• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Parcheggio auto al porto di Genova

tieffe

Well-known member
Non ho potuto prenotare per partenza da Genova il 12 luglio come mio solito autosiloport perchè essendo martedì e occupato per le partenze del fine settimana ho ripiegato al lanterna parking che è al coperto e fa servizio navetta per il porto

Qualcuno sa dirmi se ho fatto una buona scelta
Mi sembra una buona alternativa
 

Hationest

Member
Buongiorno, ho prenotato al garage ponte dei mille direttamente dal sito MSC, che voi sappiate i documenti per il parcheggio mi verranno dati nel momento in cui faccio il check-in? Perchè al momento non ho in mano nulla che attesti la mia prenotazione.

Inoltre, qualcuno potrebbe gentilmente darmi delle indicazioni su come raggiungere il punto dove lasciare l'auto al car valet?
 

Ultima modifica:

albacom

Well-known member
La macchina la lasci vicino alla banchina d'imbarco dove ci sono gli addetti che la prendono in consegna
 

Lunatica

Member
Rieccomi di ritorno dalla crociera con MSC Splendida.
Grazie alle indicazioni di tieffe, posso dire di essermi trovata bene con Autosiloport.
Ho speso 80 euro per una settimana, l'auto è al coperto e non ho avuto alcun tipo di problema.
 

tieffe

Well-known member
Rieccomi di ritorno dalla crociera con MSC Splendida.
Grazie alle indicazioni di tieffe, posso dire di essermi trovata bene con Autosiloport.
Ho speso 80 euro per una settimana, l'auto è al coperto e non ho avuto alcun tipo di problema.
E' sempre un piacere dare dei buoni consigli agli amici del forum:)(y)
 

massimilianob

Active member
Un informazione, qualcuno sa se ci sono parcheggi per invalidi in zona?
intende un parking a pagamento appositamente atrezzato o gli stalli contrassegnati appositamente? nel primo caso sceglerei l'autosiloport perchè praticamente integrato nel piano terra della stazione marittima, scendi e ti puoi dirigiere direttamente agli ascensori restando su di un unico livello senza praticamente nemmeno un gradino.
 

nicoletta96

Active member
Un informazione, qualcuno sa se ci sono parcheggi per invalidi in zona?
Io sono partita con Costa quindi col parcheggio della stazione marittima direttamente (www.smge.it). Non occorre prenotare, quando arrivi la macchina viene fatta lasciare in un cancello all'interno del quale ci sono posti appositi sottobordo e tengono loro le chiavi, la ritrovi sottobordo. Con contrassegno disabili il parcheggio è gratuito.
 

Computerman

Member
Si intendevo chiaramente con contrassegno, vi ringrazio dell'informazione proverò a sentire, ma già sapere di esperienze pregresse mi rassicura
 

Top