• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

pernottamento Dubai

albacom

Well-known member
Crociera emirati arabi e Oman. Partenza il 30 gennaio da Venezia alle ore 15.30 arrivo Dubai 00.10.
msc prevede pernottamento in hotel per la notte, il giorno dopo trasferimento in nave.
Domanda... qualcuno e al corrente a che ora c'è il trasferimento per la nave?? o che hotel si appoggia msc??.
PS Ho già telefonato al call center più di una volta... ma ..sono evasivi con risposte sempre differenti. non sono bene informati.
spererei che qualcuno del forum o un suo conoscente abbia fatto la partenza da Venezia per questo itinerario con informazioni più precise
Grazie.
 

ildivo73

Member
ciao albacom, io sono nella tua stessa situazione con partenza venerdì 6 febbraio, interessava anche a me sapere indicativamente gli orari dei trasferimenti per organizzarmi la giornata a Dubai, qualcuno può gentilmente aiutarci ????
 

Daniela62

Member
Fatto questo tour l'anno scorso. Sono venuti a prenderci all'hotel verso le 11,00, impedendoci così di poter sfruttare la mattina per fare un giro. Occhio all'hotel! Una parte del gruppo di italiani sono stati portati in un hotel e non so come si sono trovati... Io e mio marito insieme ad altre coppie siamo stati assegnati all'hotel Ascot ( non so se si può fare il nome[emoji51])... Pessima cosa... Ho fatto le mie rimostranze a MSC, spero ne abbiano tenuto conto. Ciao e buona crociera... È un tour bellissimo!
 

albacom

Well-known member
Fatto questo tour l'anno scorso. Sono venuti a prenderci all'hotel verso le 11,00, impedendoci così di poter sfruttare la mattina per fare un giro. Occhio all'hotel! Una parte del gruppo di italiani sono stati portati in un hotel e non so come si sono trovati... Io e mio marito insieme ad altre coppie siamo stati assegnati all'hotel Ascot ( non so se si può fare il nome[emoji51])... Pessima cosa... Ho fatto le mie rimostranze a MSC, spero ne abbiano tenuto conto. Ciao e buona crociera... È un tour bellissimo!

Ti ringrazio tanto. Mi sono arrivati i documenti di viaggio e ci confermano transfer per il porto alle 12.00 .Penso di arrangiarmi "fai da te" mattino presto con taxi per l'imbarco per poter sfruttare tutta la mattinata . ciao
 

albacom

Well-known member
Se a qualcuno interessa abbiamo pernottato in una suite al quarantesimo piano dell'hotel Gloria un 4 stelle nella zona del burj al arab
 
Top