• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

P&O Arvia

capricorno

Super Moderatore
COIN CEREMONY per P&O ARVIA

Presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, si è tenuta la tradizionale cerimonia della moneta.


16 febbraio 2022

Si tiene la cerimonia della moneta e la posa della chiglia per P&O Arvia​

Posa della chiglia Arvia

Si è tenuta una tradizionale cerimonia di deposizione delle monete per la nuova P&O Arvia presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania.
L'evento di deposizione delle monete è una tradizione cantieristica di lunga data che porta fortuna alla nave e al suo equipaggio attraverso la costruzione verso il futuro in mare.
Monete Barbados appositamente selezionate sono state poste sotto il blocco prima che il blocco fosse quindi abbassato sulle monete.
“Questo è un altro punto di riferimento nella nuova storia di costruzione di P&O Cruises. L'Arvia sarà la nostra seconda nave alimentata a gas naturale liquefatto come parte del continuo impegno di P&O Cruises per i viaggi sostenibili. Altre innovazioni rispettose dell'ambiente di classe mondiale includono la connettività di alimentazione da terra e la tecnologia più recente per i suoi quattro motori principali. I nostri ospiti trascorreranno le vacanze sull'Arvia, come hanno fatto e continuano a fare sulla Iona e sulle altre navi della flotta P&O Cruises", ha affermato il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow durante la cerimonia.
Posa della chiglia Arvia 2

"Vaggeranno nel Mediterraneo in estate e nel tepore dei Caraibi per tutto l'inverno poiché Arvia sarà la nostra nave "luce di sole" ... Le monete che oggi sono deposte sotto la chiglia di Arvia saranno l'incarnazione di quel calore e di quel sole mentre sono la valuta del nostro porto invernale di Barbados, un'isola che ha avuto un posto speciale nel nostro cuore per oltre 20 anni", ha aggiunto Ludlow.
Ludlow ha osservato che le monete, insieme alla "lavorazione e abilità di tutti coloro che si sono riuniti" alla cerimonia e molte altre, manterranno e proteggeranno tutti a bordo della nave.
Secondo un comunicato stampa, il blocco di posa della chiglia pesa 570 tonnellate, è lungo 11,3 metri, largo 42,10 metri e alto 11,81 metri e doveva essere sollevato da una gru da 800 tonnellate.
I prossimi passi sono il completamento dell'assemblaggio del blocco della parte poppiera della nave nel molo e l'ulteriore allestimento della nave.
Posa della chiglia Arvia 3

L'Arvia sarà consegnata a dicembre 2022 e salperà per il suo viaggio inaugurale alle Isole Canarie, seguito da una stagione invernale nei Caraibi.
La nave ha 16 ponti e sarà caratterizzata da Altitude Skywalk, un'esperienza unica ad alta fune, un bar sull'acqua e una piscina a sfioro, un nuovo Mission Control, un'escape room multisensoriale, un nuovo ristorante Green & Co con Mizuhana che serve una pianta e pesce- menu principale, cinema Ocean Studios, 1.300 mq di shopping e Oasis Spa and Health Club.


fonte: https://www.cruiseindustrynews.com/...eremony-held-and-keel-laid-for-p-o-arvia.html
 

capricorno

Super Moderatore
Svelato il Grand Atrium di Arvia.


P&O svela il Grand Atrium di Arvia​

Atrio

P&O Cruises ha introdotto i dettagli del fulcro dell'Arvia, il Grand Atrium, con viste panoramiche sull'oceano.
Il Grand Atrium è nel cuore dell'Arvia e ospiterà un programma completo di eventi dal vivo, tra cui spettacoli aerei e intrattenimento, con artisti di strada locali, discorsi pop-up, maghi e artisti.
Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato: “Con il suo design elegante, i toni caldi e gli splendidi elementi personalizzati, il Grand Atrium a bordo di Arvia fornirà agli ospiti lo sfondo perfetto per le loro foto delle vacanze. Il design ha sfruttato al massimo il magico effetto della luce in diversi momenti della giornata, quindi sia che gli ospiti vogliano godersi un caffè mattutino o un drink serale, il Grand Atrium fornirà lo sfondo più spettacolare”.
Distribuito su tre ponti, ogni livello offrirà agli ospiti un luogo in cui cenare, socializzare o rilassarsi, bilanciando aree sociali più grandi con spazi più intimi.
Al Grand Atrium, gli ospiti potranno usufruire dell'Amber Lounge per degustare cocktail, del The Keel & Cow per i pasti e della Glass House per mangiare piatti accompagnati da vini.
L'Arvia entrerà a far parte della flotta di P&O Cruises a dicembre 2022, con un viaggio inaugurale alle Isole Canarie, seguito da una stagione invernale nei Caraibi.



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27536-p-o-unveils-the-arvias-grand-atrium.html
 

Steve74

Well-known member
Interessante.
Le differenze con le gemelle delle altre flotte di Carnival quali sono?
 

capricorno

Super Moderatore
Ancora qualche indiscrezione sulle offerte a bordo di questa nuova unità.


