nei prezzi o comunque come plus gratuito (di recente ho ricevuto offerte da Celebrity e Oceania per esempio).
 

IlvecchioGio

New member
Diciamo che, rispetto a diverse tariffe folli che ho sentito sino ad oggi su tante navi, è un passo avanti ma sarà ancora meglio in futuro
Comunque un buon segnale. D'altronde diverse compagnie di livello superiore hanno già iniziato ad offrire la navigazione internet inclusa nei prezzi o comunque come plus gratuito (di recente ho ricevuto offerte da Celebrity e Oceania per esempio).

Esatto con il plus che di queste tariffe possono usufruirne tutti e non solo chi puo` permettersi crociere su Oceania o Celebrity
 

fernando59

Active member
Esatto con il plus che di queste tariffe possono usufruirne tutti e non solo chi puo` permettersi crociere su Oceania o Celebrity

Certo che si. Anche se devi ammettere che, soprattutto su Celebrity, spesso si trovano prezzi non così distanti dalle compagnie nostrane.
Comunque la mia osservazione non era per sminuire le ottime tariffe proposte da Msc ma per rimarcare il fatto che l'accesso ad Internet è diventato un tema importante per le compagnie
 

IlvecchioGio

New member
Sì dici bene ..ora si trovano prezzi assolutamente paragonabili sopratutto da una certa categoria di cabine in su ma il tutto si riduce a ristretti momenti dell'anno.

Per quanto riguarda internet convengo che sta diventando la chiave di volta per attirare nuove categorie di clienti .
 

hermione78

New member
Concordo in tutto.
Vero che su Celebrity si trovano spesso prezzi ottimi (ci ho fatto il viaggio di nozze, lo so bene), ma MSC, nella mia pur limitata esperienza, per me è la scelta migliore come prezzi, specie per crociere di una settimana, anche per gli extra che raramente mi sembrano proibitivi.
E a prescindere dalle singole tariffe praticate da ciascuna, penso che tutte le compagnie debbano tener conto della diffusione di Internet e offrire pacchetti accessibili o collegamenti già inclusi nel prezzo, perchè da questo punto di vista i wi fi gratuiti di hotel e villaggi potrebbero essere una "minaccia", non tutti sono disposti a rinunciare a internet in vacanza o a pagarlo cinque volte il prezzo normale.
 

Raffa28

New member
Prezzi buoni, io sono appena scesa dalla Equinox, e non avevo offerte internet..... costava 299 dollari per 10 giorni......
 

Magellano

Utente livello Platinum
Gran bella differenza... Direi una bella cifra. Almeno per le suite avrei offerto qualcosa in più.
Penso che per una compagnia mass, che non prevede quindi giustamente pacchetti inclusi nel prezzo, sia un'ottima proposta quella di Msc.
 

Raffa28

New member
Vero Gabriele, c'erano solo gli sconti del 25% per i soci Select e 30% per gli Elite ( non so per i livelli più alti...) niente per le suite
 

ettore74

New member
Ottima iniziativa trovo che i nuovi pacchetti offerti da MSC siano molto interessanti specialmente quello Social che ha un costo limitato e offre la possibilità di fruizione giornaliera o per tutta la durata della crociera. Una manna dal cielo soprattutto per i giovani e i figli adolescenti che aimè ormai sopravvivono solo se possono "WhatsApp..are"
Analoga offerta è presente anche su Costa e ne ho usufruito nella mia ultima crociera.
 

agra

Active member
Mi sembra una buona offerta! penso che sicuramente la utilizzerò nella mia prossima crociera di giugno!
 
I pacchetti surfer e streamer sono una gran truffa. Hanno dei limiti ridicoli. 150 mb o 350 mb al giorno sono pochissimi. Soprattutto i 350 visto che se guardi video, te li mangi al volo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top