• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ocean dream

chi mi sa dare notizie sulla ocean dream pullmantur
ho prenotato il Natale la nave parte dall'isola margarita
chi c'e stato mi sa dire se la nave e' abbastanza bella sono una chliente costa e l'itinerario che fa' pullmantur costa non lo fa'
si limita a fare sempre gli stessi itinerari che ho gia' fatto e rifatto ciao Sonia :D [smilie=stella_marina[1].gif]
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: ocean dream

Per la nave, puoi trovare notizie che la riguardano digitando nella funziona "Cerca", in alto a destra, "Ocean Dream" oppure "Costa Tropicale". Troverai più argomenti che parlano di questa nave.
 
Re: ocean dream

Rodolfo ha detto:
Per la nave, puoi trovare notizie che la riguardano digitando nella funziona "Cerca", in alto a destra, "Ocean Dream" oppure "Costa Tropicale". Troverai più argomenti che parlano di questa nave.
:eek: grazie ora do' uno sguardo ciao :roll:
 
T

tano

Guest
Re: ocean dream

Ciao Sonia.

Una parte del cuoricino l´ho lasciato su quella nave, che é vecchia e brutta cosí tanto solo perche il tempo ha dato al mercato navi nuove evoluzionate e spettacolari.
Se vai e aspetti di trovarti una Atlantica sta a casa o vai a sciare.
Se ami la nave e trovi in tutte un incanto, senza pretendere un balcone, una palestra a due piani o una piscina in cui non esce l´acqua, imbarcati che la ex Tropicale é meravigliosa.
Una cosa ha di positivo, che ti fai amico velocemente di tutti.
Quello che ti puó preoccupare di piú é l´organizzazione Pullmantur che in passato ha avuto grossi problemi, almeno da racconti letti dal pubblico Spagnolo. Spero per te e anche per l´Ocean Dream che sia tutto superato.

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: ocean dream

tano ha detto:
Ciao Sonia.

Una parte del cuoricino l´ho lasciato su quella nave, che é vecchia e brutta cosí tanto solo perche il tempo ha dato al mercato navi nuove evoluzionate e spettacolari.
Se vai e aspetti di trovarti una Atlantica sta a casa o vai a sciare.
Se ami la nave e trovi in tutte un incanto, senza pretendere un balcone, una palestra a due piani o una piscina in cui non esce l´acqua, imbarcati che la ex Tropicale é meravigliosa.
Una cosa ha di positivo, che ti fai amico velocemente di tutti.
Quello che ti puó preoccupare di piú é l´organizzazione Pullmantur che in passato ha avuto grossi problemi, almeno da racconti letti dal pubblico Spagnolo. Spero per te e anche per l´Ocean Dream che sia tutto superato.

Un saluto.

Ma adesso Pullmantur fa parte della famiglai RCCL :wink: e poi se non sbaglio ho incrociato la Ocean Dream proprio a Isla Margarita ed era quasi grande l' Empress OtS su cui mi trovavo.

Mi raccomando a Isla Margarita compra il Pampero e la gasolina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: ocean dream

La Ocean Dream non è mai stata a Isla Margarita. Forse ti confondi con la Holiday Dream.... :roll:
 
Re: ocean dream

tano ha detto:
Ciao Sonia.

Una parte del cuoricino l´ho lasciato su quella nave, che é vecchia e brutta cosí tanto solo perche il tempo ha dato al mercato navi nuove evoluzionate e spettacolari.
Se vai e aspetti di trovarti una Atlantica sta a casa o vai a sciare.
Se ami la nave e trovi in tutte un incanto, senza pretendere un balcone, una palestra a due piani o una piscina in cui non esce l´acqua, imbarcati che la ex Tropicale é meravigliosa.
Una cosa ha di positivo, che ti fai amico velocemente di tutti.
Quello che ti puó preoccupare di piú é l´organizzazione Pullmantur che in passato ha avuto grossi problemi, almeno da racconti letti dal pubblico Spagnolo. Spero per te e anche per l´Ocean Dream che sia tutto superato.

Un saluto.
sono consapevole che non posso aspettarmi la costa Atlantica che e' la mia preferita
mi interessa che sia discreta, visto che l'itinerario che fa' e ottimo non si puo' avere tutto vero?
dopo la crociera mi fermero' a margarita 1 settimana
partenza da milano il 21/12/2008 e rientro il 06/01/2009
 

R/O

New member
Re: ocean dream

BUONA SERA, SONIA

E' DI ENORME PIACERE SAPERE CHE ANCHE ALTRI ITALIANI HANNO PRENOTATO UNA CROCIERA PULLMATUR.

IO E^ LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO PRENOTATO IL CAPODANNO CON PARTENZA DA ARUBA.

SONO UN PO PERPLESSO MA AL TEMPO STESSO FIDUCIOSO DI QUESTA SCELTA. ANCHE NOI ABBIAMO FATTO DIVERSE CROCIERE COSTA, E QUINDI E' STATO DIFFICILE SCEGLIERE UN ALTRO OPERATORE.

L'INTINERARIO E' INTRIGANTE , MA QUELLO CHE CI INTERESSA / GARANTISCE DI PIU' E' IL CLIMA (+ CALDO) (AVENDO UN BAMBINO DI 3 ANNI).

HAI DELLE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE ESCURSIONI!!!! HAI GIA' RICEVUTO I VOUCHER!!!

RIMANGO IN ATTESA DI TUA RISPOSTA E DI INCONTRARCI A BORDO DELLA NAVE,

UN SALUTO DAI TUOI PROSSIMI COMPAGNI DI VIAGGIO
 

Guizzo90

Well-known member
Re: ocean dream

R/O ha detto:
BUONA SERA, SONIA

E' DI ENORME PIACERE SAPERE CHE ANCHE ALTRI ITALIANI HANNO PRENOTATO UNA CROCIERA PULLMATUR.

IO E^ LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO PRENOTATO IL CAPODANNO CON PARTENZA DA ARUBA.

SONO UN PO PERPLESSO MA AL TEMPO STESSO FIDUCIOSO DI QUESTA SCELTA. ANCHE NOI ABBIAMO FATTO DIVERSE CROCIERE COSTA, E QUINDI E' STATO DIFFICILE SCEGLIERE UN ALTRO OPERATORE.

L'INTINERARIO E' INTRIGANTE , MA QUELLO CHE CI INTERESSA / GARANTISCE DI PIU' E' IL CLIMA (più CALDO) (AVENDO UN BAMBINO DI 3 ANNI).

HAI DELLE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE ESCURSIONI!!!! HAI GIA' RICEVUTO I VOUCHER!!!

RIMANGO IN ATTESA DI TUA RISPOSTA E DI INCONTRARCI A BORDO DELLA NAVE,

UN SALUTO DAI TUOI PROSSIMI COMPAGNI DI VIAGGIO

Ciao! Non so se hai letto la Netiquette del forum, ma è buona norma non scrivere i messaggi in maiuscolo.
Ti auguro comunque una bellissima crociera a bordo della nave che ho avuto sotto gli occhi per tutta la scorsa estate nella mia bella Messina. :wink:
 
Top