Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
partiremo a novembre da Savona. Partiamo da Ancona, qualcuno ha idea se conviene andare in macchina o prendere il treno? Se andiamo in macchina avete suggerimenti su dove parcheggiare? Grazie
Ciao a tutti, io il 29 luglio per il viaggio di nozze prenderò la mia prima crociera che partirà da Savona, ho visto che per i parcheggi ci sono diverse soluzioni ma non so cosa è più conveniente sia a livello economico che di comodità...qualche consiglio? grazie
Tu dici il parcheggio Costa da 12 euro al giorno?quello del sito parkingsavona? mi puoi dire come funziona? bisogna prenotare?pagare in anticipo? puoi scegliere il posto? essendo la mia prima esperienza non ho proprio idea...grazie
La comodità del parcheggio Costa è insuperabile, anche perché ti prendono le valigie appena fuori dalla macchina e te le fanno ritrovare accanto all'auto anche al ritorno!
Per me (sarà che sono genovese....) 130 euro risparmiati non sono pochi.
Non è che sei Genovese, 130 euro non sono pochi comunque!
La mia era una considerazione generale, una volta da Savona ho parcheggiato in una struttura a Quiliano e per prendere la navetta al ritorno, con valigie e figli piccoli, ho patito le pene dell'inferno dovendo litigare e sgomitare a più riprese. Quindi forse la mia percezione è influenzata da quest'esprienza passata....
la comodità del parcheggio ATA è che, una volta lasciati al terminal figli, moglie e valigie ed aver parcheggiato la macchina, puoi tornare a piedi al terminal (ci vogliono 10-15 minuti non di più) avendo l'accortezza di tenere con te la carta d'imbarco altrimenti non ti fanno rientrare in porto.
Il mese scorso abbiamo parcheggiato al Park Blue e ci siamo trovati benissimo: prezzi concorrenziali, navette efficenti, personale gentile.
anch'io ho usufruito del parcheggio ATA quello che si chiama Priamar, mi sono trovata benissimo lo userò di nuovo fine giugno
Il parcheggio dista a 5 minuti dal palacrociere. L'altra Volta siamo entrati nel porto abbiamo consegnati i bagagli e dopo siamo andati a parcheggiare.Ciao,
Il priamar è molto vicino all' imbarco..voi vi siete poi spostati a piedi? Io sto cercando un alternativa al parcheggio (Non sono molto contenta quando spostano le auto) e al treno...
Come dice maria 73 è vicinissimo....Ciao,
Il priamar è molto vicino all' imbarco..voi vi siete poi spostati a piedi? Io sto cercando un alternativa al parcheggio (Non sono molto contenta quando spostano le auto) e al treno...
Come dice maria 73 è vicinissimo....
...da questa foto, fatta in darsena a Savona, lo vedi sullo sfondo.
Questa è una foto presa da internet, con il Priamar e il parcheggio, parte scoperto e coperto.
Si, in effetti il priamar è a un tiro di schioppo! Però oggi non sono riuscita a trovare informazioni, ma magari dipende dal fatto che ho usato il cell e a volte certe funzioni "non funzionano "