• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

pacchetti bevande msc seaside

federicaz

New member
Pacchetti bevande MSC seaside
buon giorno! ho prenotato una crociera msc seaside per maggio, entrando sulla mia prenotazione sul sito ci sono i vari pacchetti bevande...
mi sembra di ricorda che in passato non erano così e soprattutto così "costosi" .
qualcuno mi può aiutare? grazie!

1. PACCHETTO BEVANDE ADULTI ALL-INCLUSIVE RISTORANTI & BAR PREZZO 301.00 euro p.p
PACCHETTO BEVANDE ADULTI ALL-INCLUSIVE RISTORANTI & BAR Bevi tutto quello che vuoi, dove vuoi, in totale libertà e a cuor leggero! Bevande alcoliche illimitate (ad eccezione dei marchi premium), liquori, aperitivi, ampia scelta di cocktail, vini al bicchiere , birra, bibite, succhi di frutta, acqua minerale, caffè espresso, cappuccino e altre classiche bevande e gelati.Le bevande incluse nel pacchetto possono essere consumate in tutti i bar, buffet self-service e ristoranti, e nei ristoranti tematici. Non sono inclusi in questa offerta: tabacco, champagne, bottiglie di vino e spumante, alcolici di marchi premium, bevande del minibar e acqua fornita in cabina, bicchieri souvenir e cibo servito nei bar e nei ristoranti tematici. Altre voci escluse sono dettagliate nella lista dei Bar a bordo, e sono indicate con un asterisco. TERMINI E CONDIZIONI: Il pacchetto è solo per uso personale e valido per un ordine alla volta. La cruise card non è trasferibile. Un uso non corretto del pacchetto all-inclusive ne potrà causare il il ritiro e la sospensione, senza rimborso, del servizio fino al termine della crociera. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, ad esclusione del giorno dello sbarco; il pacchetto non potrà essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo, il pacchetto non potrà essere interrotto e rimborsato. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina, o semplicemente che viaggiano insieme e che desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori per i quali deve essere prenotata la versione del pacchetto adatta ai bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini che hanno meno di 3 anni (ovvero che non hanno ancora festeggiato il loro 3° compleanno). Il pacchetto non è disponibile charter o per i grandi gruppi (oltre 250 persone sulle navi di classe Lirica, oltre 350 persone a bordo delle navi di classe Musica e oltre 500 persone a bordo delle navi di classe Fantasia). Il pacchetto non è disponibile per crociere di 1-3 di notti; il numero minimo di notti è quattro (4).

2. PACCHETTO ADULTI BEVANDE ALL-INCLUSIVE RISTORANTE & BAR PREZZO 350.00 euro p.p
PACCHETTO ADULTI BEVANDE ALL-INCLUSIVE RISTORANTE & BAR Bevi tutto quello che vuoi, dove vuoi, in totale libertà e a cuore leggero! Bevande alcoliche illimitate (marchi premium inclusi), liquori, aperitivi, cocktail classici e Premium, un'ampia selezione di vini al bicchiere, birra alla spina e in bottiglia, cocktail analcolici, bibite, succhi di frutta, acqua minerale premium, bevande energetiche, caffè espresso e cappuccino, bevande dai menu tematici dei bar, minibar e bevande e cibo dal menù del servizio in camera. Bottiglie di vino e champagne non sono incluse nel pacccherr; comunque quando acquisti presso ristoranti e bar sarà disponibile uno sconto del 30% rispetto al prezzo del menu. I seguenti elementi non sono inclusi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir e cibo servito nei ristoranti tematici. (incluso i minibar). TERMINI E CONDIZIONI: Il pacchetto è solo per uso personale e valido per un ordine alla volta. La Cruise Card non è trasferibile. Un abuso dei termini del pacchetto all-inclusive potrà causare il ritiro e la sospensione, senza rimborso, del servizio fino al termine della crociera. Il prezzo del pacchetto si applica ad ogni giorno della crociera, ad esclusione del giorno dello sbarco; il pacchetto non potrà essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo, il pacchetto non potrà essere interrotto e rimborsato. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina, o semplicemente che viaggiano insieme e che desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori per i quali deve essere prenotata la versione del pacchetto adatta ai bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini che hanno meno di 3 anni (ovvero che non hanno ancora festeggiato il loro 3° compleanno). Il pacchetto non è disponibile charter o per i grandi gruppi (oltre 250 persone sulle navi di classe Lirica, oltre 350 persone a bordo delle navi di classe Musica e oltre 500 persone a bordo delle navi di classe Fantasia). Il pacchetto non è disponibile per crociere di 1-3 di notti; il numero minimo di notti è quattro (4).

