• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas, torna in servizio.

capricorno

Super Moderatore
05 settembre 2021
Oasi dei mari

Dopo una pausa di 17 mesi, l'Oasis of the Seas torna in servizio di crociera per Royal Caribbean International.
In partenza oggi per la sua prima crociera commerciale post-pandemia, la prima nave di classe Oasis sta per lanciare il servizio da Bayonne, nella regione di New York.
Con sede a New York per la prima volta, la nave offre ora una serie di viaggi di sette notti alle Bahamas.
Fino alla fine di ottobre, Oasis effettua visite settimanali a Nassau, Port Canaveral e Perfect Day at CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas.
Sede degli acquascivoli più alti del Nord America, il famoso porto di scalo offre attrazioni uniche e ha visto una trasformazione di $ 250 milioni nel 2019 .
Dopo il programma di New York, l'Oasis si riposiziona a Miami per la stagione invernale. Fino a dicembre, la nave percorre itinerari alternativi verso i Caraibi orientali e occidentali, comprese le tappe in Messico, Honduras, St. Maarten e Porto Rico.
Una delle navi da crociera più grandi del mondo, l'Oasis of the Seas, costruita nel 2009, ha una capacità di oltre 5.400 ospiti.
Costruita in Finlandia, la nave ha introdotto un design innovativo che è evidenziato da caratteristiche come il Central Park, un parco con piante vere, circondato da negozi e ristoranti.
La nave ha anche le sue aree pubbliche divise in sette diverse zone, note come quartieri. Ognuno di loro ha un fascino diverso, con attrazioni uniche. Il BoardWalk, ad esempio, riproduce un molo sul mare, con una giostra, giochi di carnevale, punti vendita e ristoranti.
L'Oasis of the Seas è stata anche la prima nave a presentare un teatro sulle acque danzanti, una teleferica e un bar mobile.
Nel 2019, la nave ha subito una ristrutturazione di $ 165 milioni in Spagna come parte del programma Royal Amplification.
Dopo un periodo di due mesi in bacino di carenaggio, la nave è emersa con nuove aggiunte, come lo scivolo più alto in mare - Ultimate Abyss; Il trio di acquascivoli Perfect Storm; una piscina caraibica reinventata; e nuovi spazi per bambini e ragazzi.
L'Oasis of the Seas è la quattordicesima nave Royal Caribbean a riprendere il servizio dalla pausa operativa della pandemia di COVID-19.
La nave è anche la decima a tornare in servizio per l'operatore negli Stati Uniti, dopo che Freedom of the Seas è diventata la prima nave a farlo a luglio .
Con una flotta di 25 navi, Royal Caribbean prevede di avere 21 navi in servizio entro la fine dell'anno .


fonte...https://www.cruiseindustrynews.com/...of-the-seas-set-to-resume-cruise-service.html
 
Top