Arvia di P&O Cruises ospita oltre 30 bar e ristoranti, comprese le esclusive​

Green & Co

L'Arvia di P&O Cruises sarà caratterizzato da oltre 30 bar e ristoranti, tra cui esclusivi, e l'azienda ha lavorato con gli chef Shivi Ramoutar e José Pizarro per creare piatti ispirati alla destinazione, secondo un comunicato stampa.
L'Arvia, che salperà a dicembre 2022, sarà caratterizzato da nuovi ristoranti creati esclusivamente per la nave, come Green & Co feat. Mizuhana e 6th Street Diner, mentre entrambi gli chef coordineranno le esperienze culinarie locali della nave nei Caraibi e nel Mediterraneo, secondo la compagnia.
La Beach House, che celebrerà la passione di Ramoutar per la cucina caraibica, è tra i punti salienti della nave. Gli ospiti di The Glass House e Cellar Door potranno assaggiare le tapas di Pizarro, che saranno abbinate ai vini scelti dall'eroe del cibo Olly Smith.
Altre opzioni per la ristorazione includono Green & Co feat. Mizuhana, un nuovo ristorante esclusivo di Arvia che servirà piatti a base di pesce e vegetali. Gli ospiti potranno cenare al sushi bar mentre osserveranno gli esperti chef all'opera, oppure potranno sedersi a tavoli con vista sul mare.
A bordo dell'Arvia saranno disponibili The Amber Lounge, Infinity e Anderson's Bar, Vistas Cafe Bar, Ripples, Taste 360 e i sapori contemporanei di The Olive Grove, The Keel and Cow e Sindhu. Inoltre, i viaggiatori possono anche combinare l'intrattenimento con i pasti al The Limelight Club o al 710 Club.
Il 9 dicembre 2022 l'Arvia salperà per una crociera di 14 notti intorno alle Isole Canarie, mentre il 2 aprile 2023 si imbarcherà per un viaggio di 14 notti intorno al Mediterraneo.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ars-and-restaurants-including-exclusives.html
 

capricorno

Super Moderatore
Svelato il programma di intrattenimento di P&O Arvia.


21 settembre 2022

Funzionalità di intrattenimento annunciate per P&O Arvia​

Altitudine P&O

Il nuovo Arvia di P&O Cruises offrirà agli ospiti una serie di novità di intrattenimento, tra cui WaveLength, un nuovo gameshow interattivo, interpretato virtualmente dal presentatore e conduttore di game show Ben Shephard, secondo un comunicato stampa.
Creato esclusivamente per P&O Cruises e ospitato al The Headliner's Theatre, WaveLength darà agli ospiti l'opportunità di scoprire quanto bene si conoscono mentre cercano di abbinare le risposte del loro partner.
Ben Shephard ha dichiarato: “Avendo ospitato molti programmi di gioco in TV, sono entusiasta di aver collaborato con P&O Cruises nell'evoluzione di questo programma televisivo in prima serata in un'esperienza teatrale interattiva dal vivo. Sviluppato con Triple Brew, che ha creato spettacoli come The Million Pound Cube e Lingo , WaveLength è progettato per essere sia divertente che stimolante.
"Non vedo l'ora che gli ospiti si divertano a giocare insieme a me e al mio co-conduttore di bordo, gareggiando per vedere se sono davvero sulla stessa 'WaveLength' e cercando di superarmi in Beat Ben !"
Un'altra novità per P&O Cruises a bordo di Arvia:
I più grandi giorni
Arvia è l'unico posto al mondo dove gli ospiti potranno assistere al musical teatrale Greatest Days - The Official Take That Musical. Greatest Days è un adattamento dell'acclamato musical del West End The Band, che contiene le canzoni di Take That ed è una bellissima storia dello scrittore vincitore dell'Olivier Award Tim Firth. Sarà portato in vita sul palco da un cast straordinario della nostra Headliners Theatre Company, ha affermato la compagnia.
Altitude - La zona di avventura all'aria aperta di Arvia per tutta la famiglia.
  • Situata nella parte più alta di Arvia, le famiglie potranno godersi la nuova zona aqua a Splash Valley, dove molta ombra e irrigatori lo renderanno il luogo perfetto in una calda giornata con viste fantastiche.
  • Situato a 54 m sopra l'oceano, l'Altitude Skywalk è la prima esperienza in assoluto di P&O Cruises ad alta fune e offrirà agli ospiti una serie di passeggiate con la fune con percorsi diversi per tutti i livelli.
  • Altitude Minigolf sarà il nuovo minigolf a tema isola tropicale aperto tutto il giorno e illuminato di notte. L'intera famiglia può godersi la sfida insieme mentre perfezionano i loro putt schivando ippopotami, ostacoli d'acqua e capanne tiki per rivendicare il titolo vincente.
Controllo della missione
In esclusiva per Arvia, Mission Control è un'esperienza coinvolgente unica. Ambientato a bordo del sottomarino immaginario Arvia II, combina un gioco di fuga con una simulazione multimediale e una storia dal vivo per creare un'emozionante sfida subacquea. L'ambiente 3D realistico porterà gli ospiti nelle profondità dei canyon oceanici, dove potranno superare i pericoli e risolvere enigmi e problemi.
Altri punti salienti dell'intrattenimento su Arvia includono:
Il 710 Club
a 710 Club on Arvia è un sofisticato bar realizzato secondo la visione creativa del direttore musicale Gary Barlow. Atmosferico e poco illuminato, The 710 Club offre musica dal vivo della band residente The 710s con un'inconfondibile atmosfera vintage e cocktail eleganti.
Aardman
P&O Cruises ha stretto una partnership con Aardman per offrire ai bambini una gamma di attività a tema Wallace & Gromit e Shaun the Sheep. I bambini potranno partecipare a un corso di danza a tema o a un laboratorio artigianale, come ad esempio realizzare le proprie orecchie di Gromit, oppure possono sedersi e godersi le anteprime dei film o il nuovissimo spettacolo di Wallace & Gromit, All Hands on Deck!
Ocean Studios
Situato sul ponte 6, Ocean Studios è il cinema multisala a tre schermi di Arvia che offre le ultime uscite di successo e i preferiti dalla famiglia in un ambiente lussuoso.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ainment-features-announced-for-p-o-arvia.html
 

Top