3.PACCHETTO ADULTO NON-ALCOLICO ALL-INCLUSIVE PREZZO 182.00 euro p.p
CONSUMO ILLIMITATO DI COCKTAIL NON-ALCOLICI, SMOOTHIES, MILKSHAKES, BEVANDE MORBIDE, BEVANDE ENERGETICHE, ACQUA MINERALE PREMIUM, SUCCHI DI FRUTTA, AMPIA GAMMA DI BEVANDE A BASE DI CAFFÈ, DELIZIE DI CIOCCOLATO CALDO E GELATO DI TAKEAWAY IN UN CONO O TAZZA. LE BEVANDE INCLUSE IN CONFEZIONE POSSONO ESSERE CONSUMATE IN TUTTE LE BAR, BUFFET E RISTORANTI SELF-SERVICE INCLUSI RISTORANTI SPECIALI. TUTTI GLI ADULTI CHE ACCOMPAGNANO LA STESSA CABINA E TUTTA LA FAMIGLIA CHE VIAGGIARE IN CABINE DIVERSE DEVE ACQUISTARE LO STESSO TIPO DI PACCHETTO. QUESTO PACCHETTO PU BE ESSERE VENDUTO AI MINORI DI 12-20 ANNI, CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO / FAMIGLIA CON QUALSIASI CONDIZIONE E CONDIZIONI DI CONDIZIONI ADULTI ALLULLI: IL PACCHETTO È AD USO PERSONALE SOLO E VALIDO PER UN ORDINE ALLA VOLTA. LA CARTA D'IDENTITÀ È NON TRASFERIBILE. L'ABUSO DEI TERMINI DEL PACCHETTO ALL-INCLUSIVE PU MAY PROVOCARE IL SERVIZIO DA RITIRARE E I GIORNI RIMANENTI NON DA RIMBORSARE. IL PREZZO DEL PACCHETTO SI APPLICA A OGNI GIORNO DELLA CROCIERA TRANNE PER IL GIORNO DI SBARCO; IL PACCHETTO NON PU BE ESSERE ACQUISTATO IN BASE GIORNALIERA. UNA VOLTA ATTIVATA A BORDO, IL PACCHETTO NON PU BE ESSERE INTERROTTO E RIMBORSATO. IL PACCHETTO NON È DISPONIBILE PER CROCIERE 1-3 NOTTE; IL NUMERO MINIMO DI NOTTE È QUATTRO (4).
 

Geffery Morgan

New member
la differenza dal primo al secondo pacchetto e che nel secondo sono inclusi marchi premium.....
Caspita però! neppure io mi ricordavo costi cosi elevati.... ad ottobre per 7 notti io su poesia ho pagato 180 euro p.p. qui stiamo parlando quasi del doppio!!!!
Secondo me è la fine dei pacchetti all-inclusive per MSC
600 euro in 2!!!!! ma cosa ti devi bere? l'impossibile!!!!
 
Ultima modifica:

federicaz

New member
la differenza dal primo al secondo pacchetto e che nel secondo sono inclusi marchi premium.....
Caspita però! neppure io mi ricordavo costi cosi elevati.... ad ottobre per 7 notti io su poesia ho pagato 180 euro p.p. qui stiamo parlando quasi del doppio!!!!
Secondo me è la fine dei pacchetti all-inclusive per MSC
600 euro in 2!!!!! ma cosa ti devi bere? l'impossibile!!!!

Sono stata in agenzia oggi per avere conferma dei prezzi e per sapere se sulla msc seaside caraibi ci fossero i vari pacchetti che di solito vendono a blocchetti da 10 ( ad esempio 10 bottiglie di acqua, 10 cocktail, 10 caffe, ecc ecc) ebbene......NON CI SONO..... l'unico pacchetto è di 10 bottiglie a 34euro, le alternative sono quelle che ho elencato a 301.00 euro o 350.00 euro per adulto.
il pacchetto analcolico da 182.00euro è solo per "adulti dai 13 ai 20 anni di età" . Per avere la certezza di quello che mi diceva la mia agente, lei stessa ha voluto chiamare direttamente msc e ha avuto la conferma di tutto questo.
A questo punto se il prezzo del pacchetto all inclusive è così alto rispetto alle altre navi msc sicuramente le bevande a bordo (ordinate senza nessun pacchetto allinclusive) costeranno di più, se un cocktail in media su una msc mediterraneo costa 7 euro + 15% di servizio, sulla msc seaside costerà 10euro +15% di servizio.
mi conviene fare il pacchetto da 301.00 euro a testa???? spenderei in totale 659euro cioè 301 x 2 adulti + 57 euro bambino (che poi mia figlia ha 4 anni).
se il prezzo fosse stato dei 180 come sulle altre navi non ci avrei neanche pensato così tanto......:confused:
 
Ultima modifica:

Geffery Morgan

New member
Secondo me 300 euro a persona è improponibile... strano questo scivolone. Io ho sempre fatto all inclusive... ma cosi mi viene la voglia di partire con un altra nave.
 

opera

Member
Ma forse hai prenotato una crociera di 15 giorni? I pacchetti mi sembrano davvero troppo costosi per soli 7 giorni
 

Geffery Morgan

New member
Ma forse hai prenotato una crociera di 15 giorni? I pacchetti mi sembrano davvero troppo costosi per soli 7 giorni

solo così avrebbe senso
... comunque sul sito MSC alla voce "le nostre tariffe" il costo di allegrissimo è di 26 euro a giorno senza distinzione rispetto alla nave presa.
300 euro sarebbe consono ad una crociera di 11/12 giorni.
Attendiamo aggiornamenti da Federica
 
Ultima modifica:

antonio6901

New member
Ma forse hai prenotato una crociera di 15 giorni? I pacchetti mi sembrano davvero troppo costosi per soli 7 giorni
opera avendo prenotato una crociera su msc seaside di 15 giorni confermo che i prezzi sopra riportati sono di croere di 7 giorni perché i pacchetti di 15 giorni costano 560 e 483 a persona che sarebbero il deluxe e il classic
 
Ultima modifica:

federicaz

New member
solo così avrebbe senso
... comunque sul sito MSC alla voce "le nostre tariffe" il costo di allegrissimo è di 26 euro a giorno senza distinzione rispetto alla nave presa.
300 euro sarebbe consono ad una crociera di 11/12 giorni.
Attendiamo aggiornamenti da Federica

crociera di 7 giorni, non so se sia un prezzo solo per rotte caraibi o per tutte le msc.
Se fossero per tutte le msc mi sembra un prezzo davvero troppo alto, anzi mi sembra troppo alto anche per i caraibi.
qui ora bisogna scegliere e farsi due calcoli.... pacchetto da 34euro di 10 bottiglie di acqua + pagare tutto a consumazione + il 15% sulla nave o farsi questo benedetto pacchetto da 600euro e consumare senza pensieri......
ma per arrivare a 600 quanto dovrei consumare??!!!!!
[smilie=pirata_02[1:
 

Geffery Morgan

New member
Capisco che si debbano pagare la nave.... e le bevande sono un ottimo modo.
Dipende molto da quanto bevete.... io credo che per arrivare a 600 euro di consumazioni e bottiglie ne devi ordinare un bel po.
A questo punto cerca di recuperare il listino di questa nave e ti fai un giro di conti... 600 euro dai!!!! mha.... queste scelte non le capisco.
Curiosità? Viaggiate d soli?
 

capricorno

Super Moderatore
crociera di 7 giorni, non so se sia un prezzo solo per rotte caraibi o per tutte le msc.
Se fossero per tutte le msc mi sembra un prezzo davvero troppo alto, anzi mi sembra troppo alto anche per i caraibi.
qui ora bisogna scegliere e farsi due calcoli.... pacchetto da 34euro di 10 bottiglie di acqua + pagare tutto a consumazione + il 15% sulla nave o farsi questo benedetto pacchetto da 600euro e consumare senza pensieri......
ma per arrivare a 600 quanto dovrei consumare??!!!!!
[smilie=pirata_02[1:[/QUOTE]

Se consideri che sarai il più del tempo a terra o in escursione, non so' quanto possa servire un pacchetto così...sempre facendo due conti, non arriverai mai a quelle cifre.
 

federicaz

New member
Se consideri che sarai il più del tempo a terra o in escursione, non so' quanto possa servire un pacchetto così...sempre facendo due conti, non arriverai mai a quelle cifre.

Fai conto che ha 3 giorni di navigazione... già questa cosa da' un punto in più a favore al pacchetto, un punto in meno è comunque il prezzo... mi costerebbe 659 (due adulti + una bambina di 4 anni) Non lo so sto valutando....
 

federicaz

New member
Capisco che si debbano pagare la nave.... e le bevande sono un ottimo modo.
Dipende molto da quanto bevete.... io credo che per arrivare a 600 euro di consumazioni e bottiglie ne devi ordinare un bel po.
A questo punto cerca di recuperare il listino di questa nave e ti fai un giro di conti... 600 euro dai!!!! mha.... queste scelte non le capisco.
Curiosità? Viaggiate d soli?

Magari qualcuno avesse un listino da mostrarmi... ho cercato sul gruppo ma niente su msc seaside....
Si viaggiamo da soli, cioè io, mio marito e nostra figlia di 4 anni.
 

MORGANALUNA

New member
ciao, io parto il 14/4 per la crociera di 14 gg, anche io sono rimasta stupita, in agenzia mi hanno chiesto 986€ in più per bevande all inclusive per me e mio marito e le ho fatte togliere... mi sembra spropositato e spero di non spendere poi lì una fortuna... anche io non ho trovato alcun listino e sono molto confusa
 
ciao, io parto il 14/4 per la crociera di 14 gg, anche io sono rimasta stupita, in agenzia mi hanno chiesto 986€ in più per bevande all inclusive per me e mio marito e le ho fatte togliere... mi sembra spropositato e spero di non spendere poi lì una fortuna... anche io non ho trovato alcun listino e sono molto confusa

Ciao, noi invece partiamo un pò più il là, il 19 gennaio da Miami, :( non ti dico la faccia che ho fatto quando ho visto i pacchetti.
Idem per noi, non sappiamo proprio cosa fare.
Abbiamo 3 giorni di navigazione se non ricordo male, ma a voglia ad arrivare comunque a 483Euro a persona.
Speriamo che qualcuno possa aiutarci.
 
Sono stata in agenzia oggi per avere conferma dei prezzi e per sapere se sulla msc seaside caraibi ci fossero i vari pacchetti che di solito vendono a blocchetti da 10 ( ad esempio 10 bottiglie di acqua, 10 cocktail, 10 caffe, ecc ecc) ebbene......NON CI SONO..... l'unico pacchetto è di 10 bottiglie a 34euro:

Ma sei sicura ? Hai provato a vedere collegandoti con il tuo account al sito Msc ? Sia le escursioni che i preparati bevande li ho comprati sempre sul loro sito.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma sei sicura ? Hai provato a vedere collegandoti con il tuo account al sito Msc ? Sia le escursioni che i preparati bevande li ho comprati sempre sul loro sito.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ti posso rispondere in base a quello che vedo con la mia prenotazione sul sito msc.
PACCHETTO ADULTI BEVANDE ALL-INCLUSIVE RISTORANTE & BAR euro 560
PACCHETTO BEVANDE ADULTI ALL-INCLUSIVE RISTORANTI & BAR euro 483
PACCHETTO ACQUA euro 31
NON-ALCOHOLIC ALL-INCLUSIVE PACKAGE ADULT euro 294
ALL-INCLUSIVE SODA PACKAGE ADULT euro 126
LA TUA SCELTA DEL PACCHETTO VINO (7 VINI) euro 145
ovviamente tutti a persona
I restanti pacchetti sono torta, spumante, anniversari vari, ect...
 
Top